come insegnare al TS a distinguere tra FLET e TREND? - pagina 20

 

È il povero yen... Sono solo 5 minuti, ma il sistema ti permette di prendere tendenze da 3 a 5 cifre...

 
GEFEL:

È un povero yen... Solo 5 minuti, ma il sistema permette di prendere tendenze in 3-5 cifre...

Sì - è bellissimo. :)

 
Imho, affinché le nozioni di trend-flying siano corrette, devono essere considerate solo nel quadro di un sistema di trading. Per esempio, abbiamo un sistema di tendenza chiaramente visto, due macchine con obiettivi di stop loss in funzione della volatilità. Per il sistema questa zona può essere considerata piatta (in perdita). Ora conduciamo il trading virtuale, e non appena il sistema inizia a fare profitti, lo passiamo al trading reale. Dal punto di vista del sistema, è iniziata la tendenza in cui dovrebbe funzionare.
 
ivandurak:
i due cruscotti in funzione della volatilità
Frase misteriosa. Deduco che il punto del post è che non appena i tergicristalli cominciano a guadagnare (con l'ipotesi che funzionino con una buona volatilità) dovremmo immediatamente essere coinvolti nel processo reale. La domanda è perché è complicato quando si può semplicemente - ci sono indicatori indipendenti per la volatilità.
 
Azzx:

Sì - è bellissimo. :)



Caro Azzx, potresti aggiungere una sottofinestra della volatilità al tuo bel grafico, preferibilmente con un periodo più piccolo per vedere se i picchi di, diciamo, ATR coincidono con la transizione da un livello all'altro?
 
prononsens:

Caro Azzx, potresti aggiungere una sottofinestra della volatilità al tuo bel grafico, preferibilmente con un periodo più piccolo, per vedere se i picchi di, diciamo, ATR coincidono con le transizioni da livello a livello?
Questo non è il mio grafico - guarda attentamente. :) Sarebbe interessante vederlo di persona...
 
prononsens:
Frase misteriosa. Deduco che il punto del post è che non appena i tergicristalli iniziano a guadagnare (con l'ipotesi, a quanto pare, che funzionano con buona volatilità) dovremmo immediatamente essere coinvolti nel processo reale. La domanda è perché è complicato quando si può semplicemente - ci sono indicatori indipendenti per la volatilità.

Ti sei sbagliato. Riceviamo un segnale di acquisto o di vendita dal reciproco posizionamento delle bacchette, gli obiettivi di profitto e di stop sono calcolati come volatilità del periodo. E la domanda generale non riguarda la strategia, è la prima e più semplice cosa che mi è venuta in mente. La questione è come insegnare al TS a distinguere tra un trend e un flat. Ho suggerito di analizzare i risultati del trading virtuale. Ancora una volta lo ripeto imho, in modo che il concetto di una tendenza e una flatulenza fossero corretti dovrebbero essere considerati solo nel quadro del sistema di trading.
 

ha iniziato a combattere l'appartamento :) - digitalizzando i mash-up, come questo:

http://imglink.ru/pictures/04-07-10/92f3353b7e89e52761c363453b7515b9.png

La storia è bella - comincerò a testarla sulla demo dal mese prossimo

 
Svinozavr:

Dovresti spiegarlo al tuo Expert Advisor, forse capirà e aprirà gli ordini per te automaticamente in base all'analisi grafica.

Sto parlando del MTS. Non ho davvero bisogno di niente con le mani, tranne che per i prezzi. Posso farlo senza indici, se ho i postumi di una sbornia e sono in mezzo al nulla sul netbook di qualcun altro.


E sul conto di qualcun altro.
 

Prival:

Questo è corretto. Ma state già parlando della costruzione del TS. Ho citato, dal mio punto di vista, il modo migliore per rimuovere il piatto. Questo è esattamente quello che ha questo grafico.
Sbagliato....