Uno script per chiudere tutti gli ordini aperti. - pagina 13

 
SofTAA писал(а) >>

Niente di sorprendente, la storia contribuisce, ecco perché ho detto che non ha senso contarlo). La storia è bene in più quindi lo script dice che per raggiungere il pareggio si deve drenare)))


Ho risolto problemi simili molte volte, vorrei avere l'abilità, il desiderio e l'esperienza, ma il risultato arriverà :)

 
sever29 >>:


неоднократно решал подобные задачи, было бы умение, желание и опыт, а результат сам прийдет.

Puoi offrire il tuo modo di calcolare il b/w, perché la situazione attuale riflette la situazione, ma è sbagliato (IMHO). Come variante è possibile fare che se la storia in profitto non dovrebbe essere presa in considerazione.

 
SofTAA писал(а) >>

1. In generale, potete offrire la vostra versione del calcolo b/u, perché quello che c'è ora riflette certamente la situazione, ma è in qualche modo sbagliato (IMHO). 2. Come opzione è possibile fare, che se la storia in profitto non dovrebbe essere considerato.


1.Sono d'accordo, è sbagliato in qualche modo. Colpisce che b/u non tenga conto del tipo di posizione aperta. Dopo tutto, se siamo in generale +, allora b/u dovrebbe essere posizionato ad esempio sotto l'attuale acquisto, e se in -, allora sopra.
2. no, è OK.

 
sever29 >>:


Согласен, как-то неверно. Бросается в глаза, что б/у не учитывает вид открытой позы. Ведь если мы в общем +, то б/у должен располагается например ниже текущего бай, а если в -, то выше.

B/c tiene conto del tipo di posa, almeno dovrebbe)

 


ha aperto un nuovo conto, l'ha portato facilmente in perdita :) ha acceso il multi b/u, è in fondo al bai, e dovrebbe essere in cima. Lo stesso vale per il semplice b/u.

 
sever29 >>:


открыл новый счет, с легкостью увел его в убыток:) включил мульти б/у, он внизу бая, а должен быть вверху. Тоже самое и с простым б/у.

È difficile trarre conclusioni dalla storia. Mandatemi tutti i registri e una foto.

 
SofTAA писал(а) >>

La storia è bene in positivo quindi lo script dice che per raggiungere il pareggio bisogna drenare)))


va bene, c'è un margine di sicurezza:)

 
SofTAA:


Ciao. Libero? Vogliamo continuare?:)

Abbiamo due script "buy" e "sell", che quando ci sono posizioni opposte, al loro nome:) le chiudono con una sovrapposizione e aprono la posizione corrispondente al loro nome:) Abbiamo implementato questo. Il compito successivo è stato quello di determinare e visualizzare sul grafico il livello di pareggio del periodo di tempo richiesto da una data specifica nella storia fino al momento attuale, tenendo conto delle posizioni attuali e chiuse dalla scheda "Account History". Ce l'hai :)

Qui... per risolvere l'ultimo problema, è stato usato un terzo script (b/n), che non ha visualizzato correttamente il livello b/n.

A questo proposito, il suggerimento: limitiamoci a due script (comprare e vendere), e il tempo, quando vorremmo iniziare a contare il periodo di tempo, il livello di lavoro b/n, che vorremmo vedere sul grafico corrente, impostato nel codice di questi script. In altre parole, impostiamo la data (menta, ora, giorno, mese, anno) nel codice degli script prima di lavorare in Meta-Unit e compilarli. Ogni volta che si "cala" uno script su un grafico, esso disegnerà una linea di pareggio orizzontale in aggiunta alla sua funzione principale.

Se, in base ai risultati del lavoro sull'intervallo di tempo che abbiamo analizzato, la linea di b/u dovrebbe essere posta nella direzione della posizione appena aperta. Se, seguendo i risultati di un profitto, la linea b/y, sul lato opposto alla direzione della posizione aperta.

 
Il mio robot non chiude gli ordini, anche se funziona bene nello Strategy Tester.
 
djbiz:
Il mio robot non chiude gli ordini, anche se funziona bene nello Strategy Tester, quale potrebbe essere il problema?

Ci sono due soluzioni:

a) Contattare la "Battaglia dei sensitivi".
b) Pubblica il codice.