Un problema con il terminale. Qualcuno l'ha sperimentato? - pagina 4

 
ElenD писал(а) >>



allo stesso modo che dappertutto... il mio computer - mouse destro - controllo... >> particolare attenzione agli eventi e alle applicazioni

 
ElenD >>:
Я вешала старые шаблоны. Если допустить, что МТ виснет от того, что я вешаю старые инд. или шаблон - как это решается.

Devi guardare cosa c'è nel modello. E appendere un indicatore alla volta da questa lista (manualmente). Dove cade il terminale - c'è un conflitto.

Poi puoi inviare qui l'indicatore in conflitto (fonte) e se hai un bel sorriso - lo sistemeremo. ;)

 
Rimosso gli indicatori... Ma il terminale ancora non si apre...
Lo dice nel registro degli errori
 
Quindi erano le 9:40 del mattino
 
Ho lottato con questo per tre giorni! Ci sono molti errori come questo.
 

Se il sistema non è il primo anno... allora forse è... forse è il momento di spostarlo...? puoi cercare un problema per settimane, ma spostarlo molto meno. Voglio dire, il sistema deve essere spostato...

 
terminal.exe è sospeso nel task manager. Se è sospeso, uccidete il processo. Poi rifare tutto da capo.
 
Ho tutti gli indicatori qui!

Potrebbe essere legato all'archivio delle citazioni? C'è una moda di cancellare qualche giorno alla volta "in mezzo al nulla"
 
DDFedor >>:

если системе не первый год... то может это... может пора и переставить...? проблему можно неделями искать, а переставить - на много меньше. в смысле, систему переставить...



Системе пара лет!

 
Quando hai reinstallato il/i terminale/i, hai disinstallato il/i precedente/i o hai sovrainstallato?
Se disinstallato, hai pulito i resti/tracce dopo la disinstallazione?