Valanga - pagina 500

 
USSR:
Lo dice il giudice che ha fottuto la PAMM. E i giudici che ... Beh, questo dipende dal maiale.

Posso entrare più in dettaglio qui? Beh, l'effetto di una piccola PAMM persa sulla tua capacità di esprimere i tuoi pensieri sul forum?

E questo... può, per cominciare, mostrare il suo monitoraggio?

P.S. Quanti anni hai?

 
lasso:

Ok. Siamo idioti.

Ma, questa volta, un impulso sconosciuto gli fece dare un'occhiata all'ultima striscia.

I suoi occhi si offuscavano, le sue mani tremavano...

Una risata isterica cadde, ora già Grigory Petrovich, a terra...

Al diavolo loro (idioti), ma se stesse mentendo - sulla Grecia... (e non ci sarà nessun default).

Stiamo aspettando il seguito!

 
khorosh:

Bene, il breakeven ha due parametri - il livello di profitto al quale il breakeven è fissato e la dimensione del breakeven.

A proposito, sono totalmente d'accordo con te sulle azioni - questo è uno dei pochi meccanismi che permettono di rendere redditizio il TS. Inoltre, quando si utilizza correttamente questo meccanismo, è possibile evitare di aumentare i rischi rispetto al TS che utilizza solo un ordine nel mercato.

cos'è il pareggio?
 
Roman.:
qual è il valore di pareggio?
La differenza tra il prezzo di apertura dell'ordine e il livello di stop loss, che è stato spostato nella zona di profitto. In generale, questo valore non deve necessariamente essere zero.

La funzione MovingInWL()

 

C'era un piacevolmente ingenuo, ma costantemente Capse, Slava qui sul forum.

È un peccato che sia scomparso. e ora è scomparso - perché chi altri se non lui lo sa: non è più solo fuori moda essere veloci e segnalare con un tester.

Non è più di moda.

Io sosterrò Sveta con tutti i miei cazzi qui!

;)

 
khorosh:
La differenza tra il prezzo di apertura dell'ordine e il livello dello stop loss spostato nella zona di profitto. In generale, questo valore non deve essere zero.

Grazie, Yuri, capisco. La mia visione di una tale situazione (questi, come scrivi, "come sai, mancano 2 parametri") è il trailing su frattali in profitto (anche dal livello b/y), cioè diciamo, il trawl è attivato dopo il 3° giro, poi, supponiamo, la posizione della prossima iterazione raggiunge il profitto, dopo di che facciamo un loop attraverso tutti gli ultimi ordini chiusi in fila in perdita nella storia e calcoliamo la perdita totale e la confrontiamo con un possibile profitto della posizione aperta nel mettere il trawl da frattali (cioèSe il profitto dell'ordine dato con il volume dato (a seconda del numero di iterazioni) quando chiude al prezzo dato sarà > la perdita totale di tutti gli ordini chiusi prima, accendiamo il trawl e lo impostiamo al prezzo dato - questo è come lo vedo io ... Ora ho risolto questo problema in modo un po' diverso - rastrello sui frattali dal livello di breakeven e di profitto.
 
avatara:


Io sosterrò Sveta con tutti i miei cazzi qui!



Stai suggerendo una cosa a tre? Che volgare.
 
Mischek:

Stai suggerendo una cosa a tre? È volgare.

Intendevo mani e piedi.

Ma tu, come sempre, lo sai meglio dal tuo campanile...

Solo il campanile è un po' strano se lo si guarda da vicino.

 
avatara:

Intendevo mani e piedi.

Ma tu, come sempre, lo sai meglio dal tuo campanile...

Solo il campanile è strano - se si guarda da vicino.

Suggerisco di prendere .... :)))
 
avatara:

C'era un piacevolmente ingenuo, ma costantemente Capse qui sul forum, Slava.

È un peccato che sia scomparso. e ora è scomparso - perché chi altri se non lui lo sa: non è più solo fuori moda essere veloci e riferire con un tester.

Non è più di moda.

Mikhail, non hai proprio ragione.

Il tester, l'ottimizzatore e Slava non sono onnipotenti.

Copierò una domanda dal thread "Dov'è la linea ...", una risposta soddisfacente alla quale non ho ricevuto da nessun membro del forum.

==========================================================

Ok. Poniamo un problema dalla direzione opposta:

È necessario portare qualsiasi TS disponibile da qualsiasi ottimizzazione nel tester (anche una grave sovraottimizzazione) ai seguenti risultati:

1) Numero di transazioni sulla base di 1 anno almeno 250-300.

2) L'aspettativa matematica di almeno tre o quattro spread.

3) Il fattore di recupero deve essere uguale a quattro (minimo).

4) Lotto costante.

-- È auspicabile che la ST abbia una pelle spessa, non pipsator.

.............

Chi può presentare un rapporto del tester con tali risultati?

Immediatamente vedo una foresta di mani...

Ah, sì, l'avevo completamente dimenticato:

4) Gamma di test tutta la storia disponibile dal 1999 al 12.2010 (12 anni)

=====================

Se qualcuno può mostrare qualcosa di simile,

sarebbe apprezzato.

PS E probabilmente sorpreso. ))