come insegnare al TS a distinguere tra FLET e TREND? - pagina 14

 
Ho appena sfogliato questo, il mio nuovo sviluppo, è ancora grezzo, naturalmente, l'ho compilato solo ieri,
ma come potete vedere c'è qualcosa!
L'indicatore non usa Trends e Flatts, MA e altri indici!
Funziona solo sul prezzo, cioè, il prezzo è il miglior indicatore,
Per controlli di maggiore fedeltà la storia da 3 a 100 barre di solito basta in media 10-12 barre per l'analisi.

Sì, lasciatemi spiegare: le frecce blu puntano stupidamente verso l'alto, quelle rosse verso il basso, quelle viola sono incerte,
ma quelli viola possono essere aperti in base alla freccia passata =)
Vedete voi stessi, naturalmente... "Ali, ali, gambe - la cosa principale è la coda!" ;)
 
Per identificare le aree piatte, si può usare una descrizione quantitativa del restringimento della banda di Bolinger

 
Gryphon
Posso vedere il codice? E come si definisce un piatto e una tendenza?
 
Foxter >>:
Грифону
А код можно посмотреть? И как определяется флет и тренд?

Mi dispiace non potervi dare il codice, mi ci sono voluti 4 mesi di programmazione su questo particolare tacchino,

speriamo non per niente, lo proverò oggi =)

(modificato, ho dimenticato di rispondere alla 2a domanda)

Flat e Trend non è affatto definito!

L'indicatore è stupido conta tick di prezzo, controlla con barre già formate di storia e all'apparizione di una nuova candela imposta la freccia o "x"

 
Gryphon
Capisco. La logica definisce tendenza e piatto? E se sì, con quale algoritmo?

Falce
È vero che i periodi stretti di BB, diciamo entro 20 periodi, sono sempre un piatto, e se i bordi sono uguali ma vanno ad angolo?
 
Foxter >>:
Грифону
Ясно. А определение тренда и флета в логику заложено? И если да, то по какому алгоритму?

Non c'è una definizione di piatto e di tendenza, la logica è solo messa nel calcolo di 1-2 candele successive,

Ho dimenticato di firmare i punti (blu e rosso) sono approssimativi a dove la candela sarà, cioè non definisce un grande movimento, ma solo per 1-2 candele.

 
Svinozavr >>:
... Может, если руки дойдут, выложу в базе. Причесывать надо. Ну, это как всегда у меня...

Dovresti almeno metterlo là fuori in qualche forma, se non è un prodotto commerciale, e poi pettinarlo quanto vuoi. Sto decifrando Alexei, è un uomo di tatto, ma è più facile per noi abitanti del villaggio. Quello che pensava, e poi ha sbottato. :))

 
Svinozavr
Mettilo fuori. Forse mentre la gente guarda e pensa, si possono fare questi cambiamenti.
 
Ecco uno schizzo di qualcosa =)
L'effetto è il seguente: un forte movimento è di solito seguito da una tendenza, le frecce mostrano solo questo movimento.
Un semplice indicatore per chi vuole giocare a trend e flat =)
File:
 
Ecco l'indicatore che distingue un piatto da una tendenza...