Ridisegnare gli indicatori.

 
Saluti!
Ti suggerisco di postare qui gli indicatori di ridisegno o i link ad essi nella Code Base.
 
Perché?
 

Niente di meglio di Hodrick-Prescott comunque )))) Lo chiamo affettuosamente Hondrick perché condisce. Voglio dire che ridisegna )))

 
LeoV писал(а) >>

Niente di meglio di Hodrick-Prescott comunque )))) Lo chiamo affettuosamente Hondrick perché condisce. Voglio dire che ridisegna) ))


È meglio (cioè più forte) di ZZ?
.
Purtroppo (o forse per fortuna) non uso indicatori per molto tempo.

 
Sapevo che avrebbero fatto questa domanda. E' un po' una cosa schifosa se qualcuno nella società decente scoreggia rumorosamente. :)
Beh, se qualcuno pensa che siano inutili, eviterà di usarli.
Coloro che ne hanno bisogno li troveranno qui. Non li troverete di proposito.
Inoltre, ci sono diversi ricablaggi e ostacola solo in un caso - quando la decisione di aprire una posizione viene presa in base al segnale dell'ultima barra a zero, come un incrocio di bacchette (in generale, il 99% degli Expert Advisors Code Base)
 
joo >>:
Знал что зададут такой вопрос. Это типа косо так посмотрят, если вдруг кто нибудь в приличном обществе громко пукнет. :)
Ну, если кто считает, что они бесполезны, тот будет избегать их пользовать.
Кому они нужны, тут их и найдет. По Code Base же специально такие не найдешь.
К тому же, разная перерисовка бывает, и мешает она только в одном случае - когда решение об открытии позиции принимается по последнему до нулевого бара сигналу, как пересечение машек (в общем, в 99% в советниках из Code Base)

Sono solo curioso di sapere lo scopo del thread?

e dallo scopo cresce chi vi consiglierà cosa (beh, naturalmente, chi ha capito cosa).

Se questa è una gara di ridisegno, penso che Extrapolator e altri capolavori basati su FFT siano i vincitori, solo un valore può ridisegnare l'intera storia.

 
Urain >>:

Просто интересна цель ветки ?,

а уже из цели произростает кто что будет вам рекомендовать (ну ясное дело кто как понял).

зы если это соревнование по перерисовке то Экстраполятор и другие шедевры на основе БПФ думаю победители, всего одно значение может перерисовать всю историю.

In generale, mi piacerebbe avere questi strumenti ambigui in un unico posto.

A cosa ti servono comunque?

-> Inoltre, ci sono diversi re-rendering, e ostacola solo in un caso - quando la decisione di aprire una posizione è fatta dal segnale dell'ultima barra a zero, come un incrocio di onde (in generale, il 99% degli indicatori Code Base)

Se un solo valore di input può ridisegnare l'intera storia, allora un tale indicatore.... nessuno ne ha bisogno.

Mi interessano gli indicatori che ricreano meno, più avanti nella storia, come Hodrick-Prescott

 
joo >>:
... разная перерисовка бывает, и мешает она только в одном случае - когда решение об открытии позиции принимается по последнему до нулевого бара сигналу ...

Mi scusi - quando altro può essere preso?

 
Non ho capito neanche questa distinzione - solo il ridisegno degli indicatori. Per qualche motivo ho pensato a untermens e in generale...))
Non so voi, ma con me l'indicatore è creato con uno scopo specifico - per indicare questa o quella specifica condizione di mercato. Ed è necessario farlo all'interno del concetto di mercato, che attualmente è accettato come funzionante.
Cosa significa in generale? Su cosa verterà la conversazione?
 
gumgum >>:
Тааак... щас Грааль существует? догоним.))) 3..2..1.. GOGO.... Народ Перерисовывающие индикаторы. , а не.....

пост затру...

Non c'è modo

 
Svinozavr >>:
Я тоже как-то не понял такую дистинкцию - только перерисовывающиеся индикаторы. Почему-то подумалось про унтерменшей и вообще...)))
Не знаю, как у вас, но у меня индикатор создается с конкретной целью - проиндицировать то или иное специфическое состояние рынка. А нужно это в рамках той концепции рынка, которая в данный момент принимается за рабочую.
Что это значит вообще? О чем собирается разговор?

Peter, non volevo avere una conversazione in questo thread, solo per raccogliere indicatori di ridisegno qui, ma possiamo parlarne, perché non dovremmo?

E chi sono i subalterni?

gumgum ha scritto >>.
..........

Possiamo non parlare dei graal, eh?
Ho un cervello, un cervello artificiale, finalmente assemblato. Lo torturerò.
Perché sono tutti così spaventati da questi PI? Le decisioni sono prese dall'uomo come? Al momento, una circostanza prende una decisione. In un momento le circostanze cambiano e la persona non è più sicura di aver preso la decisione giusta, deve aggiustare i suoi piani per ulteriori azioni.
Beh, come ho detto, ridisegnare l'intera storia non sarà utile, ma ridisegnare, diciamo, 10 barre quando si analizzano 100 barre non sarà un problema.