Costo medio del consulente - pagina 10

 
chief2000:

Ce ne sono molto pochi :) So quante volte ho avuto idee commerciali, le ho guardate visivamente sui grafici e tutto andava bene. Poi ho scritto un indicatore secondo il metodo e ho cominciato a notare altri casi che all'inizio (abbastanza involontariamente) "non volevo" vedere. Bene, gli Expert Advisors - questi finalmente si liberano delle illusioni :)


La domanda era "Cosa caratterizza un buon lavoro tecnico?".

 
drknn:


La domanda era: "Cosa caratterizza un buon mandato?

Sì, e la risposta era che il cliente aveva bisogno di capire la complessità della sua strategia.

Ero abbastanza contento della risposta. Se il mio commento era confuso, preferisco saltarlo.

 
chief2000:

Sì, e la risposta era che il cliente aveva bisogno di capire la complessità della sua strategia.

Ero abbastanza contento della risposta. Se il mio commento era confuso, è meglio saltarlo.

Solo "una buona TOR" per il cliente e "una buona TOR" per l'implementatore (programmatore) sono cose completamente diverse :)

Per il cliente, è importante che l'output sia redditizio, e per il programmatore, è importante che tutto sia chiaro, non ambiguo e che ci siano meno domande possibili.

 
goldtrader:

Solo "buona TOR" per il cliente e "buona TOR" per l'esecutore (programmatore) sono cose completamente diverse :)

L'importante per il cliente è fare un profitto, e l'importante per il programmatore è che tutto sia chiaro e senza ambiguità con un minimo di domande.

Ci sono molte altre cose di cui il cliente potrebbe non essere consapevole.

Per esempio, le ottimizzazioni con uno spread di 1 pip e 5-7 pip daranno risultati completamente diversi.

Oppure in alcuni Expert Advisor, gli ordini limite e stop sono impostati a una distanza di 5 pip con un minimo anch'esso pari a 5 pip, ecc. Ci sono così tante sfumature. :)

 
chief2000:

Ci sono molte altre cose di cui il cliente potrebbe non essere consapevole.

Per esempio, le ottimizzazioni con uno spread di 1 pip e 5-7 pip daranno risultati completamente diversi.

Oppure in alcuni Expert Advisor gli ordini limite e stop sono impostati a una distanza di 5 pips con il minimo anch'esso pari a 5 pips, ecc.

Ci sono così tante sfumature. :)


Un cliente intelligente lo sa. E lui stesso può insegnare molto, solo che è molto raro.
 

drknn: Интересно, а у кого сколько советник стоит? В среднем...



Questa è una domanda come "Qual è la temperatura media dei pazienti in un ospedale?" Darebbe qualche informazione utile? Da consigliere a consigliere ))))