Esiste il Graal? - pagina 19

 
LeoV писал(а) >>


Mi dica, cosa significa per lei il graal in termini numerici?


Perché ho bisogno di un graal? Sono a posto. :))
 
Svinozavr писал(а) >> Beh, da parte mia, non credo che chiunque pretenda di lavorare senza alcuno stop di un tipo o di un altro (!) sia un vero trader.

Avete considerato che uno stop può sostituire un rollover, in una strategia di rollover?

 
LeoV >>:
Чтобы ответить на этот вопрос, нужно понять что такое грааль, поскольку грааль для каждого имеет разные параметры. Для кого-то грааль это положить 100 долларов и зарабатывать 1000% в месяц, а для кого-то это положить 1000 долларов и зарабатывать 100% в месяц, а для кого-то положить 100.000 и зарабатывать всего лишь 10% в месяц. Для вас, что такое грааль в цифровом выражении?

Il "graal" di Leo si giudica in base agli attributi qualitativi, non quantitativi - per quanto gli serva quantitativamente, farà tanti guai. La domanda era rivolta a coloro che lo circondano, erano disperati, quindi guardate, e non arrabbiatevi, pensate a cosa stanno facendo di sbagliato, ripensateci, ma non sta cercando una risposta per se stesso. E vedi cosa è successo, di volta in volta sono convinto che solo le persone non avide arrivano alla risposta che è il graal.

 
SProgrammer писал(а) >> Perché ho bisogno di un graal? Sto bene così come sono. :))


Non è bello rispondere a una domanda con una domanda. Rispondete con numeri, anche approssimativi.

 
forexigrok писал(а) >>


Se potessi fare il 2000% al mese, potrei già comprare la Cina e altro. Ma ahimè... che è molto lontano.


Per favore, dimmi come. >> preferibilmente punto per punto.

 
SProgrammer писал(а) >>


Gli stop sono ordini stop loss. E i perdenti sono una cosa comprensibile. In realtà non dovrebbe essercene affatto. Ed è così che dovrebbe essere. :)) Questa è la mia opinione sull'ultima parte, perché non la spiegherò. È tutto molto chiaro.


Mostrami un rapporto/monitoraggio (almeno non il tuo) dove c'è un numero significativo di scambi e nessuna perdita.
 
Tantrik >>: 100% нигде нет и не будет. А искать их в каждой сделке бессмысленно.

E non li ho cercati in tutti. Questo è un caso diverso: un solo trade (eurgbp) dimostra che l'autore, dopo più di 7 anni, non ha capito cosa sia la normale gestione del rischio. L'affare era buono, ammiro la precisione di entrata/uscita, ma perché rovinarlo aumentando un lotto ragionevole di 10 volte!

"Leggete con più attenzione. Altrimenti è una bugia". (c) JonKatana.
 
LeoV писал(а) >>


Non è bello rispondere a una domanda con una domanda. Rispondete in numeri, anche in modo approssimativo.


Non è una domanda - è una risposta - per me non c'è un graal - perché cazzo, perché va bene così com'è. :)
 
SProgrammer писал(а) >> Non è una domanda - è una risposta - per me non c'è nessun graal - per la miseria, perché va bene così com'è. :)


Yoprst.... Ok, cos'è meglio - il 1000% da 100$ al mese o il 10% da 10.000$ al mese? )))

 
LeoV писал(а) >>

Avete considerato che uno stop può sostituire un rollover, in una strategia di rollover?


E se non c'è connessione, o se ti dispiace che non puoi avvicinarti al monitor. Ci sono molte opzioni sia per il trading automatico che manuale. Solo un ordine stop dà una certa garanzia che si uscirà con una perdita. Ma non significa che lo stop debba essere attivato spesso.