Ridisegnare - bene o male. - pagina 15

 
gumgum писал(а) >>


AHHHHHHHH... eccolo qui))))) Perché allora iniziare un thread che è originariamente definito come un flub? Pubblica la tua prova e tutti qui ne discuteranno. Penso che questa sia l'unica soluzione per flood))))


Il secondo post è la prova. :) Come l'hai letto? Ho scritto che quelli che non capiscono si accoppiano. da loro ci può essere solo l'inondazione.

 
SProgrammer писал(а) >>

Noioso con te, programmatore. Sei molto prevedibile. Continui a cantare la stessa canzone. Dovresti inventarti qualcosa di nuovo o qualcosa del genere. ))))

 
LeoV писал(а) >>

Noioso con te, programmatore. Sei molto prevedibile. Continui a cantare la stessa canzone. Almeno inventa qualcosa di nuovo. ))))


Sì, sono noioso - :) su questo tema.
 
SProgrammer писал(а) >> Sono noioso - :) su questo tema.


Ecco di cosa sto parlando ((.

 
LeoV писал(а) >>


Ecco di cosa sto parlando ((.


In matematica - ahimè. :) noioso - Leo.
 
SProgrammer писал(а) >> In matematica - ahimè. :) noioso - Leo.


>> "Chi se ne frega di cosa, ma un pidocchio di un bagno" (.....) )))

 
E a proposito, c'è un suggerimento per una soluzione al secondo problema (finire di disegnare le barre rimanenti). Non posso implementarlo, la barra dello zero è sempre azzerata. Ed è un po' tardi per fare trading sulla prima barra.
 
grell >>:
А если по теме, то есть предположение о решении второй проблемы (дорисовка оставшихся баров). Никак не могу реализовать, нулевой бар обнуляется вечно. А торговать по первому бару уже как бы поздновато.

Abbiamo solo un valore di barra zero che non cambia - Open[0]. Questo per quanto riguarda l'NPI.

Non è nemmeno l'ultima risorsa per i PI.

Cosa vuoi dire?

 
Ok, ci arriverò dall'altra parte. Ho SEMPRE iCustom(.....0)=0. E per progettazione dovrebbe essere basato su (ochl/4)
 
SProgrammatore, ho una cattiva e pessima notizia per te.
Inizierò con la pessima notizia:
Ho *dovuto* tenere un libro in mano a Kiev - beh, solo *molto* utile per il trading e per le previsioni. È un *vecchio* libro di matematica applicata. Non ho mai visto niente di più utile per la matematica applicata, le previsioni economiche e il trading da nessuna parte (cioè, tra più di 1000 libri). L'ultima pagina di questo libro non russo è timbrata con qualcosa come: "Campione di controllo. Fuori dalla contabilità della base militare americana #xxxxxx dell'anno 19**. Il secondo campione è in LOC".
Capito? C'è UNA copia di questo libro rimasta negli Stati Uniti - alla Biblioteca del Congresso. Ho controllato il catalogo - è lì. Uno. I cataloghi europei hanno cinque o sei copie di questo libro.
Così, i vostri padroni alla Goldman Sachs (che, a proposito, stanno per essere fottuti a tutti i livelli), non possono arrivare a questo libro.
E la cattiva notizia è che tu non hai alcun diritto di stare su questo forum. Dovresti solo setacciare le sovvenzioni federali russe in matematica e matematica applicata. Ci sono riferimenti *citabili* a materiali di questo libro. Credo che qualcuno in Russia capisca la NECESSITA' di lavorare in questo settore, visto che anche le sovvenzioni federali sono assegnate. Potrebbe anche essere una *buona notizia* per te.
Vedi? In Russia (e probabilmente a Kiev), ci sono PERSONE SERIE che lavorano sul modello commerciale.
Così il monopolio della vostra Goldman Sachs, che fa i suoi soldi sul trading ad alta frequenza sfruttando la vicinanza dei suoi computer alle borse, sta per finire. E tu e i tuoi padroni di GS, che ti hanno messo su questo forum MQL4, non avete il potere di fermarlo.