Ridisegnare - bene o male. - pagina 11

 
grell >>:
..но если с изменением значений C, H и L последнего (текущего) бара меняется вся прорисовка индикатора, то сей индикатор АБСОЛЮТНО бесполезен при построении советников

Ma mi chiedo perché un tale indicatore sarebbe inutile?

Dopo tutto, nel momento attuale ha dato alcune informazioni e sulla base di questo è stata presa la decisione di commerciare/non commerciare in qualche modo. E se in futuro l'informazione sarà disegnata per il prossimo momento attuale, allora l'informazione precedente non sarà attuale e quindi è ASSOLUTAMENTE inutile. Sembra una cosa ovvia. Quindi, la domanda è: a chi serve un tale indicatore che disegna cose irrilevanti dal passato e non ridisegna?

 
Da quanto ho capito, un indicatore di ridisegno si presenta così
Diciamo che un indicatore dà una raccomandazione ogni giorno alle 10:00 ora di Mosca
Понедельник ----------------бай
Martedì ---------------------- chiudere comprare
среда -------------------------бай
Giovedì -----------------------close buy
venerdì---------------------- ed è stato in posizione di vendita ogni giorno da lunedì
e ciò che è bello è che vendere da lunedì regole

Quindi se qualsiasi lettura precedente viene sovrascritta
 
Mischek писал(а) >>
Da quanto ho capito, il ridisegno si presenta così
Diciamo che un indicatore dà una raccomandazione ogni giorno alle 10:00 ora di Mosca
Понедельник ----------------бай
Martedì ---------------------- chiudere comprare
среда -------------------------бай
Giovedì ----------------------- chiudere comprare
venerdì---------------------- ed è stato in posizione di vendita ogni giorno da lunedì
e ciò che è così bello è che vende il lunedì le regole

I frattali sono ridisegnati.
Lo zigzag viene ridisegnato.
**
I frattali ridisegnano - così disegna una freccia.... in tre minuti .... e poi lo disegnerà di nuovo tra due minuti .... e poi di nuovo dopo 10 minuti... e poi lo rifarà tra due minuti e poi lo rifarà tra 10 minuti. :)
**
Questo è ciò che significa ridisegnare.
 
SProgrammer >>:


Фракталы прерисовываются.
Зигзаг перерисовывается.
**
Фракталы перерисовываются - так нарисует стрелочку.... уберет, опять нарисует .... потом через 10 минут уберет. Ну а том уже ОКОНЧАТЕЛЬНО нарисует и не уберет.
**
Это и есть перерисовка.


Sì, è un ridisegno.
ma non sono originariamente progettati per vedere ciò che è ora, ma per vedere ciò che era
 
SProgrammer писал(а) >> smettere di parlare per luoghi comuni - come "guardare nel futuro" :)


>> non è un cliché, è un fatto della vita).

SProgrammer ha scritto (a) >> Leo credi che io capisca la matematica meglio di te? E nella programmazione?
Credo che tu non capisca cos'è il ridisegno e come funziona. Proramming e matematica non c'entrano nulla ))))


SProgrammer ha scritto (a) >> Se non sai come usare qualcosa, ma sai usare _solo_ un'altra cosa, allora ahimè - ma questo significa solo che non hai imparato abbastanza la materia.
Avvitare una sedia al soffitto non è un grosso problema. Sarebbe solo scomodo sedersi ))))


SProgrammer ha scritto (a) >> Comunque - sono come te personalmente PIÙ non rispondere a questo thread perché penso che tu sia l'unico che non lo capisce. >> Scusa.
In generale - chi si è trasferito e chi non si è trasferito, la domanda può decidere solo il "potere superiore" ))))
 
Mischek писал(а) >>


Sì, è un ridisegno.
ma non sono originariamente progettati per vedere quello che c'è ora, sono progettati per vedere quello che c'era


+1
 
Mischek писал(а) >>


Sì, è un ridisegno.
ma non sono originariamente progettati per vedere quello che c'è ora, sono progettati per vedere quello che c'era


Questa non è la definizione corretta - non sono SPECIALI e intrinsecamente progettati per vedere ciò che è stato. Questo è un errore - non c'è una tale limitazione. Esattamente la _limitazione_ di tale NON è. ...
 

Gli orsi fermano Leo - è fastidioso, forse puoi farlo tu - sta disseminando tutti i thread.

 
SProgrammer >>:


Это не верное определение - они не СПЕЦИАЛЬНО и ИЗНАЧАЛЬНО предназначенный для того чтобы смотреть что было. Это ошибка - нет такого ограничения. Именно _ограничения_ такого - НЕТ. ...


Le nostre opinioni sulla politica del Comitato Centrale del Partito Comunista All-Unione dei Bolscevichi, quindi, sono diametralmente opposte
Sono d'accordo con il divorzio
puoi tenere il vibratore.
 
SProgrammer >>:


... я потом обьясню почему полезный на 100%. :)

***
Да еще раз - TMA (iML3) не перерисовывается ПРАКТИЧЕКИ (по времени а не по значению) даже на коротких размерах. :))

Posso spiegare la mia posizione (conoscenza, esperienza o quello che è successo...) con calma?

Non provocatorio.

C'era una domanda o un'affermazione?

---

Quindi il TMA non viene ridisegnato. È una buona cosa?