Uno script per chiudere tutti gli ordini aperti. - pagina 12

 
SofTAA писал(а) >>
Vedi nella scatola privata c'è una sorpresa per te)


Ho paura di aprirlo, cos'è? Una foto della mia faccia mentre lavoro con lo script?

 
sever29 >>:


боюсь открывать, че там? фото моей физиономии, при работе с скриптом?

Non è così male come pensi, c'è una versione che imposta il livello di breakeven su diversi grafici, così quando lo esegui di nuovo il livello viene reimpostato.

 
SofTAA писал(а) >>

Non è così male come pensi, c'è una versione che imposta il livello di breakeven su diversi grafici, così quando lo esegui di nuovo il livello viene reimpostato.


>> l'ha preso, vedremo.

 

grande, ma è senza il multi b/c

 
sever29 >>:

великолепно, но эт без мульти б/у

Beh, sì, il multi b/o non è disponibile in questa versione.

 

un po' poco chiaro... il livello b/l tiene conto del tipo di posizione corrente e del profitto/perdita su di essa?

 
sever29 >>:

малость непонятно... уровень б/у учитывает вид текущей позы?

Il livello di pareggio è contato per i minerali chiusi e aperti.

 
SofTAA писал(а) >>

Il livello di pareggio è calcolato per i minerali chiusi e aperti.


È troppo facile, quindi non è giusto:) aperto buy, lanciato lo script - b/lower, chiuso buy, aperto sit, lanciato lo script, di nuovo b/l lower...

 
sever29 >>:


как-то слишком легко, а значит не правильно:) открыл бай кинул скрипт- б/у ниже, закрыл бай, открыл сел, кинул скрипт, снова б/у ниже...

Niente di sorprendente, la storia contribuisce, ecco perché ho detto che non ha senso contarlo). La storia è bene in positivo quindi lo script dice che per raggiungere il pareggio bisogna perdere)))

 
SofTAA писал(а) >>

Nessuna sorpresa, la storia contribuisce, ecco perché ho detto fondamentalmente che non ha senso contarla)


Non credo che sia colpa:) il livello non tiene conto del tipo di posa aperta. Io per esempio ho una posizione sit down, b/w sotto, quindi in base ai dati storici e alla situazione attuale, sono in OVERALL loss. Immediatamente chiudo la vendita e apro l'acquisto, lancio lo script, il livello b/o è di nuovo sotto, perché? dovrebbe diffondersi sopra l'acquisto!