Cosa stanno cercando tutti? - pagina 10

 
SProgrammer писал(а) >> bene, non sono qui per rompere i vostri stereotipi. :)


Sei tu quello con gli stereotipi, non io. ))) Li hai espressi qui )))) "Non mettere la testa sana sulla testa malata" ((c) .... )))
 
LeoV писал(а) >>


Gli stereotipi li avete voi, non io. ))) Li hai espressi qui in modo massiccio )))) "Non mettere la testa sana sulla testa malata" (c) .... )))


Giusto... naturalmente. Leo, hai qualcosa da dire o sei qui solo per parlare? Non mi interessano le vostre chiacchiere inutili. Mi dispiace. :))

 
sanyooooook >>:

Вот тут хочу задать вопрос: быть против кого и быть за кого?

Non prendetevela con la testa. Mettilo in tasca. Mi tornerà utile.

;)

 
SProgrammer писал(а) >> sì... certo. Leo, hai qualcosa da dire o sei qui solo per parlare? Non ho alcun interesse a parlare con te. Mi dispiace. :))


Ti ho scritto un articolo. Hai scritto che sono tutte stronzate. Qual è il prossimo passo? )))

 
LeoV писал(а) >>


Ti ho detto il punto. Lei ha scritto che erano tutte sciocchezze. Come vuoi procedere da qui? )))


>> Sì. ))
 
SProgrammer писал(а) >> Sì. ))


>> Uh-huh.)

 
MetaDriver >>:

Не бери в голову. Бери в карман. Пригодится.

;)

))

 
SProgrammer писал(а) >>
============      ==============       ===========      
Инструмент ] ---->[  Индикатры ]----> [ Детекторы ] ---{ торговые сигналы } ---|
============      ==============       ===========                             |
                                                                               |    
============      ==============       ===========                             |  
Инструмент ] ---->[  Индикатры ]----> [ Детекторы ] ---{ торговые сигналы } ---+--------------> [Торговая система]--- { торговые операции } ---> ДЦ
============      ==============       ===========                             |
                                                                               |
                                                                               |
============      ==============       ===========                             |
Инструмент ] ---->[  Индикатры ]----> [ Детекторы ] ---{ торговые сигналы } ---| 

Beh, un sistema tipico assomiglia a questo.


Quindi, se per separare tutto ciò che dopo i rivelatori, ma lasciare solo loro, si ottiene un tale pseudo-indicatore, alla maniera di frattali - che segna solo segnali. Significa che converte qualsiasi indicatore in questo pseudo-indicatore che può essere analizzato per verificare la sua affidabilità. E per fare una conclusione sulla qualità di questo indicatore.
 

al cuore della questione - i processi di mercato sono primari. Alcune relazioni di causa ed effetto. Se applicate al mercato, le sanzioni sono la base. Perché la base di tutte le decisioni di trading sono certi modelli di azioni di altri partecipanti. Cioè, l'oggetto della speculazione è la logica di massa (in senso finanziario) del processo decisionale. E il cambiamento del prezzo è una conseguenza della realizzazione dei vari "gruppi" di sentimento degli offerenti. Pertanto, l'indicatore dovrebbe mostrare ciò che sta accadendo all'interno del gruppo target - per identificare la causa, per partecipare alla conseguenza. Questo è probabilmente il motivo per cui un buon indicatore è quello che si sa usare - si sa quando è in grado di mostrare la causa in tempo.

 
Avals >>:

Поэтому наверное хороший индикатор тот, который умеешь применять - знаешь когда он способен показать причину.

Se provate a rispondere alla domanda "perché state guardando il monitor in questo momento?", quante ragioni potete trovare?

Vi consiglio di farlo davvero. Scrivi 20 o 30 ragioni.

E ancora meglio ripetere la procedura molte volte, con diversi fatti circostanti.

"Perché arriva la primavera?"

"Perché ci sono delle lettere sulla tastiera?".

"Perché esiste il forex?"

ecc.

Non sto scherzando. Può davvero aiutare. In questo processo (scrivere le ragioni) ti imbatterai in aspetti della realtà che stai ignorando (finora).

Questo aiuterà a sbarazzarsi delle vuote speranze di poter scoprire le "giuste ragioni". È impossibile scoprire ciò che non esiste.

// A proposito - e inutile. Ma questo è un altro argomento.

Ma devi entrarci da solo.

Il tuo modo di pensare non è sistematico (al momento di scrivere il tuo post). Migliorare. Sviluppalo.