Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 38

 
Mathemat >>:
Ключевая фраза аффтара - в периоде.
Уже одна только она почти испарила мне моск.

Ho anche notato questo punto, la frase "stabilizzazione nel periodo" suona molto come l'obsoleto "è passato".

Vorrei sapere dal capo del dipartimento dei trasporti se questa frase ha un significato o

o è solo usato come un carico per tenere la mente occupata?

 
moskitman писал(а) >>

Vorrei rimanere e rimanere tra i partecipanti costruttivi in generale, ma o la mia pazienza si sta esaurendo o mi sono lasciato trasportare da un coltellino...
Non riesco a prendere in mano l'immagine a p.28, la continuo abitualmente nella mia mente, e mi eccito al solo pensiero che non importa quanto siano distanti le "estremità" sopra e sotto, quanto siano instabili le linee, nel MEZZO e nel TEMPO, se volete, la distribuzione delle loro "estremità" tende ad essere uniforme. E sono sicuro che l'autore sta sfruttando proprio questa idea, ma come e cosa c'entri la tempistica del primo ciclo è ancora un mistero per me. ((

non essere troppo duro con te stesso... (è facile dare consigli... anche se un argomento mi fa fondere il cervello...) apri un qualsiasi terminale, compra o vendi tutti gli strumenti formati dalle otto valute principali e lascia perdere... per un giorno, due, tre, dieci, un mese o sei mesi, computer acceso e spento come al solito... ma date un'occhiata all'equilibrio a volte, l'ampiezza delle fluttuazioni... lo vedrai da solo. Ho il terzo giorno, un'ora fa era di nuovo a zero, anche se era +40 e -100... E il tempo tra il penultimo saldo e l'ultimo sarà il periodo di tempo , cioè quello di cui stiamo parlando qui....
 
sever29 >>:


не грузитесь... (легко давать советы... хотя у самого моск плавиться от одной темы...) откройте любой терминал, купите или пролайте все инструменты образованные восьмью основными валютами и оставьте его в покое... на день, два, три, десять, месяц полгода, комп вкл и выкл как обычно... но поглядывайте иногда на баланс, его амплитуду колебания... все увидите сами. У меня вот третий день стоит, час назад был возврат к нулю, хотя было и +40 и -100...

Ho provato qualcosa del genere, e ce n'è ancora uno in giro nella demo...
Ho provato qualcosa di simile, e ne ho uno in giro per il demo ora... a differenza di un paio, semplicemente incrocia lo zero sul bilanciamento più spesso ed è più facile da sedersi, ma non è questo il punto...

 
moskitman писал(а) >>

Ho provato qualcosa del genere, e ce n'è ancora uno in giro nella demo...
Ho provato qualcosa di simile, e ora ne ho uno in giro nella mia demo...


Dopo tutto, la spina dorsale dell'argomento è un ritorno a zero. Giusto? Tre giorni sono molto, molto brevi, ma c'è stato un ritorno. E quando sei sicuro che sia lì, continua a scavare e a pensare. Uscire sul campo... per così dire.

 
Forse il sistema dell'autore è ancora grezzo. Voleva sentire l'opinione degli altri e raccogliere un paio di idee nuove. Questo è uno o due che gli ho dato... :)
 
Qualcuno ha provato a fare il mirroring da un altro account? Nella vita reale, ovviamente, possono prenderti a calci in culo, ma comunque?
 
moskitman писал(а) >>
Qualcuno ha provato a fare il mirroring da un altro account? Nella vita reale, ovviamente, possono prenderti a calci in culo, ma comunque?


Non capisco...

 
sever29 >>:


не понял...

Bene, 2 persone del genere siedono su IP diversi e al fischio verde fanno cadere un sacco di BAYS nello zenit: uno di loro, l'altro vende... Poi, al secondo fischio, uno di loro rompe quello che l'altro ha perso (e ha vinto) e viceversa, e alle spalle del DC si scambiano i soldi tra loro in modo che il partner non li prenda fuori.................
Quindi questo è tutto.

 

si può simulare su un terminale...

 
sever29 >>:

дык можно и одному смоделировать на одном терминале...

Puoi anche eseguire cloni da diversi conti demo con una differenza di fünf minuti - vedi come si comportano i loro bilanci: cosa succede se sono gli stessi con lo stesso ritardo di cinque minuti?
sarà esilarante vedere su un computer quello che sarà sul secondo computer in 5 minuti - un sogno!