È possibile stimare il prezzo? - pagina 5

 
Vinin писал(а) >>


Sarà una seccatura. Dovete fare l'ordinamento, e anche per tutta la storia disponibile

è possibile limitare la visualizzazione della storia, ad esempio all'ultimo semestre?

 

Per esempio, immagino il risultato della visualizzazione di un gruppo di candele come un triangolo isoscele, e dovrebbe essere approssimativamente simile in area ad altri "triangoli storici", ma se non è così... poi aspettiamo la candela mancante della dimensione giusta...
P.S. L'area delle figure geometriche fatte di candele, e il loro confronto... Non credo che l'abbiamo mai avuto prima :)

 
sever29 >>:

Я например результат отображения группы свечей представляю себе в виде равнобедренного трейгольника, и он должен быть примерно схож по площади с другими "историческими треугольниками", если же нет... то ждем недостающей свечи нужного размера...

È vero, ma ci sarà sempre una candela che non aspettiamo. :)

Inoltre, la distribuzione sta cambiando, il bastardo.

 
sever29 писал(а) >>

Per esempio, immagino il risultato della visualizzazione di un gruppo di candele come un triangolo isoscele, e dovrebbe essere approssimativamente simile in area ad altri "triangoli storici", ma se non è così... poi aspettiamo la candela mancante della dimensione giusta...
P.S. L'area delle figure geometriche fatte di candele, e il loro confronto... Non credo che questo sia mai successo prima:)


Cercare di tirare le probabilità per le orecchie?

 
joo писал(а) >>

È vero, ma ci sarà sempre una candela che non aspettiamo. :)

Inoltre, la distribuzione sta cambiando, figlio di puttana.


Sono d'accordo, ma ci sarà un'area media di triangoli "mensili". da qui la danza, se quella attuale è estremamente piccola, penso che ci sia una migliore possibilità che una candela con un range più grande sia prevista presto piuttosto che una piccola. Questo è tutto. Sarebbe interessante dare un'occhiata.

 
PapaYozh писал(а) >>


Cercare di tirare le probabilità per le orecchie?


>> perché non ci arrivi da questo lato?)

 
sever29 >>:

Я например результат отображения группы свечей представляю себе в виде равнобедренного трейгольника, и он должен быть примерно схож по площади с другими "историческими треугольниками", если же нет... то ждем недостающей свечи нужного размера...
П.С. Площадь геометрических фигур из свечей, и их сравнение... такого еще вроде не было:)


Come si fa a capire se una figura è completa?
 
sever29 писал(а) >>


>>perché non avvicinarsi da questo lato?)


Naturalmente!!!
Dopo tutto, DT ha una candela di ogni dimensione! Occupati di tutte le candele tranne una, e vedrai subito quale candela ha nascosto!
;)

 
gumgum писал(а) >>


Come posso sapere se un modello è completato?

alla fine del periodo o quando si raggiunge la dimensione media

 
PapaYozh писал(а) >>


Naturalmente!!!
Dopo tutto, DC ha una candela di ogni dimensione! Occupati di tutte le candele tranne una, e vedrai subito quale candela ha nascosto!
;)

Penso che le candele dall'ora, tutti daranno:) non abbastanza lui (DC) e nascose questi:)