Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 50

 
Locke
 
Mischek:
Bloccare
C'è un graal sul mercato per un milione di euro con una garanzia, e tu sei ancora al lucchetto, al lucchetto...
 
paukas:
C'è un graal che viene venduto per un milione di euro con una garanzia, e tu sei ancora al lucchetto, al lucchetto...

Il Graal è noioso, ecco un LOK!
 
22333222:

>

Sono anarchici, tutta la mandria! E con un cocktail (M) (e i medici sono parassiti, naturalmente!)
 

Locke e Closure sono fratelli gemelli!

Noi diciamo che Locke significa Chiusura, noi diciamo che Chiusura significa Locke!

 

Mi viene in mente un altro aneddoto con la barba:

Inghilterra, manifestazione di sinistra. Striscioni, caschi di moto, vetrine di negozi cominciano ad essere sfondati...
A un certo punto la polizia comincia a disperderli con la forza.
Tutti litigano, urlano e poi un signore dai capelli grigi salta fuori da un vicolo e comincia a colpire i manifestanti con un ombrello.
Un poliziotto lo afferra e lo picchia con il manganello. Il vecchio urla: "Cosa stai facendo? Sono un ANTI-comunista!"
Al che il poliziotto risponde: "Signore, alla legge non interessa che tipo di comunista lei sia".


 
Tantrik:

Quindi sono gli anarchici, tutto il branco! E con un cocktail (M) (e i medici sono parassiti, naturalmente!)

Qualcuno dietro l'angolo sta gridando: - idioti, fondi, idioti! Esatto idioti - chi ascolta le "voci" può farlo solo nella sua testa.

Il classico estratto di J. Schwager, The Stockbroker's Magicians.

Michael Steinhardt

Quindi, mentre la vostra visione delle condizioni fondamentali è invariata, sarete fermi nella vostra posizione, non importa quanto vi vada contro?

Corretto. Naturalmente, in uno scenario da incubo probabilmentescambierei contro la mia posizione per allentare un po' la pressione ."Sì, imiei affari vanno male .Ci sono solo acquirenti in giro", mi dico. -Perché non mi unisco a loro? Forse posso fare un po' di soldi? Pensandoci in questomodo, sono un po' diviso in due.Interiormente sono fiducioso nella miaprevisione fondamentalee cerco di separarla dagli eccitamenti e dalle tensioni transitorie che si possono osservare sul mercato .Quindi, anche mantenendo una posizione cortain questa situazione, potrei diventareun compratore di tanto in tanto.

In tali periodi la vostra posizione può diventare nettamente lunga o oscillerà solo tra completamente corta e neutrale?

Non si avvicinerà mai a una posizione neutrale, perché se lo fa,l'elemento lungo può avere un effetto positivo soloin un periodo molto breve.Preferirei avere una posizione del 20, 30 o 40 per cento, ma faròtrading direzionale.

Diciamo che hai un outlook negativo su un'azione, ma non necessariamente sull'industria nel suo complesso, e stai vendendo allo scoperto quell' azione. A volte vi coprite comprando un altro titolo dello stessogruppo industriale contro la vostra posizione corta?

L'ho provato qualche volta, ma alla fine sono arrivato alla conclusione cheè inutile.Di solito si ottengono due problemi invece di uno. Normalmente, latua conoscenza di quest'altro titolo in aumento sarà relativamente scarsa, perché lo prendi solo per una copertura .Se la situazione è così grave da richiedere una copertura, non sarebbe meglio agire direttamente piuttosto che aprire una posizione completamente separata?Diciamo che stai vendendo allo scoperto le azioni di una certa azienda in un mercato della carta che sta salendo, e quindi compri le azioni di un'altra azienda della carta .Forse il tuo titolo corto salirà di più, o forse un altro titolo salirà di più. Chi lo sa? Se avete commesso un errore, correggetelo, non peggioratelo.

 

Non c'è differenza tra Chiusura e Blocco. Andare fuori posizione -> benvenuto al blocco.

La chiusura parziale è un blocco parziale, la chiusura completa è completa.

Non importa quante volte si chiami il Blocco una Chiusura, la sua essenza (cioè, non so, non conosco, non capisco) non cambierà da questo.

E viceversa, per quanto si chiami Chiusura come Locke, la sua essenza (CLOSE-LOC) (cioè non sapere, non conoscere, non capire) non cambierà da questo.

 
ratnasambhava:

Non c'è differenza tra Chiusura e Blocco. Vai fuori posizione -> benvenuto al blocco.

Dillo a quelli che uscirebbero con uno stop out nel blocco a causa dello spread. O a quelli che hanno pagato swap negativi per entrambi gli ordini del lotto. O anche più positivo :)) . E non menzionerò nemmeno la perdita dello spread.
 
TheXpert:
Mm-hmm. Ditelo a quelli che erano fuori per una sosta nel lotto a causa dello spread che si è allargato. O quelli che hanno pagato swap negativi per entrambi gli ordini nel lotto. O anche più positivo :)) . E non menzionerò nemmeno la perdita dello spread.
La cosa interessante è che non c'è perdita di spread.