come insegnare al TS a distinguere tra FLET e TREND? - pagina 10

 
Beh, il prezzo è fuori dalla gamma di fiducia - è come la fine di un appartamento (nella maggior parte dei casi)... o viceversa... il movimento veloce finisce - il piatto... e il muggito veloce inizia a girare intorno al muggito lento... e anche gli oscillatori cominciano a funzionare bene...
 
anche se Turca ha ragione... Se segui il suo ragionamento, non avrai bisogno di muwings o stocastici
 
Ci sono utili conclusioni nella seconda "mucca ".
 
Buon pomeriggio!

Vorrei dare un suggerimento. Che cosa succede se consideriamo qualsiasi movimento a destra che è all'interno di un piatto (con l'ampiezza di oscillazione inferiore a un valore specificato, per esempio, 10 pips) e segue un triangolo convergente. La condizione deve essere soddisfatta - le linee diagonali di supporto/resistenza non devono essere rotte (con una tolleranza predefinita, ad esempio 2 pip).

Questo può essere una sciocchezza, naturalmente...
 
E se usassimo un confronto tra fasce di prezzo nell'algoritmo? È noto che i livelli orizzontali agiscono come resistenza e supporto durante un piatto. Forse questa caratteristica può essere usata in qualche modo per formare dei criteri di differenziazione.
 
È molto strano che nessuno abbia menzionato l'indicatore, credo sia "EQ", non ricordo esattamente ora.... anno 2000 circa.
Ha visualizzato il numero di tick nell'intervallo di tempo (10sec, 20sec, ...1min) impostato nelle impostazioni, sembrava abbastanza primitivo cubi sopra le candele - più in alto i cubi vanno dalle candele, più tick passati nel periodo di tempo dato e viceversa.
È quasi sciocco, ma i periodi piatti differiscono dai periodi volatili (trend) per una piccola distanza dai cubi ai candelieri.

Il bello di questa bruttezza, secondo me, è l'assenza di lag, infatti per passare da flat a trend e viceversa, è sufficiente passare una soglia (kollicità di tick in un intervallo di tempo specificato, e lo smoothing è possibile impostando il periodo di test del conteggio dei tick) perché per me questa cosa soddisfa completamente i requisiti del topicstarter.

Se interessato, posso cercare .........
 
Ciao utenti del forum, ragazze del forum, commercianti, commercianti, ecc in generale =)
Io dico questo: Trend - No! Flat - No! E tutto quello che ti dicono è una stronzata!

Perché scrivo così?
Per molto tempo ho esaminato tutte le strategie, ho scritto indicatori e EA su di esse.
La conclusione: tutti prima o poi scaricano!

La conclusione globale: non ci sono tendenze e piatto, e quello che si vede è il giorno di ieri.
È come se ora vi dessi le previsioni del tempo per ieri e vi dicessi:
Oggi sarà caldo e soleggiato perché ieri e l'altro ieri abbiamo avuto la pioggia,
e dato che abbiamo avuto temperature sotto lo zero l'altro ieri, questo è un segno sicuro
che domani sarà caldo visto che il MA è salito! Non può piovere con temperature sotto lo zero!!!
Quindi domani sarà + 100%! :)

Bene, vado a letto, non vengo qui spesso, come si dice "raramente ma spesso" :)
Sì e il post sarà probabilmente cancellato, ma uno spunto di riflessione te l'ho dato! ;)
 
Griffon писал(а) >>
Ciao utenti del forum, commercianti, programmatori ecc.)
Io dico questo: Trend - No! Flat - No! E tutto quello che ti dicono è una stronzata!

Perché scrivo così?
Per molto tempo ho esaminato tutte le strategie, ho scritto indicatori e EA su di esse.
La conclusione: tutti prima o poi scaricano!

La conclusione globale: non ci sono tendenze e piatto, e quello che si vede è il giorno di ieri.
È come se ora vi dessi le previsioni del tempo per ieri e vi dicessi:
Oggi sarà caldo e soleggiato perché ieri e l'altro ieri abbiamo avuto la pioggia,
e dato che abbiamo avuto temperature sotto lo zero l'altro ieri, questo è un segno sicuro
è un segno sicuro che domani sarà caldo visto che il MA è salito! Non può piovere con temperature sotto lo zero!!!
Quindi domani è 100 per cento +! :)

Bene, vado a letto, non sono stato qui spesso, come si dice "raramente ma rapidamente" :) e il messaggio sarà probabilmente cancellato, ma spunti di riflessione vi ho dato! ;)


Tu vai a letto e noi passiamo la notte a pensare.

 
Neveteran >>: Если интересно, то могу поискать .........

Sì, cercatelo, per favore.

 
A proposito, l'idea che ... L'idea di un collegamento alla volatilità... è già stata menzionata, ma l'argomento non è andato oltre la notte e il giorno