come insegnare al TS a distinguere tra FLET e TREND?

 
Cosa ne pensate?
 
)))
Cosa c'è da insegnarle - il TC? Creane subito uno che si differenzi e basta. Ha una formazione pedagogica?
 
basile писал(а) >>
cosa ne pensi di questo?


Per insegnare qualcosa a qualcuno, devi essere in grado di farlo tu stesso, e non nella storia, ma nel momento attuale. Sai come si fa? Cos'è un trend per te e cos'è un flat? Ognuno capisce queste nozioni in modo diverso, altrimenti la conversazione sarà in lingue diverse.

 
basile писал(а) >>
Chi ci sta pensando?


È sempre possibile trovare sia i bemolle che le tendenze su uno stesso strumento allo stesso tempo. L'importante è scegliere quello giusto e corrispondervi).

 

Immaginate che non ci sia nessuna tendenza o piatto.

 
Richie писал(а) >>

Immaginate che non ci sia nessuna tendenza o piatto.


Cosa c'è? Il cervello ha bisogno di indizi, di una base per analizzare le serie di prezzi. Anche la tendenza e il piatto andranno bene. Ancora, le regole specifiche, non le formule universali che funzionano sempre e ovunque.
 
La conversazione è all'origine del nulla. Insegna prima a te stesso. (Non avresti dovuto porre la domanda in quel modo!)
Questa è l'immagine che ho in mente:
Un padre analfabeta che frusta la sua prole con una cintura:
- Impara, figliolo... Imparare...
 
Mi stai saltando addosso...
Non si può dire che siamo confusi.

;)
 
avatara >>:
Набросились...
Нет бы просто сказать - сами путаемся.
;)

!:)

 
avatara >>:
Набросились...
Нет бы просто сказать - сами путаемся.

;)


100+

Proprio tutti capiscono che c'è un TS che prende bene un trend e poi perde in un flat, e viceversa..... qualcuno può trovare un modo per distinguere un flat da un trend, non visivamente ma statisticamente, e che non sia fortemente lagged))))))) voglia di mangiare pesce e .................... lisca per non soffocare)
 
Comunque, la questione dell'argomento è ben posta. Prevedo la longevità del ramo. Non posso ancora dire nulla sulla sua tendenza, ma i volumi lo faranno. :)))