È possibile stimare il prezzo?

 
Salve.

Ho una domanda: è possibile centrare il prezzo orizzontalmente? (cioè candele regolari posizionate orizzontalmente rispetto allo zero, senza muoversi verticalmente, come un normale insieme di candele) e se è possibile, potreste aiutare con l'implementazione di questa idea? grazie in anticipo...

 
rasvet >>:
здравствуйте.

у меня вопрос: можно ли отцентровать цену по горизонтали? (т.е. обычные свечи расположить горизонтально относительно нуля, без движения по вертикали, как обычный набор палочек) и если это возможно, не могли бы помочь с реализацией этой мысли? заранее благодарен...

Metti il monitor di lato :o)

 
rasvet писал(а) >>
Salve.

Ho una domanda: è possibile centrare il prezzo orizzontalmente? (cioè candele regolari posizionate orizzontalmente rispetto allo zero, senza muoversi verticalmente, come un normale insieme di candele) e se è possibile, potreste aiutare con l'implementazione di questa idea? grazie in anticipo...


niente di interessante.

 
rasvet писал(а) >>
Salve.

Ho una domanda: è possibile centrare il prezzo orizzontalmente? (cioè candele regolari posizionate orizzontalmente rispetto allo zero, senza muoversi verticalmente, come un normale insieme di candele) e se è possibile, potreste aiutare con l'implementazione di questa idea? grazie in anticipo...


Il prezzo non ha uno zero. E se lo fa, il prezzo scomparirà
 
sono consapevole che il prezzo è zero.... forse ti sei sbagliato... è possibile, dal punto di vista della programmazione, creare un indicatore che visualizzi semplicemente le candele orizzontalmente, cioè al centro della candela (high-low/2)- con questo intendo la linea dello zero. non so nemmeno a cosa paragonarlo, è circa come uno spiedino di shish kebab)))))))))) sarebbe grato a chiunque possa aiutare...
 
rasvet писал(а) >>
Sono consapevole che il prezzo zero non ha.... forse ti sei sbagliato... è possibile da un punto di vista della programmazione creare un indicatore che visualizzi solo le candele rigorosamente in orizzontale, cioè al centro della candela (high-low/2) - sotto questo intendo la linea dello zero. non so nemmeno con cosa analogarlo, è circa come uno spiedino di shish kebab)))))))))) sarebbe grato a chiunque aiuti ...

Il problema è che non è possibile calcolare dove questo "zero", cioè (alto-basso/2), sarà sulla prossima candela. Se sai come calcolarlo - il graal è nelle tue mani. )))
 
rasvet писал(а) >>
Sono consapevole che il prezzo zero non ha.... forse ti sei sbagliato... è possibile dal punto di vista della programmazione creare un indicatore che visualizzi semplicemente le candele in modo strettamente orizzontale, cioè al centro della candela (high-low/2) - sotto questo intendo la linea dello zero. non so nemmeno con cosa analogarlo, è più o meno come uno spiedino di shish kebab)))))))))) sarei grato a chiunque mi aiuti...


È possibile fare un indicatore, non ci sono problemi particolari. Naturalmente, la barra che si sta formando sarà ridisegnata. Ma perché?
 


Come questo?

 
LeoV >>:

Проблема в том, что не возможно расчитать, где будет этот "ноль", то есть (high-low/2), на следующей свече. Если вы будете знать как-то это расчитывать - грааль у вас в руках. )))


non c'è bisogno di guardare nel futuro )))) esempio: una candela d'ora chiusa - la stessa candela dovrebbe essere visualizzata nella finestra dell'indicatore, ma centrata contro l'alto-basso/2, e mentre la prossima candela d'ora è disegnata, la finestra dell'indicatore potrebbe non mostrare nulla :) sotto l'indicatore allegato è simile a quello che intendo, solo che lì le candele sono in movimento....
 
Vinin >>:


Индикатор сделать можно, особых проблем нет. Естественно формируемый бар будет перерисовываться. Но зачем?

Ho una piccola idea, probabilmente delirante, ma la curiosità prende il suo pedaggio))))) e per verificarla, l'analisi dei grafici ordinari si mette in mezzo... Così ho deciso di chiedere aiuto a persone competenti:) Non sono bravo a programmare me stesso(((( se mi aiutate, vi sarò sinceramente grato:)

 
sever29 >>:


Типа этого?


purtroppo non è lo stesso... ma grazie comunque)))