Esiste il Graal? - pagina 8

 
goldtrader >>:

В таком случае какой смысл сейчас тестировать ТС на демо-счету?
Должен быть как минимум полновесный реал (или ПАММ), который логично ьбыло бы замониторить.
Никаких вопросов и сомнений бы не осталось. Согласны?


È una lunga storia del passato. Ma ora mi sono trasferito a Mosca e ho aperto un conto demo su Alpari per avere un'idea delle quotazioni. Le citazioni sono un po' diverse da quelle di alcuni DT americani. Aprirò un conto reale questa settimana.
 
Ok, analizziamo. La storia di trading è piccola, molto piccola (9 scambi), ma già ispira interesse, come tutto è in più e non a tutti i pip.
Il deposito iniziale è di 1000. Ecco una foto della storia.


I primi sei accordi non sono male, MM è più o meno osservato. La settima operazione è sull'euro sterlina ed è aperta al deposito di 2500. Ma che affare: volume - 2 lotti! Vediamo come funziona:


Sia l'entrata che l'uscita sono semplicemente in filigrana. Il suo enorme volume con questo deposito ci rende nervosi.
Ulteriori analisi - un po' più tardi. Mi sono già stancato di lottare con l'inserimento delle immagini.
 
goldtrader писал(а) >>

In questo caso, che senso ha testare il TS su un conto demo ora?
Ci deve essere almeno un account reale (o PAMM) completo, che sarebbe logico monitorare.
Non ci saranno domande e dubbi. Sei d'accordo?


Anch'io sono interessato a queste domande - posso partecipare.
IMHO - se una persona non si fida ancora del suo sistema, continua a testarlo. Perché scrive qui che tutto è perfetto? Beh, una cosa è essere sicuri al 90% e un'altra cosa è essere sicuri al 100%.
PAMM è la ricerca di investitori, questo è, a mio parere, la prova al 100% che un uomo non è sicuro anche del 50%. Altrimenti a cosa serve l'investitore?
***
Mi sembra che il messaggio non sia sincero - l'uomo è venuto e si è offerto di dimostrare qualcosa. Né chiedendo né offrendo di comprare qualcosa. Qual è la domanda stessa.
IMHO invece di ascoltare - per sostenere, forse anche chiedere all'uomo, stanno cercando qualche tipo di trucco. Non capisco perché. Nel momento in cui qualcuno pensa seriamente di comprare qualcosa o di investire del denaro, allora deve pensare a una fregatura - ma nel frattempo si limita ad ascoltare. IMHO anche - questo è solo parlare dell'atteggiamento di tali persone alla possibilità del commercio come un business. Non ci credono - beh, se è così perché tante domande - non ci credono e basta. :))

 
Mathemat писал(а) >>
Ok, analizziamo. La storia di trading è piccola, molto piccola (9 scambi), ma già ispira interesse, come tutto è in profitto e non a tutti i pip.
Il deposito iniziale è di 1000. Ecco una foto della storia.





Dov'è la foto?
 
Mathemat писал(а) >>
Ok, analizziamo. La storia di trading è piccola, molto piccola (9 scambi), ma già ispira interesse, come tutto è in profitto e non a tutti i pip.
Il deposito iniziale è di 1000. Ecco una foto della storia.


I primi sei accordi non sono male, MM è più o meno osservato. Il settimo affare è aperto al deposito di 2500. Ma che affare: il volume è di 2 lotti! Vediamo come funziona:


Sia l'entrata che l'uscita sono semplicemente in filigrana. Il suo enorme volume con questo deposito ci rende nervosi.
Ulteriori analisi - un po' più tardi. Mi sono già stancato di combattere con l'inserimento delle immagini.


Uscita normale. Direi addirittura non proprio. Entrata sì - non ho proprio guardato quello che c'era prima. Ma l'uscita - la logica è chiara, abbastanza chiara, ma qui salta subito all'occhio un errore, che poi è stato corretto. Inoltre, non è che sia un euro. Tanto più allora. È essenzialmente un errore corretto - ma è sempre così, o piuttosto non c'è altro modo.
Ma nel complesso - molto intelligente.
Cosa guardare in termini di volume è secondario.

 
SProgrammer >>:


Нормальный выход. Я бы даже сказал что не очень. Вход да - я правда не смотрел что там было раньше. Но выход - логика понятна, совершенно ясно, но вот срузу бросается в глаза ошибка, которую потом исправили. Тем более это вроде не евро же. Тогда тем более. Это по сути исправленная ошибка - но так всегда бывает, точнее просто нет другого способа.
Но в целом - очень грамотно отработанно.
На обьем то что смотреть - это уже вторично.


Ho scritto prima che il profitto non ha funzionato, ma sapete quanto? Meno di 1 punto.
 
Anche i prossimi due trade sull'oro non sono male dal punto di vista dell'entrata: i drawdown non sono davvero troppo grandi rispetto ai profitti. Di nuovo, sono i volumi - 3 e 2 lotti, rispettivamente - che mi preoccupano. Questi scambi non sono così in filigrana:



L'uscita troppo precoce dalla vendita, probabilmente, è legata ai timori che la rossa salga ancora. Ma è sceso dopo una piccola correzione.
Ok, per ora la situazione non è male. Ora - su scambi aperti. C'è una catastrofe completa e totale nel cadchf:
 
Mathemat писал(а) >>
Sia l'entrata che l'uscita sono semplicemente in filigrana.
D/k è solo sul prossimo picco... Anche "a occhio" si può vedere... Beh, chi definisce la filigrana. L'ingresso è a punto, ma in anticipo.
 
FantasYGold писал(а) >>


Ho scritto prima che il profitto non ha funzionato, ma sapete quanto? Meno di 1 punto.


Vedi, questo sono io per gli scettici, vedi cosa significa il punto di vista di un professionista :) - C'è stato un errore - o piuttosto non un errore, solo un lapsus. Succede.
 
Sì, questa settimana sul cadchf / chiuderò con una perdita molto piccola sul primo commercio e il resto sarà redditizio. Finirò comunque con un enorme profitto. Anche se l'affare è orribile, ma prenderò il mio profitto. Ho dimenticato di piazzare i profitti su Audusd, ma allo stesso tempo c'era un trade sell reverse sopra il profitto. Ho dovuto chiuderlo manualmente