Un problema con il terminale. Qualcuno l'ha sperimentato? - pagina 3

 
ElenD >>:
Места на жёстком диске достаточно...

убрать индикаторы - а как работать с МТ без индикаторов?

Spostarlo, poi riportarlo indietro

 
rimuovere gli indicatori - ma come si fa a lavorare con MT senza indicatori? <br / translate="no">.
Temporaneamente. Serve prima la rianimazione. Il calcio più tardi.
 
Da soli. E per qualche ragione, mi sembra che questo sia un conflitto. Ma cosa è in conflitto e con cosa? Ci sono programmi per capirlo?
 
Sopra i ragazzi consigliano di rimuovere temporaneamente gli indicatori - hai fatto nuovi modelli nel terminale, bei grafici prima che il terminale si bloccasse?
Hai installato/disinstallato qualche nuovo gioco o programma prima che il terminale si bloccasse?
 
L'ho già fatto, ho messo un nuovo terminale, ho messo 6 dei miei indicatori e tutto è morto. Ma non può essere così! Li ho usati per molto tempo e non è successo niente!
 


le riviste non dicono nulla sui conflitti?

 
ElenD >>:
Я уже делала так, ставила новый терминал, вешала штук 6 своих индикаторов и все умерало. Но ведь такого быть не может! 5 -6 индикаторов всего! причём я ими давно пользуюсь и ни чего!

Fate come hanno consigliato i ragazzi qui sopra. Rimuovi gli indicatori - sposta la cartella con gli indicatori sul desktop. Poi provate ad eseguire il terminale (prima di farlo spegnete tutti i terminali attivi nel task manager).

 
Stavo appendendo vecchi modelli. Supponendo che l'MT si blocca perché appendo un vecchio ind. o modello - come si risolve questo.
 
DDFedor >>:


в журналах ничего не сказано о конфликтах?


Как это посмотреть в Висте и на что нужно смотреть?

 

AppData