Cosa stanno cercando tutti? - pagina 36

 
SProgrammer:

... I banali attivisti del forum. Sai, quelli che sono "assunti" per mantenere le cose attive.

Non avrei mai creduto all'esistenza di un tale fenomeno se una volta non avessi rifiutato un'offerta del genere. Ho pensato che fosse una rottura di scatole.
 
SProgrammer: E tu personalmente IMHO staresti meglio su Skype con Trollolo.
Freud è la fenice di Trololo.
 
Mathemat:
Freud è la fenice di Trololo.

Mat, quindi... perché crede che abbia consigliato loro di comunicare? :)

È ovvio.

 

Non ti è mai venuto in mente, perché non stavi nascondendo nulla.

programmatore, puoi parlare con tree, mi ha già trovato un lavoro in banca, dice che sono te)))))))))) https://www.mql5.com/ru/forum/108103/page32

 
Freud:

Ti è mai venuto in mente che potevi vederlo perché non stavi nascondendo nulla.

E il resto di noi, tranne te, può vedere... sapete quanti parametri e quali tecniche ci sono per rilevare i cloni? :)

Meglio non competere con i professionisti. :)

 
SProgrammer:

E il resto di noi, a parte te, può vedere... sapete quanti parametri e quali tecniche ci sono per identificare i cloni in generale? :)

Meglio non competere con i professionisti. :)


Non è che stessi nascondendo qualcosa, chiedete ai detective locali, inventano storie e poi fanno il loro lavoro. Qui mi interessano altre cose, non giocare ai detective che sanno fare le domande giuste ma non vogliono discutere di nulla.
 
Freud:

Non l'ho mai nascosto, vado dai detective locali, si inventano delle cose e poi fanno la ricerca. sono interessato ad altre cose, non a giocare ai detective che possono fare domande come si deve ma non vogliono discutere nulla. tutto come nell'esercito dei criminali.......

Beh, non capisco :) Sto usando il mio tester ora guarda questi "risultati", sedendo lo "spazio" risultante dell'esame, cioè, in realtà faccio una ricerca scientifica, cosa hai fatto? :)




 
Freud, smettila di postare sempre la stessa foto. Questo è spam.
 

SProgrammer: Дык, я вот не понимаю :) Я вот у себя использую свой собственный тестер смотрю сейчас вот на такие "результаты", сижу полученное "пространство" разглядываю, то есть по сути занимаюсь научными исследованиями, Вы то что сделали ? :)


"Che tipo di persone senza sicurezza !!!!" (c)

Puoi scaricare migliaia di immagini come questa sui forum di forex. Ma a cosa servono? )))

Posso offrirvi foto migliori ))))

 
LeoV:


"Quello che la gente senza sicurezza !!!!" (c)

Puoi scaricare migliaia di immagini come questa sui forum di forex. Ma a cosa servono? )))

...

Come cosa? È confortante guardare...