come insegnare al TS a distinguere tra FLET e TREND? - pagina 11

 
Neveteran >>:
к стати мысль о том, что ... привязка к волотильности ..., уже звучала, но дальше ночь - день, тема не пошла

È sana, cammina, corre da secoli. Sbocciava e profumava.

===

"il tema non è andato ))) Mm-hmm. "Eseguito per la prima volta... da me..."

 
Griffon >>:
Здравствуйте форумчане и форумчихи, трейдеры и трейдерихи, прогеры и т.д. в общем =)
Скажу так: Тренда - Нет! Флета - Нет! и всё что вам говорят это Бред!

E buona salute a voi. La tendenza è quasi sempre presente. Non nel senso di "indicatori di tendenza", ma nel senso della sua definizione classica. Non vedo alcuna difficoltà nel rilevare un appartamento ogni giorno. Il ritardo nel rilevamento della tendenza può essere significativo, ma un piatto viene rilevato molto rapidamente.

 
Foxter >>:
А если использовать в алгоритме сравнение диапазонов цен? Известно, что при флете сопротивлением и поддержкой выступают горизонтальные уровни. Может быть этот признак как-то можно использовать при формировании отличительных критериев.
avatara >>:
Vorrei proporre che se introduciamo un indicatore come il rapporto tra RMS del prezzo dalla media aritmetica e RMS dalla media mobile (o curva approssimativa) allora se il valore è in prossimità di 1 a 1,32 - piatto. Sopra 1,32 - tendenza.
1,32 si può provare a chiarire...

;)
è chiaramente visibile a Plombiers. Ecco perché lo uso.
 
Assolutamente no. "Alla faccia del Binom di Newton".
Per esempio, ecco un canale di prezzo asimmetrico di chiusura (visualizzato con Close in una sottofinestra separata). Toccando il canale, l'andamento cambia nella direzione appropriata:


TS su questo indica, come si può facilmente intuire, può utilizzare l'algoritmo "Turtle" - cioè aumentare le posizioni nel trend sulle correzioni.
 
Ho già espresso la mia visione qui.
Darò un'illustrazione per completare ciò che ho detto sull'indicatore "trendiness".
 
Svinozavr >>:

Вот, например, асимметричный канал по ценам закрытия (выведен с Close в отд.подокне). Касание канала - переключение тренда в соотв. направлении:

ТС по этому индиюку, как легко догадаться, может использовать алгоритм "Черепахи" - т.е. наращивание позы в тренде на коррекциях.

Questo mi ricorda i pips... Toccare la tendenza è trascurabile, ma ci sono molti falsi...

Forse non l'ho visto...

 
avatara >>:

Мне это пипсовку напомнило... Касание указавших на тренд ничтожно, зато ложных тьма...

Может не разглядел...


Dove sono i pip? L'immagine mostra solo un punto di commutazione. Poiché è passato al ribasso al tocco del confine inferiore, è ancora in corso. A proposito, finora.

===

Sto mentendo - due. Uno all'inizio verso l'alto.

 
Svinozavr >>:

Где ж там пипсовка? На картинке только одна точка переключения видна. Как преключилось по касанию нижн. границе в даунтренд, так он и идет. Кстати, до сих пор пока.

===

Вру - две. Одна в самом начале в аптренд.

Quindi non ho capito la frase sul toccare e iniziare una nuova tendenza.

Per favore, perdonami generosamente.

Guardando il tocco attuale dovrebbe essere la decisione da prendere. E la TS avrebbe fatto abboccare un sacco di boe.

Giusto? Quando coprirli?


------

Stavo rispondendo alla domanda sull'orizzontalità del canale come uno dei criteri.

Formalmente determinato da una formula con un RMS. ;)

Questo è quello che mi insegna Sprogger.

 
avatara >>:

Значит я не вкурил фразу о касании и начале нового тренда.

Прошу великодушно простить.

Просто если смотреть на текущее касание следует принимать решение. И ТС наплодила бы уйму баев.

Так? Когда их крыть?

))) Questo è un sistema di tendenza, non un sistema di rimbalzo. È un sistema di tendenza, non di rimbalzo. Un tocco è forse una correzione se vuoi, ma non un'apertura di una posizione opposta. Le posizioni sono aperte sulle correzioni alla tendenza determinata dal tocco.

Amico mio, l'ho scritto nel primo post. E l'argomento non è "Avalanche", grazie a Dio)). E sulla tendenza con l'appartamento.

===

E tu, vedo, stai cercando di indovinare tutti i punti di svolta. (Quindi i vostri cervelli non si sono scambiati)).

No, non sto cercando di indovinare con questo indicatore. Serve per seguire il mercato. E fa il suo lavoro.

===

A proposito, sta tenendo la tendenza al ribasso finora. (Eurobucks M1)

 
Svinozavr >>:

А вы, я смотрю, все разворотные точки пытаетесь угадать. Вот у вас извилины и не переключились.)))

!
inequivocabilmente ...
Catch 33 buona fortuna
;)