Esiste il Graal? - pagina 10

 

Ora ho visto le vostre piccole cifre CADCHF. :) Mi sembra un'assurdità - IMHO.... Non è per niente professionale, me ne accorgo subito. Senza offesa.
E tutto era ovvio allora, per quanto mi ricordo - non c'era niente da indovinare. ))

*** Per quanto riguarda la mia indignazione - è facile, smetti di chiudere la bocca - se l'uomo vuole parlare lascialo parlare. O forse dovrei iniziare a prendermela con tutti i Brad qui. In questo modo tutti si faranno male. In una parola, non giudicate e non sarete giudicati. Prima imparate a fare soldi e poi date un giudizio.

 
SProgrammer писал(а) >>

*** Per quanto riguarda la mia indignazione - quindi tutti smettono di chiudere la bocca - se l'uomo vuole parlare lasciatelo parlare. O devo iniziare a prendermela con tutti i Brad anche qui? Tutti si faranno male qui. In una parola, non giudicate e non sarete giudicati. Prima impara a guadagnare e poi giudica.


Francamente, sono d'accordo con l'oratore precedente. C'è stato troppo scetticismo ultimamente.
Se ha qualcosa da dire, lo lasci dire, altrimenti lo lasci tacere. Lo faccio anch'io la maggior parte delle volte.

 


O forse ho guardato nel posto sbagliato. In una parola: nessun rancore.

 
FantasYGold >>:
да, на этой неделе по cadchf / я закрою с очень маленьким убытком самую первую сделку а остальные будут прибыльны. В итоге я все-ровно буду в огромном плюсе. Хотя сделка ужасна, но свое возьму.

Ricordiamo questa promessa. Aspetteremo il risultato che avete previsto.

Non hai risposto alla mia domanda:

Diluire, maestro?

 
Questo è quanto, l'autore non dirà nulla. Il suo argomento non porta alcuna informazione, tranne l'esclamazione quasi digitale - il graal esiste, l'ho trovato!

Ed è felice di ascoltare chiunque lo zittisca - ma è silenzioso!))

Tali argomenti equivalgono a un flooding e non fanno altro che sporcare il forum.
L'autore voleva qualcosa da discutere, da suggerire, da consigliare?
Se riuscite a fare soldi - siete i benvenuti! Sono sicuro che molte persone qui lo fanno. Lo so io stesso.
Puoi darmi almeno una cosa che sia informativa in questo thread?
A parte un rapido debunking di un altro grab bag - niente, grazie agli utenti del forum per lo sforzo.
 
denis_orlov писал(а) >>
Questo è il punto, l'autore non dirà nulla. Il suo argomento non porta alcuna informazione, tranne un'esclamazione quasi diligente - il graal esiste, l'ho trovato!

Ed è felice di ascoltare chiunque lo zittisca - ma è silenzioso!)

Tali argomenti equivalgono a un flooding e non fanno altro che sporcare il forum.
L'autore voleva qualcosa da discutere, da suggerire, da consigliare?
Se riuscite a fare soldi - siete i benvenuti! Sono sicuro che molte persone qui lo fanno. Lo so io stesso.
Puoi darmi almeno una cosa che sia informativa in questo thread?
A parte un rapido debunking di un altro affare grigio - niente, grazie agli utenti del forum per lo sforzo.

Quando si lavora sul mercato bisogna capire che nessuno conosce la verità in prima istanza - solo il tempo può valutare il valore di un argomento. Ecco perché Vinin ha ragione: se non hai niente da dire, a parte il flubber, passa oltre. I tentativi di parlare dalla posizione di censori o moderatori sono inappropriati. Il mercato del pensiero metterà ogni cosa al suo posto.
 
SProgrammer >>:

Работая на рынке надо понимать, что истинны в первой инстанции незнает никто - оценить ценность той или иной темы может только время. Поэтому Винин прав - нечего сказать кроме флуда просто проходи мимо. Попытки выстпупать с позиции цензоров или модераторов не уместны. Рынок мыслей все расставит по своим местам.

È giusto che tu dica così. Perché solo io e non l'autore del topic? Anche lui non ha niente da dire. L'intero argomento è il flub originale.
Profitti per tutti.

 

Un tentativo di autoaffermazione da parte dell'autore, che può non essere irragionevole, ma è di scarso beneficio per gli altri. Ci sono pochissimi scambi per discutere di statistiche. Soprattutto date le sporgenze delle perdite.

 
denis_orlov >>:

Верно говорите. Почему только мне, а не автору темы? Ему тоже нечего сказать. Вся тема - изначальный флуд.
Всем профитов.

C'era una proposta e le regole della sua attuazione, cioè la motivazione per creare qualcosa. Nel 2 ° post immediatamente corse Mishek chiamato, chiamato un pagliaccio, succhiato da qualche parte 90% autorevolmente dichiarato la condizione nivilivanii tale previsione, senza nemmeno rendersi conto che tutto cambia ogni commercio, e bene, facciamolo.

Z.U.: Se un uomo che vive all'estero, non era mai stato sui forum in lingua russa, penso che si sia arrabbiato per un tale trucco e abbia annullato la sua offerta, e poi vedi anche iniziato a comunicare :). In generale, i forum in lingua inglese non ricordano questo, una volta ha avuto un conflitto con un gruppo con TRO, e poi, per così dire, a causa del copyright, che è sul caso.

 
probeGal >>:

Там было заявлено предложение и регламент его реализации, ну то бишь мотивацию какую то создать. Во 2 посте сразу прибежал Mishek обозвал, обозвал клоуном, высосал откуда то 90% авторитетно заявив условие нивилирования такого прогноза, даже не понимая что всё меняется каждый трейд, ну и пошло поехало.

З.Ы.: если человек, живя за границей, не бывал на русскоязычных форумах, он думается ах...л от такого приёма и анулировал своё предложение, а потом видите даже общаться начал :). На англоязычных вообще такого не припомню, один раз был конфликт у одной группы с TRO, да и то, можно так сказать из-за авторского права, то бишь по делу.


Certo che è colpa mia.
Colpa del fatto che in primavera alcuni hanno un disordine metabolico che li porta a dichiararsi direttori di forex, creatori di Loewin, vincitori di terre e genitori di grails.
Matemat è una persona politicamente corretta e non è pigro nemmeno a incollare le immagini, tacendo sulle prospettive, che non può non notare, mentre io sono pigro e non corretto.
Ma la maggior parte dei divertenti sono "seguaci" dei grandi guru.
Sono disposti a non fare nulla per anni, ma ad aspettare che il prossimo grande direttore di forex venga sul forum e dia a tutti quelli che hanno sete un graal.