Ridisegnare - bene o male. - pagina 16

 
AlexEro >>:
Это *старая* книга по прикладной математике. Ничего более полезного для прикладной математики, экономического прогнозирования и трейдинга я нигде никогда не видел (то есть среди 1000+ книг).

Ma mi chiedo cosa c'è di utile nella matematica applicata che potrebbe essere utile nella previsione e nel trading?

 
Continui temporali dalla teoria delle stringhe:)))
 
AlexEro >>:



il tuo fottuto Goldman Sucks preferito è accusato di frode
http://www.ng.ru/world/2010-04-19/8_wall_street.html
 
Andrei01 >>:

А вот интересно, шо например есть такое полезное в прикладной математике чтоб это могло пригодиться в прогнозировании и трейдинге?

Cercherò di essere snello: fin dall'inizio, essi assumono che poiché l'oggetto in studio è una quinsistenza di processi molto complessi, sia il modello stesso che il suo algoritmo di previsione NON POSSONO ESSERE SEMPLICI. Le banche americane e il loro agente segreto SProgrammer sono ben consapevoli di questo - lui stesso ha scritto nel suo blog, qualcosa come "Ho creato un sistema di trading, è davvero molto complicato a dir poco". È ingenuo pensare che un buon sistema di trading sia SEMPLICE. Deve essere complicato. Anche con un tale libro, la programmazione degli algoritmi ivi descritti è un compito HARDWARE, paragonabile alla complessità di ben, diciamo, metà del programma Metatrader (parte client). Probabilmente è per questo che le sovvenzioni federali sono assegnate in Russia - per sviluppare l'argomento e aggiornarlo.

 
Andrei01 писал(а) >>

Ma mi chiedo, cosa c'è di così utile nella matematica applicata da poter essere utile nella previsione e nel trading?


Non c'è niente.

 
AlexEro >>:

Она ОБЯЗАНА быть сложной.

Io, per esempio, ho sentito dire che tutto il genio deve essere semplice nel suo nucleo.
È come una legge di natura o qualcosa del genere. Ma naturalmente non bisogna confondere il semplice con il primitivo - sono cose diverse.
Quindi, un eccessivo filosofare e riflettere sull'albero non è sempre pratico.
 

Riscrivere è un male. Perché il trader guarda il comportamento dell'indicatore sulla storia. E tutto si risolve alla grande nella storia. Per esempio, l'indicatore ForexGlaze riconosce i minimi e i massimi in modo molto preciso. Il trader pensa che sia fantastico, userò il ForexGlaze: quando mostra un massimo, venderò. E poi ForexGlaze dà una sorpresa dopo l'altra, comincia a ridisegnare e mostrare massimi sempre più alti. Ma il commerciante sta già vendendo! Così, forexGlaze informa male il trader (tutto era a posto sulla storia). Pertanto, il fatto che l'indicatore ridisegna - questo è un cattivo indicatore.