Ridisegnare - bene o male. - pagina 6

 
LeoV писал(а) >>


"Chi non capisce il punto" è un'altra grande domanda....))))


:) Parliamo di matematica :))) O probabilità? :)) O la programmazione... O provare... I neofiti laggiù ti hanno persino chiesto di gareggiare :))
** Leo, cosa stai cercando? Ho già chiesto - qual è l'indicatore di cui hai bisogno perché tutto sia come vorresti che fosse? :))
 
SProgrammer писал(а) >>:) >>) Parliamo di matematica). >> o probabilità? :)) >> O programmazione... O inciampare. Hai avuto alcuni neofiti laggiù che ti hanno chiesto di gareggiare :))

Di solito parlo per il profitto )))) Le tue riflessioni filosofico-matematiche-demagogiche non c'entrano niente )))



SProgrammer ha scritto (a) >> Leo cosa stai cercando? Ti ho già chiesto - descrivi quell'indicatore che dovrebbe essere affinché tutto sia come sarebbe per te? :))


Sto cercando idee commerciali, che sono balenate, stranamente, su questo forum. ))) Non capisco la seconda domanda. Parlare il russo in modo intelligente ))))
 
LeoV писал(а) >>

Di solito parlo per il profitto )))) Le tue riflessioni filosofico-matematiche-demagogiche non c'entrano niente )))


Sto cercando idee che sfarfallano, stranamente, su questo forum. ))) Non ho capito la seconda domanda. Parlare il russo in modo intelligente ))))


Profitto, figo. :))) Tutto ciò che rimane è .... :) Hai scritto molte volte qui che non fai trading. È cambiato qualcosa?

Io dico: descrivete l'indicatore di cui avete bisogno. Punto per punto, senza demagogia e chiacchiere. Puoi farlo? :))

** Idee di scambio? :)) Bisogna solo parlare ogni giorno e questa è l'idea. Non ci sono idee. Anche se volessi, non potrei dirvi come fare. Ci sono dei segreti. Ma non sono fondamentali. Non ci sono idee in quanto tali, non cercarle. È un'illusione.

 
SProgrammer писал(а) >> Dico di descrivere l'indicatore di cui avete bisogno. Punto per punto, concretamente, senza demagogia e chiacchiere. >> Puoi farlo? :))

1. Per mostrare da che parte (su o giù) sarà il movimento sulla prossima barra.
Questo è sufficiente per fare soldi )))).



SProgrammer ha scritto (a) >> idee di trading? :)) Dovete solo parlare ogni giorno ed è tutto. Non ho nessuna idea. Se volessi, non sarei in grado di dirvi come fare. Ci sono dei segreti. Ma non sono fondamentali. Non ci sono idee in quanto tali, non cercarle. È un'illusione.

Beh, se non li vedete, non significa che non esistano. L'ultimo thread non male e interessante su questo argomento era qui. Infatti, ho trovato un modello che è in anticipo sul mercato )))

SProgrammer ha scritto (a) >> Profit, cool. :))) Tutto ciò che rimane è .... :) Hai scritto molte volte qui che non fai trading. È cambiato qualcosa?
Fondamentalmente, se commercio o meno sono affari miei. Mi dispiace. Sì, e sono molto interessato ai profitti ))))
 
LeoV писал(а) >>

1. Per mostrare dove (su o giù) si muoverà la prossima barra.
Questo è sufficiente per fare soldi ))))

Beh, se non li vedete, non significa che non esistano. L'ultimo thread non male e interessante su questo argomento era qui. Infatti, ho trovato un modello che è in anticipo sul mercato )))

Fondamentalmente, se commercio o meno sono affari miei. Mi dispiace. Sì, e sono molto interessato ai profitti ))))


1) Prendete l'iML3 e dateci dentro! Questo è esattamente ciò che mostra. Non scherziamo.
Ma non basta per fare soldi. Ahimè.
**
Non li vedo - semplicemente non esistono. .... hmm, il tipo che stai cercando. Come qualcosa di magico, come Martin e altre cose.
**
Mi dispiace - non sono davvero affari miei.
 
SProgrammer писал(а) >>

1) Prendi iML3 e vai! Questo è esattamente ciò che mostra. Non scherziamo.
Ma non basta per fare soldi. >> Ahimè.


Mi dispiace, non ne ho bisogno allora ))))

SProgrammer ha scritto (a) >> Non li vedo - semplicemente non esistono. .... Hmmm, nella forma che stai cercando. Per qualcosa di magico, come martin ecc.
Ve lo ripeto - solo perché non li vedete non significa che non esistano. Non sei un occhio onniveggente o un cervello onnisciente. )))) Martin non c'entra niente. Ci sono davvero alcuni interessanti pensieri di trading lì )))
 
LeoV писал(а) >>


Mi dispiace, non c'è bisogno di me allora ))))

Ve lo ripeto - solo perché non li vedete non significa che non esistano. Non sei un occhio onniveggente o un cervello onnisciente. ))))


È matematica.

** Perché scusa - quello che hai chiesto è quello che è. Chiedi diversamente - sii specifico, non sai cosa vuoi. :)
 
SProgrammer писал(а) >> Chiedi diversamente - più precisamente, non sai cosa vuoi. :)


Posso avere i soldi adesso? >> Voglio soldi ))))

 
LeoV писал(а) >>


Posso avere i soldi adesso? >> Voglio soldi ))))


Nah - si va per l'indicatore. :)) Babok, uh... Ho un amico che possiede una fabbrica di chlobo che ha comprato negli anni '90. Dice che, qualunque cosa accada, mangeranno sempre pane. Dovremmo allevare maiali, non ci sono rischi.

 
SProgrammer писал(а) >> Nah - si va sull'indicatore. :


>> Te ne ho già dato uno.


LeoV ha scritto >> 1. Per mostrare dove (su o giù) si muoverà la prossima barra.
Questo è sufficiente per fare soldi ))))

Ma tu hai risposto...

SProgrammer ha scritto >> 1) Prendete iML3 e andate avanti! Questo è esattamente ciò che mostra. Non scherziamo.
Ma non basta per fare soldi. >> Ahimè.
Allora come facciamo ad andare avanti? ))))