Valanga - pagina 507

 
Svinozavr:

Sì... Non potrebbe essere più gentile.

Per quale motivo? Perché ancora? Per rianimare di nuovo questa stronzata? Non ne hai avuto abbastanza?

Fai come vuoi. Dipende da voi.

Lo chiamerei: un tuffo nell'oscurità della 'casualità'.

Tuttavia, dato che il nulla ha sostanza (essenza immutabile), penso che si possa guadagnare qualcosa anche da esso, se si sa come fare.

 
genfed:

Signori, Alpari ospita un webinar oggi alle 15:00 su "Il segreto per rendere redditizio il sistema Martingala".

Sì, la risposta è incredibilmente semplice.
 
TheXpert:
La risposta è incredibilmente semplice.
"Ho capito, ma cos'era t?
 
TheXpert:
La risposta è incredibilmente semplice.
Penso che la cosa principale sia mettere più soldi possibili sul conto in una volta sola e scegliere la ditta giusta.
 
TheXpert:
Tyu. La risposta è incredibilmente semplice.

quindi qual è stato il discorso di vendita?
Mi sono iscritto, ma l'ho perso - lavoro ((
 
moskitman:

quindi qual è stato il discorso di vendita?
Mi sono iscritto ma l'ho perso - lavoro ((
e sono in ritardo ((
 
JonKatana:
Sarà come ho scritto.

Vorrei condividere un caso della mia pratica. Avevo una posizione SELL aperta su 1.3 e avevo un ordine pendente per mettere un blocco (invece di uno stop loss). Sul grafico giornaliero di EUR c'è una candela UP il 18 marzo 2009 con più di 400 pips, alcune importanti notizie dagli USA sono state pubblicate in quel momento. Di questi, circa 200 pips, il prezzo è passato in pochi secondi. Se avessi avuto uno stop loss sarebbe rimasta una piccola somma sul mio conto (circa 500), ma il movimento è stato brusco e l'ordine di acquisto pendente è scattato al "primo prezzo di mercato" e non a quello dichiarato. Quando il prezzo di mercato è arrivato e il blocco ha funzionato, il mio deposito non era 500 ma -1000 (meno è stato poi rimosso a 0 nel conto) Questo è quando ho capito cosa rende un ordine pendente diverso da uno stop loss ... Quindi fate attenzione ad aprire grandi lotti che non sono protetti da uno stop loss. Succede molto raramente, ma a volte succede. Sul grafico della sterlina M15 un piatto di 1.5909 - 1.5939 è finito ora, dal 2011.11.10 17.00 il prezzo lo ha passato 9 volte... Anche se devo ammettere - l'idea sembra molto allettante.
 
mserega:

Voglio condividere un caso della mia pratica. Avevo una posizione SELL aperta su 1.3 e avevo un ordine pendente per mettere un blocco (invece di uno stop loss). Sul grafico giornaliero di EUR c'è una candela UP il 18 marzo 2009 con più di 400 pips, alcune importanti notizie dagli USA sono state pubblicate in quel momento. Di questi, circa 200 pips, il prezzo è passato in pochi secondi. Se avessi avuto uno stop loss sarebbe rimasta una piccola somma sul mio conto (circa 500), ma il movimento è stato brusco e l'ordine di acquisto pendente è scattato al "primo prezzo di mercato" e non a quello dichiarato. Quando il prezzo di mercato è venuto e il blocco ha funzionato, il mio deposito non era 500 ma -1000 (meno è stato poi rimosso nel conto a 0) Questo è quando ho capito che cosa distingue l'ordine pendente dallo stop - loss ... Quindi fate attenzione ad aprire grandi lotti che non sono protetti da uno stop loss. Succede molto raramente, ma a volte succede. Sul grafico della sterlina M15 un piatto di 1.5909 - 1.5939 è finito ora, dal 2011.11.10 17.00 il prezzo lo ha passato 9 volte... Anche se, francamente parlando - l'idea stessa sembra molto allettante.

Un ordine stop loss è un ordine pendente. Se non è piazzato su un ordine a mercato ma su un ordine pendente, allora è legato al rapporto principale "if Done", e per un ordine a mercato, è un normale ordine stop. E funziona nello stesso modo specificato nelle regole di negoziazione per un ordine stop. Probabilmente, le regole di negoziazione contengono un prezzo di garanzia per lo stop che scatta, ma non l'ho mai incontrato in pratica, ed è difficile da implementare. Di solito tutti gli ordini stop scattano al primo prezzo di entrata che è peggiore del prezzo di mercato e tutti scattano al set o al primo prezzo di entrata che è migliore. limite Ad un prezzo fisso o al primo prezzo in entrata migliore del prezzo di mercato.

Buona fortuna.

A proposito di quanto evidenziato nel tuo post: benvenuto nel mondo reale del trading ;).

 
mserega:

Vorrei condividere un caso della mia pratica. Avevo una posizione SELL aperta su 1,3 e un ordine pendente per mettere un blocco (invece di uno stop loss). Sul grafico giornaliero di EUR c'è una candela UP il 18 marzo 2009 con più di 400 pips, alcune importanti notizie dagli USA sono state pubblicate in quel momento. Di questi, circa 200 pips, il prezzo è passato in pochi secondi. Se avessi avuto uno stop loss sarebbe rimasta una piccola somma sul mio conto (circa 500), ma il movimento è stato brusco e l'ordine di acquisto pendente è scattato al "primo prezzo di mercato" e non a quello dichiarato. Quando il prezzo di mercato è arrivato e il blocco ha funzionato, il mio deposito non era 500 ma -1000 (meno è stato poi rimosso a 0 nel conto) Questo è quando ho capito cosa rende un ordine pendente diverso da uno stop loss ... Quindi fate attenzione ad aprire grandi lotti che non sono protetti da uno stop loss. Succede molto raramente, ma a volte succede. Sul grafico della sterlina M15, il piatto di 1.5909 - 1.5939 è finito ora, dal 2011.11.10 17.00, il prezzo lo ha passato 9 volte... Anche se, francamente parlando, l'idea sembra molto allettante.
Confermo che sono in rosso, ho anche aperto pendenti che hanno aggiunto solo al rosso, ma poi l'ho ripreso.
 
moskitman:

quindi qual è stato il discorso di vendita?
Mi sono iscritto ma l'ho perso - lavoro ((

Citazione da un altro forum: Il webinar si è rivelato assolutamente inutile!