Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 80

 
Turka >>:


Спасибо, я подожду пока на ней кто нибудь денег сначала заработает :)

... e lo elenca? )))

 
Neveteran писал(а) >>

Se posso calcolare l'asse di deviazione (0) su un periodo di tempo (anche se con errori). Posizionando di nuovo gli ordini vicino a questo asse, otterrò dei passaggi attraverso (0) ............

Se l'offset dell'asse è calcolato correttamente, sono sicuro al 100% che i passaggi attraverso di esso saranno in entrambe le direzioni.


Supponiamo che la deviazione del portafoglio sia di -100 punti. Abbiamo già calcolato questi -100 punti in 4 ore. ora abbiamo una cifra di 4 ore. E sappiamo che questa curva "estone" sul nostro portafoglio passa una media di 100p. in 4 ore (almeno lo ha fatto) .... scappando... scusate se cancello, non ho finito:)

 
moskitman >>:

... и перечислит? )))


Stai chiedendo il sistema di qualcun altro che non vuole pubblicizzare in dettaglio eppure vuoi rimproverarmi di aspettare un trasferimento che nessuno ha chiesto? :)

La questione non riguarda i soldi, ma l'atteggiamento, in questo caso, l'uomo non ha soldi, il che significa che il sistema non funziona e non può ammetterlo, è un peccato conoscere i segreti del mercato e non fare soldi su di esso. Il fatto che ha ritirato 1500 non significa che questo è un profitto, forse vincere indietro un po 'investito, non è un peccato, tutto accade nella vita, ma perché così tanti ponts, è necessario essere più facile, più facile! :)

Questo vale per tutti e anche per me :)
 
Turka >>:


..., в данном случае денег у человека нет (откуда такая уверенность?), а это значит что система не работает (откуда такая уверенность?) и он не может в этом признаться, стыдно знать секреты рынка и не зарабатывать на этом. То что снято 1500 ещё не значит что это прибыль, может отыгрывает помаленьку вложенное, это не грех, всё в жизни бывает, но зачем столько понтов, проще надо быть, проще! :) (вот тут согласен)

Всех касается и меня тоже :)

Dalla mia apparizione in questo thread ho iniziato a usare demo per "flashback multicurrency". Ho perso un paio di conti, ma è a questo che servono gli esperimenti demo. E il cesto lasciato incustodito ha raddoppiato il deposito in una settimana. In generale, vi assicuro, il mercato ha funzionato se non nella prima entrata, allora certamente nella seconda (se non per diventare impudente con il fattore di moltiplicazione del lotto). Ho aperto sia con la tendenza che deliberatamente contro di essa, e ogni compravendita, sia P@ che laterale, coppie correlate e esotiche.

La mia conclusione personale è la stessa - non è un graal, ma deve vivere.

 
moskitman >>:

С момента моего появления в этой ветке я начал гонять на демках "отфонарные мультивалютники". Пару счетов слил подчистую, но на то и демо-эксперименты. А было и так, что оставленная без присмотра корзинка за неделю удвоила депо. В основном же, доложу Вам, рынок отоваривал если не в первом входе, то во втором уж точно (если не борзеть с коэффициентом умножения лотности). Открывался я и по тренду, и нарочито против него, и бай-селл через одну, и р@ком и боком и по коррелирующим парам и по экзотическим...

Вывод у меня лично один - не грааль, но must live.


La convinzione che non ci sono soldi è nata perché il dialogo si è fermato all'istante, se inizi a scherzare, continua a scherzare, qual è il problema? :) significa che ha preso piede, poco per offrire disagio, e un sacco di no
Il sistema non funziona, è ovvio, l'uomo sul forum e dice tutto, hai visto qui persone che hanno tutto bene e ben funzionante, qui vengono con problemi, 99,9% dei topic con domande, e lì dove tutto è buono domande non sorgono.
Insomma, sia il primo che il secondo fenomeno sono normali, ma perché non si può dire: "Gente, io ho questo e quello, il problema è questo, aiutatemi e insieme useremo? Le cose inventate a Yalta avranno un impatto sulle borse mondiali, si capisce la portata di questo progetto, è molto serio, non si può solo comunicare, bisogna guardare dall'alto in basso, per non infangare la gente comune... Non è bello :)

Ora sul tema della multicurrency, esiste, conosco persone che hanno lavorato tranquillamente per anni, e passano attraverso i forum, ma non comunicano, il livello è diverso, e non si tratta di celebrità, semplicemente non è necessario conoscere la direzione del mercato per fare soldi, e questa affermazione è difficile da percepire persone che non guadagnano costantemente
 
moskitman писал(а) >>

Dalla mia apparizione in questo thread ho iniziato a usare demo per "flashback multicurrency". Ho perso un paio di conti, ma è a questo che servono gli esperimenti demo. E il cesto lasciato incustodito ha raddoppiato il deposito in una settimana. In generale, vi assicuro, il mercato ha funzionato se non nella prima entrata, allora certamente nella seconda (se non per diventare impudente con il fattore di moltiplicazione del lotto). Ho aperto sia con la tendenza che deliberatamente contro di essa, e ogni compravendita, sia P@ che laterale, coppie correlate e esotiche.

La mia conclusione personale è la stessa - non è un graal, ma deve vivere.


Uno dei primi TS che mi è venuto in mente è "Yula".
Entrata nel mercato in una direzione con un lotto divisorio per esempio 0,1 min - 0,01-0,05. sul massimo delle coppie di valute (42) compresi tutti i multidirezionali, solo per lo spread per essere accettabile.
Non c'è un secondo ciclo. Il sistema va lentamente a zero. I mini lotti a posizioni positive sono presi da quelli negativi controllando non dai grafici ma dal conto. Se non c'è un meno di crescita - c'è un meno di crescita, la coppia dovrebbe essere invertita. Tutto dovrebbe essere fatto lentamente - in 3-4 giorni il TS si equilibrerà con il mercato "il giogo salirà". Più avanti succede la stessa cosa - inizia a oscillare nel più (TS stesso va nel più) possibile tempo per la fissazione di TP. Se si lascia lo squilibrio con il mercato continuerà e alla fine crollerà in negativo. Forse dovremmo cadere nel plus con i trailing stop? Niente di misterioso qui.
 
Turka >>:


... придуманное в Ялте повлияет на мировые биржи, понимаете какой размах...


Sei ancora convinto che non stai giocando con un DC ma con uno scambio?


Il rilascio di massa di multivaluta "in grande" può influire sulle restrizioni da parte del VC sul numero di strumenti utilizzati allo stesso tempo, per esempio, e questo è estremamente poco interessante per coloro che fanno soldi su "auto, ragazze, buoni libri, ... novità dell'industria automobilistica" ecc. utilizzando proprio l'approccio multi-valuta.
Finché non c'è supporto, la "divulgazione della logica" è contraria agli interessi di chi ha iniziato l'argomento.

 
Tantrik писал(а) >>

Uno dei primi TS che mi è venuto in mente è "Yula".
Entrata nel mercato in una direzione con un lotto divisorio per esempio 0,1 min - 0,01-0,05. sul massimo delle coppie di valute (42) comprese tutte le multidirezionali, solo lo spread sarebbe accettabile.
Non c'è un secondo ciclo. Il sistema va lentamente a zero. I mini lotti a posizioni positive sono presi da quelli negativi controllando non dai grafici ma dal conto. Se non c'è crescita del meno - c'è una crescita della coppia di meno che è invertita. Tutto quello che dobbiamo fare lentamente - in 3-4 giorni il TS si equilibrerà con il mercato "il giogo salirà". Più avanti succede la stessa cosa - inizia a oscillare nel più (TS stesso va nel più) possibile tempo per la fissazione di TP. Se si lascia lo squilibrio con il mercato continuerà e alla fine crollerà in negativo. Forse dovremmo cadere nel plus con i trailing stop? Niente di misterioso qui.


IMHO è troppo, la metà, non uscirai mai dallo spread.

 
moskitman >>:


Вы что, до сих пор уверены, что играете не с ДЦ, а на бирже?


Массовый выпуск мультивалютников "на волю" может повлиять на ограничения от ДЦ на количество одновременно используемых инструментов, например, а это крайне не интересно тем, кто зарабатывает на "машинки, девченки, хорошие книжкии, ... новинки автоиндустрии" и т.д. используя именно мультивалютный подход.
До тех пор, пока не будет запасного варианта, "популяризация логики" противоречит интересам топикстартера.


La paura della divulgazione della logica è solo paura della divulgazione della logica, niente di più.

Mostratemi un sistema che abbia danneggiato il suo autore con la sua popolarità in un caso simile? sempre che sia legale :)

Di quale borsa si può parlare con tali somme? :) intradecesh currenex? :)
 
sever29 писал(а) >>


IMHO è un po' troppo, a metà dello spread, non si può uscire dallo spread.


Lo spread massimo è di 15pp. Ho una piattaforma non-metatrade da un broker di 177 coppie di valute, tutte le borse del mondo in generale tutto ciò che è sufficiente per 300 anni di esperimenti.
Quando si aprono posizioni opposte non si prende il margine, si prende lo spread! E si prende lo swap per trasferire le posizioni al giorno successivo!