Esiste il Graal? - pagina 55

 
Trut >>:

Вообще-то я смайл вставлял. :-)))
А кроме того, смотрите, сколько лет назад Людовик14 умер,?
Это тот, кто обращение на вы к себе требовать начал, а болезнь, которой он
заразил человечество - мания величия- живет, да ритуалом
вежливости прикрывается.
А к Петру1 все на ты обращались, но великим после смертио
окрестили. :-)
Потом в сети возраста нет, здесь не служебные отношения.

Trovo più facile scrivere 'tu' che 'voi'.

Questo è tutto. Ci sono altrettante lettere.

Come ti rivolgi ai tuoi genitori?

O i vostri figli a voi?

 

Ho guardato il conto del concorso - il drawdown è oltre il 50% del deposito, e le posizioni di mediazione sono state aggiunte.
Ancora nessuna fermata, contando sulla fortuna. L'interesse sta scomparendo. Questo è lontano dall'essere un graal e non è affatto un trading:

 
Non tutto è ancora perduto! C'è ancora più da perdere e più da perdere!
 
goldtrader >>:

Глянул на конкурсный счёт - просадка более 50% депо, добавились усредняющие позиции.
Стопов по-прежнему нет, расчёт на удачу. Интерес пропадает. Это уже имхо далеко не грааль да и не трейдинг вообще:

Può vedere che la tendenza non è determinante. La correzione è stata scambiata per un'inversione. Che risate!

 
Foxter писал(а) >>

Può vedere che la tendenza non è determinante. La correzione è stata scambiata per un'inversione. Che risate!


Non è questo il punto. La maggior parte delle voci sono accurate (possiamo solo indovinare le ragioni).
Ma 1-2 entrate imprecise senza fermate uccidono tutto ciò che è stato investito e guadagnato.
Anche se con le soste forse non ci sarebbe questa crescita.
Triste.
 
Non saltare alle conclusioni. Per quella dimensione del lotto, non è molto. Pazienza signori, scenderemo presto. Ma il canadese dovrà aspettare ancora un po'. Questo è un conto demo e non ci sto lavorando seriamente. Mostrerò i risultati REALI quando qualcuno mi sfiderà. Per ora, non dire nulla di inutile. E ancora una volta, se pensate che le mie voci siano un MATCH o una LUCK, allora lasciate subito il forex e correte in fabbrica.
P.S. Questo post è per coloro che parlano molto senza capire. Auguro al resto di voi buona fortuna.
 
FantasYGold писал(а) >>
Non saltare alle conclusioni. Per il volume di questo lotto, non è molto. Pazienza signori, scenderemo presto. Ma il canadese dovrà aspettare ancora un po'. Questo è un conto demo e non ci sto lavorando seriamente. Mostrerò i risultati REALI quando qualcuno mi sfiderà. Per ora, non dire nulla di inutile. E ancora una volta, se pensate che le mie voci siano un MATCH o una LUCK, allora lasciate subito il forex e correte in fabbrica.
P.S. Questo post è per coloro che parlano molto senza capire. Auguro al resto di voi buona fortuna.


Rispetto e rispetto... Il guanto di sfida è lanciato a TUTTI

 
FantasYGold писал(а) >>
Non saltare alle conclusioni. Per quella dimensione del lotto, non è molto. Pazienza signori, scenderemo presto. Ma il canadese dovrà aspettare ancora un po'. Questo è un conto demo e non ci sto lavorando seriamente. Mostrerò i risultati REALI quando qualcuno mi sfiderà. Per ora, non dire nulla di inutile. E ancora una volta, se pensate che le mie voci siano un MATCH o una LUCK, allora lasciate subito il forex e correte in fabbrica.
P.S. Questo post è per quelli che parlano molto senza capire niente. Auguro al resto di voi buona fortuna.


Mi è sfuggito qualcosa. A quanto pare devi smettere...
Immagino che tu lo faccia... E molto presuntuoso. Non è vero? Accetto la sfida. Fanculo, che sia una demo. Un anno. La dimensione del deposito 10 000,0 dollari. Due varianti: qui le password sono pubblicate o messe in monitoraggio (naturalmente, nel mio - almeno qualche profitto da questa... azione). Il giorno e l'ora in cui tutti gli affari sono forzatamente chiusi. La chiusura è fatta dall'arbitro... Anche se suppongo che la "coppa della sfida" finirà da sola... Senza un arbitro.
Mi chiedo a cosa si arriverà, alla pubblicità o all'anti-pubblicità...
Chiarire i termini e le condizioni.
 

Il campionato impallidirà di fronte a una battaglia di tali titani.

 
sever29 писал(а) >>

Il campionato impallidirà di fronte a una battaglia di tali titani.


Bene, quindi :) La tazza del secolo... Beh, un paio di mesi, voglio dire...