Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 58

 
Neveteran писал(а) >>


Quando non avevo ancora capito che l'orizzontalità dell'angolo dell'asse era un'idiozia, governavo un mucchio di lotti in fila (martin) e c'erano innumerevoli cicli.

Dopo che ho imparato a calcolarlo - il secondo ciclo è stato l'ultimo. Aggiungete il fatto che non lo porto alla sua fine logica, è tagliato fuori dalla regola del raggiungimento del vantaggio totale dell'equilibrio.


Perché entro senza punti di riferimento (1 ciclo) entrando per tendenza, o meglio ancora direttamente alla notizia... Ci saranno meno coppie perdenti per 2 cicli.
 
Neveteran come possiamo contattarti? icq o email....? grazie.
 
Neveteran >>:

...Главный фактор, - это время цикла,...

Dovrò osservare il comportamento della componente di equilibrio dell'entrata nel mercato multicurrency, perché non ho in testa che il suo periodo di stabilizzazione sia così prevedibile che un'entrata multicurrency possa determinare in quale fase (spread/stabilizzazione) si trova, a quale profondità e quando finirà e inizierà il processo opposto a quello osservato.
In effetti, si scopre che la tua logica porta il giocatore nel mercato (il giocatore, non il trading!) usando la sua moneta virtuale in relazione a un certo segmento di mercato, una specie di NEV/MUL... : )) La scoperta più sorprendente per me personalmente è la capacità di gestire le valute NEV, mentre gli altri attori del mercato stanno solo cercando di raggiungere la locomotiva in fuga delle valute reali in termini di storia e altri attributi.

 
Puoi usare una semplice idea di tester multivaluta:


V_PrimoCiclo.mqh

void V_OpenCycle( string Symb, int Type, double Lots )
{
  double Price;
  
  if (Type == OP_BUY)
    Price = V_MarketInfo(Symb, MODE_ASK);
  else
    Price = V_MarketInfo(Symb, MODE_BID);
  
  V_OrderSend(Symb, Type, Lots, Price, 0, 0, 0);
  
  return;
}

V_Equity.mq4

#include "V_FirstCycle.mqh"

//..........

void start()
{  
  static bool Flag = TRUE;
  
  while (CurBar > EndBar)   
  {
    V_SetTime(Time[CurBar]); 

    if (Flag)
    {
      V_OpenCycle("EURUSD", OP_BUY, 1);
      V_OpenCycle("AUDNZD", OP_BUY, 1);
      V_OpenCycle("USDJPY", OP_SELL, 1);
      //....
      
      Flag = FALSE;
    }
           
    VEquity[CurBar] = V_AccountEquity();
    VBalance[CurBar] = V_AccountBalance();
    
    CurBar--;
   }
  
  return;
}
Guarda come l'equità multivaluta cambia sulla storia quando un qualsiasi numero di posizioni sono aperte simultaneamente in diversi strumenti di trading.
File:
v_equity.rar  2 kb
 
Mi sono imbattuto in questo .............. https://forum.mql4.com/ru/17579

MProgrammer 28.11.2008 21:37
Ci sarà sempre un ridisegno, nessuno conosce il futuro. :)) Ma vedi i registratori. sono fatti.... Non ridisegnano nulla, anche se i parametri dell'indicatore sono cambiati.

L'indicatore è un "dummy" "corretto", e si noti che non prevede nulla, quindi ridisegna

Questo approccio mostra davvero l'asse (angolo di deviazione) e dinamicamente, si noti che ho ottenuto un altro modo, MProgrammer, è andato il metodo inverso dal mio punto di vista.
Ma il risultato è ovvio e il fine giustifica i mezzi.

Rispetto.
 
moskitman >>:

надо будет понаблюдать за поведением балансовой составляющей мультивалютного входа в рынок, а то у меня что-то никак не укладывается в голове что ее период стабилизации настолько прогнозируем, что по одному мультивалютному входу можно определить в какой фазе (разбежка/стабилизация) он сейчас, на какую глубину и когда это закончится и начнется процесс, обратный наблюдаемому.
по сути получается, что Ваша логика вводит игрока в рынок (именно игрока, это - не трейдинг!) на своей виртуальной валюте по отношению к определенному сегменту рынка, эдакий NEV/MUL... : )) Самое поразительное для меня лично открытие заключается в возможности управлять валютой NEV, в то время как остальные участники рынка просто пытаются догнать убегающий паровоз настоящих валют по историческим и другим признакам.


Che differenza fa, un giocatore o un commerciante? Un trader è probabilmente qualcuno che è alla costante ricerca del processo a tal punto che gli è stato fatto il lavaggio del cervello. O cosa?

Mi collego, prendo un profitto e mi disconnetto. Non leggo le notizie, non mi interessano gli spread, i gap, i fallimenti delle quotazioni, le tendenze, i frattali, i mashup e i consigli utili ..... (che ha fatto arrabbiare molti, secondo il thread).

Attualmente ho 24 offerte per il programma di affiliazione da diversi DC. Mi viene offerto di fare affari intorno al forex, perché il mio ruolo di giocatore di GIOCO difficilmente può essere chiamato trading come lo intende la maggior parte delle persone.





 
Neveteran писал(а) >>


Che differenza fa, un giocatore o un commerciante? Un trader è probabilmente qualcuno che è alla costante ricerca del processo a tal punto che gli è stato fatto il lavaggio del cervello. O cosa?

Mi collego, prendo un profitto e mi disconnetto. Non leggo le notizie, non mi interessano gli spread, i gap, i fallimenti delle quotazioni, le tendenze, i frattali, i mashup e i consigli utili ..... (che ha fatto arrabbiare molti, secondo il thread).

Attualmente ho 24 offerte per il programma di affiliazione da diversi DC. >>Mi suggeriscono di fare affari intorno al forex, perché il mio essere come un GIOCO, difficilmente può essere chiamato un trading come lo intende la maggior parte delle persone.






>>Mi chiedo come avete ricevuto le offerte dalle società di intermediazione. >> È solo molto interessante.

 
dentraf писал(а) >>


Mi chiedo come tu abbia ottenuto offerte di programmi di affiliazione dai DC. Semplicemente molto interessante.


I DC sono interessati a quelle persone che, con la loro gippnosi cygan e la TS poco compresa, conducono i loro studenti a loro.
"Dove ci hai portato Sussanin eroe? Fanculo, sono qui per prima cosa".

 
Neveteran писал(а) >>


... Non leggo le notizie, non mi interessano gli spread, i gap, i fallimenti delle quotazioni, le tendenze, i frattali, i mashup, i consigli utili ....
Attualmente ho 24 offerte per il programma di affiliazione da diverse società di intermediazione. Mi viene offerto di fare affari intorno al forex,


Questo è esattamente il business del forex in cui ti trovi. State facendo questo mestiere: spolverare gli occhi e le orecchie dei neofiti creduloni, seminari a Yalta...
Fatti reali njhujdkb ZERO. Chi commercia davvero, non parla dei suoi successi o almeno ha qualcosa da mostrare.
Prendete Batter, il vincitore di Ch-2007. Ecco il suo PAMM https://www.mql5.com/go?link=http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/login/52517/
Ecco il suo sito https://www.mql5.com/go?link=http://forex-pamm.com// (perdonatemi la pubblicità involontaria). E anche se il suo progresso di recente invidiabile,
Ma l'opera dell'uomo VEDUTO.
Stai girando per i forum con il tuo TS supersegreto, basato su entrate casuali e posizioni fisse redditizie.
Ma questo forum non è il vostro pubblico.

 
Neveteran >>:


Я нечитаю новостей, мне плевать на спрєды, гэпы, сбои катировок, тенденции, фракталы, машек, полезные советы ....