Un problema con il terminale. Qualcuno l'ha sperimentato?

 
Ciao!


Ecco il problema: sto cercando di aprire Meta Trader ma non si apre. Anche se è nel task manager nei processi.

Ho installato nuovi terminali da nuovi DT alcune volte - non è servito. Si apre un paio di volte, poi non mi lascia aprire.


Puoi dirmi come essere?
 
Guardate la quantità di storia nelle classifiche. Spegnere internet. Avviare il terminale. Imposta il volume della storia a 5000 barre sui grafici.
Riavviare il terminale. Ricollegare Internet.
Usalo.
 
No! Non respirando!!!!!!!!!!!

Ci sono altri modi?
 
A quanto pare non hai abbastanza memoria, e di default ha 100.000 battute di storia. Sono 2 giga di RAM per il terminale. Bene e almeno un paio di core.
Pulire il terminale (disinstallare). Ripetete l'installazione con internet scollegato.
 
Ho 2 core. Ho già disinstallato diverse volte e installato nuovi MT, da diversi broker. il problema è lo stesso. Forse è rimasto qualcosa nel registro, ma non so dove o cosa cercare! Ho anche fatto un rollback del sistema - non è servito!
 
Beh, tutto quello che resta da fare è impostare un radmin e rovistare bene in giro)))
 
sashasan >>:
ну тогда остается только радмин поставить и хорошенько порыться)))



Scusa, cos'è un radmin?

 
ElenD >>:
У меня 2 ядра. Я уже удаляла несколько раз и ставила новые МТ, с разных брокеров. проблема та же. Может в реестре что то осталось, но я не знаю где и что искать! Я уже и систему откатывала - не помогло!


Controllate quale versione state cercando di eseguire. Ci sono alcuni problemi con l'ultima 226. Ho avuto un crash di tutto il mio sistema. Provate a trovare e installare le versioni precedenti, dovrebbero andare bene. E disabilitare l'aggiornamento automatico per un po'.
 
Debugger >>:
Видимо у тебя мало памяти, а по умолчанию у него 100 000 бар истории. Это 2 гига оперативной памяти под терминал. Ну и как минимум пару ядер.
Сотри терминал (деинсталируй). Повтори установку при отключенном интернете.

Consiglieri un cazzo... Non c'è altro modo per dirlo... Capisci, o sei solo... al fluff?

Casoemblematico:
Un antico computer del 1999: Celeron 466 (single core, per chi non lo sapesse), 128 Mb di memoria.
MetaTrader4 funziona come un orologio. Ottimizza persino (sulla storia completa). E gli Expert Advisors fanno trading.

Cosa c'entra la memoria? Cosa c'entrano i nuclei?
 

Qual è il sistema operativo?

 
Sistema operativo Vista