Ridisegnare gli indicatori. - pagina 10

 
joo >>:

Это ПИ?


Molto PI. ;)

La regressione è costruita lungo la lunghezza del tubo. il tubo si muove nel tempo e si piega ai nuovi prezzi.

 
avatara >>:

Очень ПИ. ;)

Регрессия строится по длине трубы. труба движется во времени и изгибается.

Questo non è più buono. :(

 
LeoV писал(а) >>


Dovete solo tenere a mente che in modalità di visualizzazione è una cosa, in modalità di test normale è un'altra. )))

1) Dipende dal codice dell'indicatore. Quelli scritti male non dovrebbero essere guardati nel tester.
2) È necessario guardare su M1 tutti i tick.
3) In realtà non ho notato nessun problema serio con esso, dimmi cosa intendi esattamente?
 
avatara >>:

Очень ПИ. ;)

Регрессия строится по длине трубы. труба движется во времени и изгибается.

Sì, è un PI totale.

===

Andrei, mi ricordo del tuo PI. Sono appena tornato. Più tardi.

 
SProgrammer писал(а) >>

1) Dipende dal codice dell'indicatore. Quelli scritti male non dovrebbero essere guardati nel tester.
2) È necessario guardare su M1 tutti i tick.
3) In realtà non ho notato nessun problema serio con esso, dimmi cosa intendi esattamente?

Risponderò all'incirca come te - che rimanga il nostro piccolo segreto ))))

 
joo >>:

Это уже не есть гуд. :(

Navpaki. Se sai cosa guardare.


 
LeoV писал(а) >>

Risponderò all'incirca come te - lasciamo che rimanga il nostro piccolo segreto )))


So di cosa stai parlando :) >> Voglio solo che mi spieghi. Perché non è davvero un problema. :)

 
SProgrammer писал(а) >> So di cosa si tratta :)


>> Non lo sai, se lo sai, spiegalo).

SProgrammer ha scritto (a) >> Voglio solo una spiegazione qui.
>> vuoi che lo faccia? >> vorresti che lo facessi? )))


SProgrammer ha scritto(a) >> Poiché in effetti, non c'è nessun problema come tale. :)
In realtà il problema è ))))
 
LeoV писал(а) >>


Non lo sai, se lo sai, spiega )))

Vuoi che lo faccia? >> Non vorresti che lo facessi? )))


In realtà il problema è ))))

Bella flubbing - stai di nuovo ingombrando l'argomento.

**
Eh... Mi spiego - quando si visualizza e si testa, non tutti i tick hanno già delle quotazioni nel buffer, si possono vedere se il codice è scritto male, in più l'alto/basso è già lì. Leo sono probabilmente uno dei pochi che conosce l'interno di MT4 come se lo avesse scritto lui stesso. Dai, sai che c'è? L'allagamento è da sfigati. Non metterlo qui dentro.
** Non è un problema del tester, ma di come testare.
 
SProgrammer писал(а) >>


Bella flubbing - stai ingombrando di nuovo il thread.

**
Eh... Mi spiego - quando si visualizza e si testa, non tutti i tick hanno già le virgolette nel buffer, si possono vedere se il codice non è scritto correttamente. Leo, sono probabilmente uno dei pochi che conosce le viscere di MT4 come se lo avesse scritto lui stesso. Dai, è da sfigati. Non ce l'ho qui.


Pietoso, non lo capisci per niente. Se sei così esperto di ridisegno, perché non mi spieghi "dove cazzo è il problema"? ))))