Cosa stanno cercando tutti? - pagina 14

 
AlexEro >>:

А о чём?

Per dimostrare qualcosa a qualcuno. (Non puntiamo il dito contro chi).

 

I due pioppi si misero insieme, ok, uno era stupido e vecchio, ma l'altro era giovane e intelligente. E si sono trovati. :)

E mi dispiace per questo "Alex Zhmerinsky", con le sue stronzate sulla sicurezza, ma Sinosaurus, non sei stupido. :) Cosa c'entrano tutte queste stronzate di Neumann? :))

Per quanto riguarda le lampadine - beh, sono un mucchio di stronzate, :) Fai solo i conti, accademici:) Se non puoi, chiedi a qualcun altro.

Ora, per quanto riguarda l'affidabilità e altre sciocchezze che non hanno alcuna relazione con l'argomento, allora devo solo dire che ahimè.... Tutti qui sanno che è brutto essere stupidi e povero Alex Zhmerinsky, cosa puoi fare... E l'invidia è un peccato. :))

Se hai qualcosa da dire con i numeri, sei il benvenuto. Non è una competizione per chiacchieroni, si tratta di matematica, trading e programmazione. :))

 
AlexEro писал(а) >>

Su cosa?

E personalmente, non mi è del tutto chiaro "esso": in quei rari momenti in cui SProgrammera ha un ritardo nella consegna delle medicine (che ovviamente sta anche bevendo brandy) - in quei momenti è illuminato e comincia a fare quasi le domande giuste. Ma sia per gli effetti residui dei farmaci, sia per una forte interferenza di rumore chiamata "arroganza" - arriva quasi sempre alle conclusioni SBAGLIATE, cioè l'esatto contrario della direzione giusta.

Per esempio, in questo thread, critica (a proposito, bisogna avere 2+ di istruzione superiore per capire esattamente di cosa sta parlando). Intorno agli indicatori. Fantastico, la media è una cosa del tutto negativa. Possiamo analizzare in dettaglio perché è un male e cosa è disponibile come alternativa.

Ma.... il problema è che personalmente non sono affatto ispirato da tali affermazioni problematiche.


Così tanta bile e gelosia, è incredibile. :)
Ed è tutta colpa della vita di merda che il paese ha avuto, metà della gente va in giro con le facce tristi odiando il mondo intero.

 
Mathemat писал(а) >>

C'era anche un thread su questo. Una falsa dichiarazione del problema.

Il problema è che queste lampadine-segnali saranno dipendenti. E anche se ne mettete un milione, non 100, l'affidabilità della previsione complessa per una data correlazione di segnali di lampadine sarà limitata e non sarà così vicina a 1.


Intendi il compito in sé? Sotto forma di compito? Mi è venuto in mente un problema di puzzle astratto dalla realtà. Naturalmente tutti questi "indicatori a lampadina" saranno correlati nella realtà. E in generale metterei anche la domanda in un altro modo - abbiamo un grafico bidimensionale, e un segnale periodico casuale - la funzione ha quante "caratteristiche", beh approssimativamente - la derivata prima e questo è tutto. Beh, un segnale periodico ha quante caratteristiche - beh, uno spettro. Infatti non ci sono molti indicatori primari che non sono correlati tra loro. :) Quanti sono quelli veri? Beh, che cazzo sono se nessuno di loro aggiunge qualche informazione? :)
 
SProgrammer >>:


Если у вас есть что сказать, с цифрами то велком. Нет ну так тут не конкурс болтунов затейников, тут о математике трейдинге и программировании. :))

Ti sei offeso?

È per Von Neumann? Non esserlo.

Fanculo Von Neumann.

Vai avanti.

 

Bene, diamo un'occhiata - ho fatto qualche disegno ieri e ho fatto un esperto - il rapporto è nell'allegato. Non so davvero come ci starà - -.

SuperSmart
(Costruire 218)


Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 1 minuto (M1) 2008.11.06 00:00 - 2008.12.19 21:58 (2008.11.06 - 1970.01.01)
Modello Tutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
Bar nella storia 45673 Zecche modellate 581263 Qualità della modellazione 25.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 0
Deposito iniziale 10000.00
Utile netto 26405.25 Profitto totale 26416.25 Perdita totale -11.00
Redditività 2401.48 Payoff previsto 65.04
Dispersione assoluta 3.00 Massimo prelievo 157.00 (0.45%) Prelievo relativo 0.52% (65.00)
Totale scambi 406 Posizioni corte (% vittoria) 203 (99.51%) Posizioni lunghe (% vittoria) 203 (99.51%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 404 (99.51%) Operazioni in perdita (% di tutte) 2 (0.49%)
Il più grande commercio redditizio 436.00 transazione perdente -7.00
Media affare redditizio 65.39 commercio perdente -5.50
Numero massimo vittorie continue (profitto) 362 (23687.10) Perdite continue (perdita) 1 (-7.00)
Massimo Profitto continuo (numero di vittorie) 23687.10 (362) Perdita continua (numero di perdite) -7.00 (1)
Media vincite continue 135 Perdita continua 1

File:
 
AlexEro писал(а) >>

>> Ti sei offeso?

Я ? Sei proprio così. Non sono offeso - mi sono arrabbiato.
 
SProgrammer >>:


Я ? Да ты в своем репертуаре. Я не обиделся - я злой. Стал.

Le medicine non arrivano più? Beh, dicono che il relenio aiuta.

Beh, per tranquillizzarti ed essere gentile, ti dirò questo - sono d'accordo con te (e con alcuni altri colleghi di questo forum) nella parte del ridisegno.

Personalmente non capisco perché quasi tutti qui pensano che se un indicatore è in eccesso, allora è "cattivo". Al contrario, è quando è "buono". L'ambiente di mercato è in continuo cambiamento, i modelli meccanici semplici non funzionano, e quindi VERAMENTE l'overrising significa che l'indicatore si sta adattando ai cambiamenti del mercato.

 
AlexEro писал(а) >>

Le medicine non arrivano più? Beh, dicono che il relenio aiuta.

Beh, per tranquillizzarti ed essere gentile, ti dirò questo - sono d'accordo con te (e con alcuni altri colleghi di questo forum) nella parte del ridisegno.

Personalmente non capisco perché quasi tutti qui pensano che se un indicatore è in eccesso, allora è "cattivo". Al contrario, è quando è "buono". L'ambiente di mercato è in continuo cambiamento, i modelli meccanici semplici non funzionano, e quindi il rialzo del REAL significa che l'indicatore si sta adattando ai cambiamenti del mercato.


Caro - ho già detto tutto per te, mi annoi con tutte le tue massime sul ridisegno e altre sciocchezze. La tua opinione è già stata espressa, grazie - tutti l'hanno letta. Credo che tu abbia avuto l'impressione giusta. Non ho niente da dirle - si calmi e non si preoccupi - va tutto bene.

 
SProgrammer >>:


Уважаемый..., спасибо...

Per favore.

Sia da me che da von Neumann....

...beh, se è così, allora anche da Eric Nyman (non lo conosco, ma conosco un paio di persone nella sua cerchia).