Un problema con il terminale. Qualcuno l'ha sperimentato? - pagina 10

 
zxc >>:




Capisco che le cartelle sono state cancellate, forse era un preferito, forse dovremmo almeno fare una copia della cartella degli esperti prima che vada oltre il cestino
 
copiato.... spero davvero di poterli guardare di nuovo:).... scusa, è già umorismo nero.... era da molto tempo che non avevo così tanti problemi con il mio computer...
 
scaricato
 
Controlla il tuo messaggio personale - ho inviato la chiave.
 
Grazie mille! Capito.

Devo prima disinstallare Avast e poi mettere Avira...
 
Sì, te l'ho detto in privato. Fate attenzione, perché reinstallare l'antivirus vi lascerà senza internet per un po'.
 
Sono già confuso su dove scrivere!
È tutto fatto!
 
Aha! Fantastico.

Vai qui http://forum.avirus.ru/viewtopic.php?t=1318&highlight=%CD%C0%D1%D2%D0%CE%C9%CA%C0

E fai le stesse impostazioni per te stesso. La modalità esperto è in alto nel nostro caso, non come nella foto 1. (è una versione server e noi abbiamo la Home Edition).

Prima immagine - segno di spunta in alto.
Il secondo - come nella figura + "impostazioni avanzate" seleziona tutte le caselle
Terzo - euristica come nella figura, poi Archivi - "tutti i tipi di archivi", poi "Azioni al rilevamento" AUTOMATICO - primario: disinfettare, secondario: quarantena
Quarto - sì
Cinque - sì, poi "Azioni alla scoperta" AUTOMATICO - Primario: Trattare, Secondario: Quarantena
Sesto, sì.

Aprire WebGuard - "Azioni sul rilevamento" AUTOMATICO - Negare l'accesso, poi ci sono più caselle di controllo per bloccare i frame
Poi aprite il firewall "Block host file".

Poi aprite il firewall - "block host file". Qui le regolazioni sono completate.
Aggiornare l'antivirus e attivare la scansione completa del sistema. Non stupitevi se AVira trova e rimuove alcuni virus :)

-----------------
Dopo di che installeremo (cercheremo di installare) il terminale - scaricato dal CD. Cerca di iniziare.
Se fallisce, sarà la costruzione 226 a cui diamo ancora la colpa. Disinstalla e installa 225.
 
Grazie mille per la dettagliata "descrizione passo dopo passo". Controllo dei virus...

Mi stavo chiedendo - ho una build precedente alla 225. Forse provare da lì?
 
Quella che si scarica da DC è la build 226.
E quello che hai suggerito qui è 225, dovrebbe funzionare bene su Vista.
Ma prima prova 226 - forse questa volta sarai in grado di correre.