Ridisegnare - bene o male. - pagina 10

 
Somma di tutti gli elementi / per numero = Valore del fungo. <br/ translate="no"> Abbiamo due problemi:

Il primo è a quale posizione nell'indice volete assegnare il valore Mach.
E la seconda è come calcolare l'ondulazione nell'opzione (2)

C'è una risposta semplice per la prima. Poiché abbiamo una coppia di valori X e Y, X è il prezzo Y è il tempo. Il valore medio
per X è dato sopra, per Y dobbiamo calcolare lo stesso. Cioè, poiché abbiamo uno spazio bidimensionale, il punto ha
due coordinate - ... Il primo problema è stato risolto.

S, non sono davvero sicuro di aver capito qualcosa - e non lo dico per farlo apposta. Non è facile capire le tue spiegazioni, sono sempre piene di insinuazioni e allusioni.

Se intendi che il valore di muving dovrebbe essere riferito alla metà della finestra temporale, allora ho capito il tuo punto. Se non lo fai - allora mi dispiace, non sono un telepate.

Ma in questo caso la metà del periodo intorno al tempo corrente semplicemente non sarà calcolata. Ma nella storia il muv non sarà ritardato.

 
Mathemat писал(а) >>

S, non sono davvero sicuro di capire qualcosa - e non lo dico apposta. Non è facile capire le tue spiegazioni, sono sempre piene di insinuazioni e allusioni.

Se intendi che il valore di muving dovrebbe essere riferito alla metà della finestra temporale, allora ho capito il tuo punto. Se non lo fai - allora mi dispiace, non sono un telepate.

Ma in questo caso la metà del periodo intorno all'ora corrente semplicemente non sarà calcolata. Ma nella storia il muv non sarà ritardato.


NESSUN SUGGERIMENTO!

Tutto è letterale.

 
Mathemat писал(а) >>

S, non sono davvero sicuro di capire qualcosa - e non lo dico apposta. Non è facile capire le tue spiegazioni, sono sempre piene di insinuazioni e allusioni.

Se intendi che il valore di muving dovrebbe essere riferito alla metà della finestra temporale, allora ho capito il tuo punto. Se non lo fai - allora mi dispiace, non sono un telepate.

Ma in questo caso la metà del periodo intorno all'ora corrente semplicemente non sarà calcolata. Ma nella storia il muv non sarà ritardato.


Non è solo possibile, è spiegato matematicamente perché.
 
Ridisegnare è solo un modo di visualizzarlo. Qualsiasi indicatore di ridisegno può essere trasformato in un indicatore fisso usando una certa logica.
 
Se intendi che il valore di muving dovrebbe essere riferito alla metà della finestra temporale, allora capisco cosa intendi. <br / translate="no">
È vero o no, S?
Il modo in cui hai "spiegato" il caso (2), non è quello di cui sto parlando.
La seconda ha diverse soluzioni e alcune soluzioni hanno delle sottovarianti proprie.

1) estrapoliamo
2) usiamo i valori che abbiamo. Cioè 12 13 14.

Nel primo caso, si può estrapolare una maschera - per esempio per estrapolazione lineare, o si può estrapolare il prezzo.
Ci sono molte varianti.

** Quindi abbiamo l'ovvia conclusione che tutti i valori della maschera dopo il confine saranno ridisegnati.

 
 

Sabluk. I gatti sono diventati piccoli - ma i soldi sono grandi. :)
*** Avete una doppia personalità ora? :)))

 
Mathemat писал(а) >>
Lo è o non lo è, S?
Il modo in cui hai "spiegato" il caso (2), non mi interessa più.


È banale, ed è esattamente quello che dice. Si dice che è banale e non ha senso spiegare ulteriormente come e cosa può essere estrapolato. Perché viene detto - beh, per mostrare che cosa è un pre-paint - MA per il modo in cui TMA (iML3) non estrapola nulla - è essenzialmente ridisegnato allo stesso modo dei frattali. Sapete come vengono ridisegnati?

 

SProgrammer писал(а) >>

Non ho ancora un volo. Quindi vi racconterò dei mashes.

Somma di tutti gli elementi / per numero di elementi = Valore delle scale.


Abbiamo due problemi:

Il primo è a quale posizione nell'indice volete assegnare il valore.
E il secondo è come calcolare il valore in (2).

Per la prima c'è una risposta semplice. Poiché abbiamo una coppia di valori X e Y, X è il prezzo Y è il tempo. Il valore medio
per X è dato sopra, per Y dovremmo contare allo stesso modo. Cioè, poiché abbiamo uno spazio bidimensionale, un punto ha
due coordinate - ... Il primo problema è stato risolto.

La seconda ha diverse soluzioni, e alcune soluzioni hanno le loro sotto-soluzioni.

1) estrapoliamo
2) usiamo i valori che abbiamo. Cioè 12 13 14.

Nella prima variante, si può estrapolare una macchina - per esempio per estrapolazione lineare, o si può estrapolare il prezzo.
Ci sono molte varianti.

** Quindi l'ovvia conclusione è che tutti i valori dopo il confine saranno ridisegnati.

Ha capito quello che ha scritto? Cosa ha a che fare questo con il cruscotto? Il ridisegno può essere eseguito da qualsiasi indicatore, se guarda nel futuro e se ricalcola i valori dalla prima barra in su. Ho la sensazione che tu intenda qualcosa di criptico e segretamente poco chiaro con la parola redraw )))).

 
LeoV писал(а) >>

Capisci quello che stai dicendo? Cosa c'entra questo con il manichino? Qualsiasi indicatore può ridisegnare, purché guardi nel futuro e ricalcoli i valori dalla prima barra in su. Penso che tu intenda il qualcosa di oscuro-segreto con la parola redraw )))).


Smettila di parlare per luoghi comuni - come "guardare al futuro" :)
** Leo credi che io capisca la matematica meglio di te? E la programmazione? Lo spero, se hai bisogno di capire un problema (ne dubito fortemente, penso che tu abbia solo bisogno di un po' di allagamento) o fidati di me e chiedi a qualcuno (bello e tranquillo Piggy :)) Sono stanco di spiegare.
** Se non sai come usare qualcosa ma sai usare _solo_ qualcos'altro, ahimè - ma questo significa solo che non hai padroneggiato abbastanza la materia.

**
Penso che io e .... Suini :) hanno detto abbastanza per capire - non c'è più tiritera da parte mia.

** E Leo, smettila di scrivere le bugie dei neofiti - ti leggeranno e penseranno che hai ragione - Non ti vergogneresti, infatti, di aver ingannato il popolo del ghiaccio?

Comunque - personalmente non ti rispondo più su questo argomento perché penso che tu sia l'unico che non lo capisce. Mi dispiace.