Esiste il Graal? - pagina 103

 
avatara писал(а) >>

Mi dispiace, naturalmente...

Ma è facile contare su dieci dita. E sono confuso su pence e penny...

e centimetri di sicuro.

Hanno impiegato 300 anni e noi siamo una seconda generazione che cammina nel deserto.


Hai già sistemato i gomiti e i cantieri?
Quindi "chi ha e chi non ha" è in questione.

 
Trut писал(а) >>

Chi glielo avrebbe dato se fosse stato altrimenti?

C'è qualcosa nel calice che non capisco affatto. L'hanno rotto? O è stata Helen a farlo trapelare?


C'è qualcosa di strano lì:

1) triplicazione del deposito di Helen (era 5xxx, è diventato 17000.01);
2) la scomparsa di Helen;
3) aspetto di Helen.


Avremmo dovuto monitorare i risultati su un servizio non interessato, il che solleva domande sull'affidabilità dei risultati.

 
PapaYozh >>:


Что-то странное там:

1) утроение депозита Helen (было 5xxx, стало 17000.01);
2) исчезновение Helen;
3) появление Helen.


Надо было на незаинтересованом сервисе мониториться, а так возникают вопросы по достоверности результатов.


Sono l'amministratore di quel forum.
Includere la logica. Perché un servizio interessato dovrebbe mostrare un saldo di circa 5k e un patrimonio netto di circa 3k a un certo punto? Per eccitarsi? Queste cifre sono il risultato di un mio errore. Uno degli script di prova è stato usato sul terminale separato di Helen, che si è rivelato avere lo stesso nome del terminale generale. Le letture non sono state monitorate. Il forum ha evidenziato l'errore. La situazione è stata corretta.
Helen sarà via per un mese o due. Forse di più. Il monitoraggio del suo account è ormai privo di significato. Ho cancellato l'account. Ci sono ancora posizioni aperte e nessuna password di gestione per chiudere le posizioni rimanenti.
L'account cancellato nel monitoraggio ha ripristinato lo script. Lo capirò e lo cancellerò finalmente.
Mi sono registrato, ma credo di averlo fatto per niente. Sarò ancora sospettoso. Anche se si è parlato di condividere le password. Almeno nelle finali. Altrimenti come determinare il leader.
Non era solo Elena ad essere sfidata. C'è qualcuno a cui rispondere. La registrazione è stata estesa fino al 1° maggio.
 
Iv... >>:


Елены не будет месяц, два. Возможно больше. Мониторинг её счёта теперь лишён смысла. Счёт удалил.


Porca puttana. Penso che l'intera coppa sia stata resa insignificante ormai.

Oh, quelle donne...
 
PapaYozh >>:


А с локтями и аршинами Вы уже разобрались?
Так что "кому уже, а кому еще" - под вопросом.

Non uso queste misure. :(

A volte con secchiate...

E tu?

 
avatara писал(а) >>

Non uso queste misure. :(

A volte con secchiate...

E tu?


Anch'io sono passato al SI molto tempo fa.

 
OAE писал(а) >>

Sono sorpreso di sentirti dire questo. Se non esistessero, non ci sarebbero commercianti con guadagni stabili. E l'unica cosa che li separa dal resto

è la disciplina. Chi non ci crede, sta perdendo il suo tempo (o almeno, perdendo) in questo campo - è meglio fare qualcos'altro...

qualcos'altro...



Perché è la verità. La verità è sempre sorprendente e spesso sgradevole.
Avete visto i risultati dei campionati?
Nessun robot ha mai avuto problemi di disciplina. E il risultato è lo stesso.

Sto aspettando un sistema redditizio da te.

 
paukas >>: Вы результаты чемпионатов смотрели?

Проблемы с дисциплиной ни у одного робота не было. А результат- тот же.

La maggior parte dei robot, tuttavia, ha avuto problemi con la MM. Il motivo è sempre lo stesso: il premio va a chi ha rastrellato di più. Questo è primitivo. Abbiamo bisogno di criteri chiari per valutare la qualità della strategia, in modo che le migliori, o almeno quelle vicine, siano al top. Oppure fare diverse categorie, distribuendo i premi su di esse. Categorie come: "massimo profitto", "minimo prelievo", "equilibrato", ecc. Un Expert Advisor può apparire in diverse categorie, come nel caso di Oscar.

 
Mathemat писал(а) >>

La maggior parte dei robot, tuttavia, ha avuto problemi con la MM. Il motivo è sempre lo stesso: il premio va a chi ha rastrellato di più. Questo è primitivo. Abbiamo bisogno di criteri chiari per valutare la qualità della strategia, in modo che le migliori, o almeno quelle vicine, siano al top. O fare diverse categorie, distribuendo i premi su di esse. Categorie come: "massimo redditizio", "minimo prelievo", "equilibrato", ecc. Un Expert Advisor può apparire in diverse categorie come quella di Oscar.


È vero, ma non è quello che voglio dire.

La disciplina è solo una scusa in assenza di una strategia redditizia. Non c'è nessun problema di "disciplina" se ne avete una.
 

I robot possono avere disciplina? :))

L'obiettivo di qualsiasi strategia è quello di massimizzare il patrimonio netto entro un certo periodo di tempo, e il drawdown e tutto il resto è irrilevante. È ovvio.