Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 5

 
Dserg >>:


Тут всё как обычно:
бектестинг на истории, форвард вне зоны оптимизации.
Иначе не честно, зачем себя обманывать? :-)
:-)
E cosa si fa quando l'attaccante non è soddisfacente?
In altre parole, cosa va nella fornace(?): i valori dei parametri del test forward non soddisfatti, o l'EA?
 
coaster писал(а) >>
:-)
E cosa si fa quando l'inoltro non ha successo?
In altre parole, cosa va nel forno (?): i parametri del test forward non soddisfatti, o l'EA?


Di solito ottimizzo per vincere, finché un attaccante non ha successo.
A proposito, non è pensando ai periodi, con cui viene filtrato l'equilibrio, che posso trovare una logica per loro.
 
Dserg >>:


Обычно оптимизирую до победного, пока форвард не заработает.

Questo è il punto, non è'forward earning', si chiama.

E si chiama - "l'ottimizzazione con l'abilità di barare ha virato su un periodo di tempo in avanti ". :-)
 
coaster писал(а) >>

Questo è il punto, non è "guadagnato in avanti", si chiama.

E si chiama - "l'ottimizzazione con l'abilità di barare ha virato su un periodo di tempo in avanti ". :-)

ben detto

 
Forse, forse. L'inoltro non garantisce nulla.
In generale, l'idea di negoziare la curva di equilibrio non è nuova - è descritta da Vince.
 
Ciao a tutti!
Chi vuole un tester grail su parabolica?
Ottimizzazione per il 2000-2006, passa con successo l'avanti per il 2006-2010!
 
Avanti per il 2006-2010 (l'ottimizzazione era per il 2000-2006):

Test per 2000-2010 EURUSD H4:




Interessante?
O pensa che non ci si possa fidare di un tale attaccante?
 
Dserg писал(а) >>
Forward per il 2006-2010 (l'ottimizzazione era per il 2000-2006):

Interessante?
O pensa che non ci si possa fidare comunque di un tale attaccante?
Perché complicare così tanto il processo? :)
Ottimizzate in una volta sola dal 2000 al 2010 secondo il criterio min drotown e scoprite i vostri parametri "good-forward-test". È molto più veloce che ammanettare i test in avanti.
 
coaster >>:
Зачем так усложнять процесс? :)
Оптимизируйте сразу с 2000 по 2010 по критерию мин дродауна и обнаружьте свои "гуд-форвард-тестовые" параметры. Это гораздо быстрее, чем наручнике отсеивать форвардные тесты.


Capisco quello che dite. Cioè, se ho setacciato i parametri manualmente, allora implicitamente l'ottimizzazione è stata fatta su tutto il campione. Il problema è che ho preso il set di parametri più alto - e ho ottenuto quello che ho ottenuto. Forse sono stato fortunato.
La domanda è, allora, come possiamo giudicare che l'EA non è adatto alla storia?
Io stesso non ho bisogno di "grails" iper-ottimizzati, ci sono stato, lo so.
 
Dserg >>:


Я понимаю, о чём вы говорите. Т.е. если бы я отсеивал параметры вручную, то неявно оптимизация проводилась по всей выборке. Проблема в том, что я взял самый верхний набор параметров - и получил то, что получил. Возможно, повезло.
Вопрос в том, как тогда вообще судить о том, что советник не подогнан под историю?
Переоптимизированные "граали" мне и самому не нужны, плавал, знаю.
Per me, un altro argomento è stato più pertinente per molto tempo.