Esiste il Graal? - pagina 20

 
Avals писал(а) >>


Dimostrate un rapporto/monitoraggio (anche se non vostro) dove c'è un numero statisticamente significativo di scambi e nessuna perdita.


Non è ovvio per voi? Perché? Non vedo quale sia il problema se non ci sono perdite.
** Non vi mostrerò nulla, non ho un sistema come investire password e tutte quelle stronzate.
 
LeoV писал(а) >>


Yoprst.... Ok, cos'è meglio - il 1000% su 100 dollari al mese o il 10% su 10.000 dollari al mese? )))

E così... :) Beh, scusate - .... hmm.... i numeri non sono miei. :) Ma penso che sia meglio del 1000%. Fate i conti - può richiedere quasi un anno ... :) al 10%.
 
Avals писал(а) >> Ma questo non significa che uno stop debba essere attivato spesso.


>> Sono d'accordo. Una fermata può essere una fermata d'emergenza, ma ciò non significa che debba essere presa in considerazione, poiché quella principale è un flip. Per quanto riguarda la connessione e il resto, non si può lasciare tutto al caso, anche se si fa trading con un EA, perché tutto può succedere. ))))

 
Avals писал(а) >>

Mostrami un rapporto/monitoraggio (almeno non il tuo) dove c'è un numero statisticamente significativo di scambi e nessuna perdita.

Scusa se mi intrometto... 62 scambi in 10-11 giorni lavorativi vanno bene? Il profitto è del 70%. Solo questo account è monitorato finora. È stato in quattro mesi e mezzo con 300, credo, accordi e anche senza perdite (ma è sulla parola).
Devo aggiungere. Il mio account non è mio.
 
SProgrammer писал(а) >>


Per favore, dimmi come. >> preferibilmente punto per punto.


Come altro? >> come è il 2000% al mese. >> Dicci per favore. Punto per punto, per favore.
Niente contro di te, ma non si tratta della Cina, si tratta del 2000%. Non capisco il suo attacco.

 
SProgrammer писал(а) >>


Non è ovvio per voi? Perché no? Non vedo quale sia il problema nel fare tutto senza alcuna perdita.
perché è un processo probabilistico per noi, poiché è impossibile avere tutte le informazioni sugli eventi futuri e le reazioni di tutti i partecipanti al mercato... e inutile
 
SProgrammer писал(а) >> E così... :) Beh, scusate - .... >> i numeri non sono miei. :) Ma penso che sia migliore del 1000%. Fate i conti - può quasi andare per un anno ... :) fino al 10%.


Vuoi dire che ha guadagnato 1000 dollari e poi perde, invece di guadagnare costantemente il 10% da 10k? ..... Miracoli, comunque.....)))
 
forexigrok писал(а) >>


Come potrebbe essere altrimenti? E il 2000% al mese? Per favore, ditemi. Punto per punto, per favore.
Niente contro di te, ma non si tratta della Cina, si tratta del 2000%. Non capisco il suo attacco.


Non è un'omissione di soccorso. 2000%, è solo una teoria - che con il 2000% si può comprare la Cina. Perché non si può. Questo è il punto. E il 2000% è oltre il limite. A proposito.
 
Avals писал(а) >>
perché è un processo probabile per noi in quanto è impossibile avere tutte le informazioni sugli eventi futuri e le reazioni di tutti i partecipanti al mercato ad essi... e inutile.

Il mercato non è una moneta. Dopotutto lo è. Questo approccio alle probabilità non è appropriato in questo caso. Anche se è casuale.
 
SProgrammer писал(а) >>


Non è un'omissione di soccorso. 2000%, è solo una teoria - che con il 2000% si può comprare la Cina. Perché non si può. Questo è il punto. E il 2000% è oltre il limite. A proposito.


Non importa.