Esiste il Graal? - pagina 92

 
 
moskitman писал(а) >>


Ha senso...>>.
 
Ubajal писал(а) >>

Andate al dipartimento di polizia e gridate ai poliziotti, siete tutti dei coglioni, no? Allora non farlo. E Lena, ci sono ONG composte da ex tossicodipendenti che sono diventate persone molto serie con un background complicato, che coprono gli spacciatori e cercano poliziotti onesti e lavorano con loro. È questo che sono?


Con tutto il rispetto, non ti ho punzecchiato.
Non spalmare il tuo spionaggio di base con nobili cause. Cosa avete a che fare con queste persone? Non il tuo. Sei una spia elementare, gelosa, ecc. Un mammifero in Russia da tempo conosciuto e abbastanza spregevole... ma non dalle autorità. Tu sei la manna dal cielo per loro. Ti tengono in pugno dal '17. Si potrebbe dire che lei è la centrale elettrica, il pilastro del potere.
Su chi stai tamburellando... o hai intenzione di continuare "nobilmente" a tamburellare. Faccia attenzione alle sue parole: "...alla ricerca di poliziotti onesti..." Che tipo di organizzazione è quella di cercare poliziotti "onesti"? Ma per fare la spia su qualcuno che non ti piace (scopo apparentemente "nobile"), puoi semplicemente andare avanti. In questo caso, non c'è bisogno di scegliere. È a questo che mira il vostro "nobile" impulso, giusto?
Niente scuse. Anch'io ne ho uno genetico. Proprio come il resto della Russia non musulmana. Solo che non è paura, è odio per gli spioni. Anche se li stanno solo suonando. La mia bisnonna era una bellezza... Suo marito, uno spione come lui, l'ha "nobilitata"... Tutto in buon ordine, con un obiettivo "nobile" - punire il malversatore di beni sociali nella quantità di polvere di carbone dai sacchi... È andato a casa della sua bisnonna. Lei gli ha dato un'ascia. Gli tagliò l'orecchio e lo colpì sulla fronte con quello, con tutta la sua semplicità femminile e il suo amore. I miei amici hanno avuto a malapena il tempo di tirarlo via - lei lo avrebbe tagliato a morte. Lo Sciacallo divenne un paralitico. Il bisnonno morì nella colonia penale nel novembre 1941.
È riuscito a spargere il seme... Non sei il nipote o il figlio di quel "nobile", vero? ...Tu godi delle tue minacce di fischiare... Ci si sente bene... ...il brivido... Beh, a ciascuno il suo.
============
È incredibile. Già sui forum sono totalmente spudorati :))
 
moskitman >>:

Hai ragione, c'è sicuramente un contagio qui :). Per concludere, se una persona è un pamshik, non puoi nemmeno imparare qualcosa da lui, coprono i loro errori con il volume dei fondi.

 
rumata1984 писал(а) >>

Per esempio, avete un know-how sul forex che non avete trovato su internet?


Leggete i miei post su molti dei TC in discussione su cui mi sono espresso su alcuni non fino alla fine... e indirizzata a voi.... C'è solo un sacco di confusione. Qui per esempio il TS chiamato inet "Draga" è pura teoria, e io ho una variante pratica. Ci sono idee già moralmente superate.
 
Helen >>:


... я вам не тыкала.
... Вы - стукач
...

1) C'è la cultura - c'è la pseudo-cultura.
La cultura è correlata al senso comune e
Il riferimento al plurale a un soggetto al singolare è un residuo della schiavitù monarchica. È un "regalo" della corte francese, che preferiva le trappole per pulci ai bagni, ai barbari che sceglievano i bagni.
2) Lo spione è un elemento del vocabolario criminale. È una persona che sa dove è stato commesso un crimine e ha condiviso questa conoscenza con le forze dell'ordine senza incentivi sotto forma di coercizione. Cioè quando ti rubano il bambino e qualcuno tra i tuoi conoscenti, parenti o amici dei rapitori ti aiuta a restituire il tuo bambino e priva i rapitori della possibilità di fare qualcosa di simile per qualche tempo, tu dici che lui/lei farà qualcosa di brutto e lascerà morire il bambino. Sarebbe la cosa giusta da fare.
O si tratta di coloro che analizzano i segnali dei cittadini e prendono decisioni? Forse non sono gli occhi, ma una malattia cerebrale da incolpare per quello che è successo ai tuoi antenati e ai miei? Se non ci fossero stati abbastanza informatori istruiti non ci sarebbe stato l'anno 17. La Russia non avrebbe perso così tante vite. Eravamo quasi tanti quanti erano i cinesi.

Sto parlando di rendere concrete le nozioni generali.

 

Trut, hai fatto un ottimo punto... punto per punto... comprensibile... Ma. Mancano piccoli punti. "Spione" è un termine non nato nel mondo criminale. Tuttavia, se sei un ministro delle muse, allora sì, il termine è popolare, quindi criminale a priori.
"Spione", in termini primitivi, è una persona che vuole un appartamento, una macchina, una dacia (beh, ci sono molte cose) o la moglie di un vicino di casa, un collega, solo per cagare su qualcuno, per soldi, per dispetto contro le persone o per odio verso se stessi per i fallimenti nella vita, che sa che le autorità adorano il suo "informare" e promuovere la paura "dentro" il popolo-criminale, e ne approfitta. In breve, agisce in base a qualche sua agenda personale. Disprezzato dagli stessi poliziotti e goblin, tra l'altro.
L'esempio del bambino non è un buon esempio. Stai facendo una distorsione. E non è certo che anche l'ambiente criminale attuale considererebbe la segnalazione di dove si trova un bambino, ecc. come una spiata. Comunque, sapete cosa intendo. Per favore, non scriva sciocchezze numerate. Grazie.
L'ignoranza della storia è stupefacente. Mi dispiace.

 
Trut >>:

1) Есть культура - есть псевдокультура.
Культура соотносится со здравым смыслом, а
обращение во множественном числе к субъекту в единственном - пережиток монархо-рабовладельческих отношений. Это "подарок" французского двора, предпочитавшего блохоловки бане, варварам, выбравшим баню.
2) Стукач - элемент уголовной лексики. Это человек, который знает где совершено преступление и поделившийся знанием с органами правопорядка без стимула в виде принуждения. Т.е. когда украдут вашего ребенка, а кто-то из числа знакомых, родственников, друзей похитителей поможет вам вашего ребенка вернуть, а похитителей лишит возможности какое-то время повторять подобное, то он, по вашему, совершит нечто нехорошее, и пусть ребенок погибнет. Это правильнее, по-понятиям будет.
Или все-таки дело в тех кто анализирует сигналы граждан и принимает решения? Может не глаза, а болезнь мозга виновата, в том, что с вашими предками, да и с моими случилось? Если бы толковых информаторов хватало бы, то не было бы 17 года. Не потеряла бы Россия столько жизней. Ведь нас было почти столько же, сколько китайцев.

Это я по поводу конкретизации общих понятий.


1)Lei è un illuso, più precisamente, nasconde la sua mancanza di cultura dietro fatti antiquati.
2)Sbagliato di nuovo. C'è un incentivo sotto forma di coercizione. E quello di cui state parlando si chiama in modo un po' diverso.
 
Trut >>:


Wow, si scopre che questo errore della natura è solo un informatore intelligente, figo.
E Lenya è probabilmente un criminale oligarca.
 
grell >>:


... то, о чем Вы говорите, называется малость по-другому.

Quello che Helen intendeva con la storia degli antenati si chiama calunnia. Ed era un tale affare, denunciare un vicino e rubare la sua proprietà. È stato un periodo doloroso.
Uno stato normale ha persone che possono distinguere tra informazioni che proteggono le persone e informazioni che le distruggono. Uno stato senza informatori è come un cieco. Purtroppo, gli stati si ammalano, appassiscono e muoiono come le persone. E non avrebbe importanza se uno stato malato non uccidesse i suoi cittadini.
La malattia non è solo la demenza. Anche la cecità è una malattia.