Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 36

 
Neveteran >>:


... стремление к раскладу 50/50. Абсолютно устойчивое стремление...

Credo di aver capito...

 
dentraf писал(а) >>
Personalmente, voglio capire il pensiero dell'uomo, tutto qui. Penso che sia un punto di vista interessante e ha il diritto di esistere come tutto il resto, qualunque esso sia.
Non capisco perché devi dimostrare che l'uomo ha torto - non capisci nemmeno di cosa sta parlando.


Nessuno vi nega il diritto di esistere. Sto solo cercando di aprire gli occhi sul fatto che l'autore de facto promuove il trading casuale.
Semplicemente avvolge questo quasi TS in termini tutti scientifici, cicli, strati, in modo che sia più difficile da capire.
Mi ricorda Requlest123, il direttore della società di brokeraggio forex Saltunov.
È possibile ottenere un profitto? Sì, se sei fortunato in un certo intervallo. Dipende da voi.

 
La frase chiave della vicenda è nel periodo.
Da solo mi ha quasi fatto evaporare il cervello.
 
Turka >>:


Пара лотов вызывает в рынке возмущение?!?! )))))))

Naturalmente al mercato non interessa, ..........

...le vostre posizioni si trovano in uno stato destabilizzato l'una rispetto all'altra, la "collisione con il mercato" le porta in uno stato di squilibrio che alla fine tenderà a stabilizzarsi ad un livello sconosciuto.

 
goldtrader писал(а) >>


Nessuno nega questo diritto di esistere. Cercano solo di aprire gli occhi sul fatto che l'autore promuove de facto il trading casuale.
Avvolge solo questo quasi TS in termini tutti scientifici, cicli, strati, in modo che sia più difficile da capire.
Mi ricorda il direttore forex di Saltunov.
È possibile ottenere un profitto? Sì, se sei fortunato in un certo intervallo. Dipende da voi.


Penso che tutti dovrebbero andare in giro con gli occhi aperti, ma se questo è un problema allora oops.........
 
Neveteran писал(а) >>

Naturalmente al mercato non interessa, ..........

...le vostre posizioni si trovano in uno stato destabilizzato l'una rispetto all'altra, "scontrandosi con il mercato" le porta in uno stato di squilibrio che alla fine tenderà a stabilizzarsi ad un livello sconosciuto.


Ho un'ultima domanda, puoi evidenziare il primo ciclo a colori o qualcosa del genere nel tuo stack? se no, allora probabilmente verremo tutti con il tuo TS )))) Non riesco seriamente a vedere il primo ciclo, anche se mi uccide

 
dentraf >>:


У меня последний вопрос, вы можете первый цикл выделить цветом или как нибудь в своем стэйте? если нет то тогда наверное мы тут все быстрее вас придумаем Вашу ТС)))) я серьезно невижу я 1 цикл, хоть убейте меня


Non può, è entrato e ha iniziato un ciclo nella sua testa, nei suoi calcoli
 
Neveteran >>:

естественно рынку пофигу, ..........

... ваши позиции оказываются в дестабилизированном состоянии относительно друг друга, "столкновение с рынком" приводит их в разбалансированное состояние, которое со временем будет стремиться к стабилизации на небезизвестном уровне.


In parole semplici - posizioni aperte da "no brainer", nel tempo X mostrerà dove il mercato è in equilibrio nel periodo (che Mathemat mi perdoni :)) dal momento in cui questi ordini sono aperti?
 
Neveteran >>:

Ma perché racconta tutto questo? Salvare i membri del forum dalla morte per fame? :)

 
Mathemat писал(а) >>
sever29, pensi davvero che l'autore possa dare le giuste informazioni? Avete trovato qualcosa di nuovo qui, a parte la manipolazione di termini vaghi che solo l'afftar capisce?


Notate che alcuni fili risuonano. Che caratteristiche hanno? Sono non convenzionali, impopolari, controversi, (a volte) esclusivi, innovativi e semplici, al limite del primitivo e/o ingegnoso. E non saranno necessariamente "redditizi". Ma tutti hanno un seme che alcuni cercano di piantare e far crescere, alcuni cercano di mangiare, alcuni cercano di buttarlo via, alcuni cercano di aprirlo con un coltellino e vedere cosa c'è dentro, alcuni cercano di sviluppare la propria cultura... E chissà chi di loro ha trovato l'uso giusto per il seme?