Ridisegnare - bene o male. - pagina 8

 

Per riassumere, il ridisegno è buono. Non ridisegnare è un male, dato che non c'è stato alcun argomento da parte degli avversari. Gli avversari hanno solo Fede, sono credenti. :))

 
La morte è una cosa buona, poiché a nessuno è stato ancora detto dall'altra parte che è un male.
 
Mathemat писал(а) >>
La morte è una buona cosa, poiché nessuno ha ancora detto dall'altra parte che è un male.


Nemmeno una demogonia. :)
**
 
Mathemat >>:
Смерть - это хорошо, т.к. с того света никто еще не сказал, что там плохо.

:))) La morte può essere una buona cosa, ma non è sempre bello morire, e questo è un male. :))

 
S, non sto dicendo che ridisegnare è male. È solo che la tua conclusione è la stessa della mia.
 

La conclusione può probabilmente essere che se usati saggiamente, entrambi sono buoni, ma se non lo sono, entrambi sono cattivi.

Spero che nessuno contesterà questa interpretazione. :)

Quindi la domanda male-bene non è posta correttamente.

 

quindi questo è il discorso... Per riassumere... "Ciò che è buono per il russo è cattivo per il tedesco"... La cosa principale è continuare a pensare... "La guerra non ha importanza - l'importante sono le manovre!"

 
Mathemat писал(а) >>
S, non sto dicendo che ridisegnare è una brutta cosa. È solo che la tua conclusione è la stessa della mia.


Ma voi leggete almeno quello che scrivono gli altri? Ho spiegato all'inizio da un punto di vista matematico perché è buono. Tu come altri chiacchieroni come Leo MT Avatar Lea e altri parlano solo per slogan.
** Quindi sei solo un credente - come loro non hanno bisogno di prove.

 
DDFedor писал(а) >>

questo è il discorso... Per riassumere... "Ciò che è buono per il russo è cattivo per il tedesco"... La cosa principale è continuare a pensare... "La guerra è una stronzata - la cosa principale sono le manovre!"

Non è il problema delle opinioni diverse - è il problema dei chiacchieroni scettici. Ed è un grosso problema.
** La gente non sa nulla, non sa nulla, ma chiude la bocca a tutti e inganna i neofiti. Perché/perché lo fanno, vi siete mai chiesti?
 
SProgrammer >>:



Se non ti dispiace spiegarti, cosa intendi per ridisegnare gli indicatori?
Per essere chiari, niente congetture.
con un semplice esempio