Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 78

 
Neveteran >>:



Cosa c'è nell'annuncio? :)
 
Neveteran >>:


2819 .... (и это не предел) :)))

Da dove viene questa cifra? Finora ho 770 nel mio browser. Circa centocinquanta di loro sono tuoi.

 
Mathemat >>:

Откуда Вы эту цифру берете? У меня в браузере пока 770. Из них примерно полторы сотни - Ваши.


)))))) questo è il profitto nel paniere )))))
 
Mathemat >>:

Откуда Вы эту цифру берете? У меня в браузере пока 770. Из них примерно полторы сотни - Ваши.

da sotto l'avatar

 
moskitman писал(а) >>

da sotto l'avatar


da sotto di chi?

 
sever29 >>:


из под чей?


mio
 
Non sto scherzando su Masha e Misha.
Più a lungo funziona un sistema del genere, più bassa sarà l'equità.
Mi piacerebbe davvero sapere cosa sta succedendo con i bambini.
 
sever29 писал(а) >>


>> Puoi essere più specifico?

Le deviazionida (0) per una coppia appaiono come forti spostamenti (le fluttuazioni spostano costantemente e molto rapidamente l'asse) il prezzo va in deviazione negativa o positiva e il ritorno dell'attraversamento di (0) è già un evento improbabile.


Le deviazionida (0) durante l'entrata in multivaluta sembrano completamente diverse, le deviazioni si verificano lentamente e senza intoppi, all'inizio (1-2 ore) l'equilibrio attraversa ripetutamente (0) poi (quando la deviazione desiderata è raggiunta, posso dire esattamente dove l'equilibrio ha spostato l'asse. E di conseguenza catturare le oscillazioni attraverso il segno dello zero. Dopo tutto, si ripeteranno al 100%.

 
Mischek писал(а) >>
Non sto prendendo in giro Masha e Misha.
Più a lungo un tale sistema funziona, meno equità avrà.
Mi piacerebbe davvero sapere cosa sta succedendo con i bambini.


Stanno tornando a Washington, con un biglietto del Neuter in tasca.
 
I conti di Masha e Misha sono i suoi conti
Questo è quello che fanno di solito quando sospettano una sfortuna futura
Qui sarà possibile spiegare dove e come gli "alunni" hanno sbagliato e perché non ha funzionato
Veterano, mostra ai bambini