Valanga - pagina 333

 
Mischek >>:


Огласите коротенько только, шо у вас ещё есть?

Ну в смысле кроме вебкамеры и лавины

Non soffocare la tua panna acida :))
 
rumata1984 >>:
Смотрите сметаной не захлебнитесь :))


Oh, non è un gatto, è una mucca.

e perché ha bisogno di una webcam?

 
rumata1984 >>:

Картинка с демо-счета - за двое суток.

Per favore, ditemi, come avete implementato la protezione contro gli errori di comunicazione?
 
rumata1984 писал(а) >>

Un'immagine da un conto demo - per due giorni.


Ho qualche errore nel mio trading. Non ho una demo, ho trovato un conto in centesimi, l'ho inserito nel mercato (non ho bisogno di preoccuparmi delle pause), e ora vedo che ho qualcosa per farvi felici.

In generale, visto che questo è un thread allagato, più foto! Buono e diverso!

PS. Galina, vorresti per 150 dollari una sbirciatina alle offerte? ;)

 
PapaYozh писал(а) >>


PS. Galina, vuoi dare un'occhiata alle offerte per 150 dollari?


Mi piacerebbe, se ce ne sono altri :)
 

Onestamente, sto scrivendo la mia versione di Avalanche da tre giorni e presto la presenterò al pubblico.

Forse anch'io sarò accettato nella brigata rivale.

PapaYozh писал(а) >>

In generale, visto che questo è un thread allagato, più foto! Bello e vario!


Allora prendilo, fratello!

Dopo tre anni di uso smodato di Avalanche. (Questa è un'opzione se io e Avalanche ci diamo dentro!)

============================

WHA...? ANCORA UNA VOLTA...? (Questa è un'opzione se non funziona!)

 
Galina писал(а) >>

Mi piacerebbe molto se ce ne sono altri :)

>> Quanti sono "di più"?
 
lasso писал(а) >>

Dopo tre anni di uso smodato di Avalanche. (Questa è un'opzione se io e Avalanche ci diamo dentro!)

WHA...? ANCORA UNA VOLTA...? (>> Questa è un'opzione se non funziona).


Wow! Sono davvero i due che pensavo fossero?
 
rumata1984 >>:
Ахтунг! Что за суета? :)))
Non ho potuto resistere :))) Ho un pensiero pragmatico in testa: c'è davvero un temerario che scommetterebbe su un conto reale (non cent) di questa costruzione, non importa quanto sia bello con le immagini?
 
granit77 писал(а) >>
Anche io non ho potuto resistere :))) Ho sempre avuto un pensiero pragmatico: mi chiedo se avrò davvero una persona coraggiosa che userà un conto reale (non centesimale) per piazzare questo costrutto, non importa quanto bello possa sembrare con le foto?


Quello che ho fatto non ha niente a che fare con Avalanche, niente è costruito e niente è girato, ma non lo metterò su un conto reale. Volevo solo mostrare che si può ottenere assolutamente qualsiasi grafico di equilibrio (anche come linea retta, e ancora di più con gli ingranaggi), ma non riflette lo stato del deposito.

E l'immagine è da MT4, il conto è davvero centesimo, nessuna elaborazione extra, tutto è onesto.