Calcolo del peso EMA - pagina 4

 
eddy >>:
а ускорить можно?))

Spiegare cosa significa "accelerare". Vuoi che i pesi diminuiscano più velocemente? Bene, allora fate che 1-pr non sia 0,8, ma 0,6, diciamo. Allora pr=0,4.

Ma allora il vostro EMA sarà più sensibile, più veloce. Questo equivale a ridurre il periodo dell'oscillazione equivalente. Ma anche il peso della prima clausola sarà maggiore.

 
Mathemat >>:

Lesh, penso che ci sia qualcosa di sbagliato nel chiedere. "Possiamo accelerare?))"
Forse è un troll? E qui ci stiamo provando come degli sciocchi.

 
il peso del primo è dalla fine?
 
Dall'estremità destra. Ecco, sono arrabbiato.
RTFM, Eddy. Diciamo i classici che hanno una spiegazione di tutte le indulgenze (quella di Murphy, credo).
P.S. Il caso non è affatto senza speranza: molte persone non hanno mai nemmeno approfondito :)
 
Svinozavr >>:
прямоугольный сигнал периодом в 100 бар сглажен EMA с коэфф. 0.1:
La linea rossa è il peso dato alle barre, giusto? Sta diminuendo in modo esponenziale, giusto?
 
Mathemat >>:
P.S. Случай совсем не безнадежный: многие даже и в это никогда не вникали :)

Penso che poche persone che usano l'ema capiscano come viene calcolata, e lo stesso vale per molti indulatori

 
eddy >>:

думаю из использующих ема мало кто понимает как она высчитывается, так же со многими индюками

Sì, sono d'accordo. Avete un campo di attività illimitato nella costruzione di diversi muwings. Mi ci sono dilettato, ne ho anche avuti di curiosi.

 
Non sono interessato a questo, voglio solo capire l'eema
 
C'è anche un esempio qui (più o meno)...)

http://financepro.ru/management/6496-lukashin-ju.p.-adaptivnye-metody-kratkosrochnogo.html
 
Sto aspettando una risposta sul disegno... :)
Visualizza davvero il peso dato alle barre in ordine decrescente? mi piacerebbe molto un tale visualizzatore, perché ho esattamente questo problema - immaginare quanto peso viene dato alle barre