Valanga - pagina 445

 
Mathemat:

Molto felice per voi, sinceramente. E anche un po' geloso: sicuramente non avrei sviluppato questo campo e sarei passato oltre.

Solo una sfumatura. Proprio come in uno scherzo :-).

Qualsiasi strategia deve essere giustificata.

Altrimenti, il trader che usa la strategia non sarà in grado di salvare non tanto i suoi guadagni, ma almeno il suo deposito, se qualcosa va male.

Non serve solo una comprensione di come funziona la strategia - serve... come dire... una meta-comprensione di come funziona :) Uno sviluppatore di una strategia (specialmente di una automatica) deve capire come reagire adeguatamente ai cambiamenti del mercato, e cosa cambiare nella strategia.

Queste sono tutte cose apparentemente ovvie. Il Volga sfocia nel Mar Caspio e l'Oka nel Volga. Ma ciononostante i forum traboccano di messaggi nello stile di "COMPRATE A PRIVATE COUNTER!!!!11adin". Quindi compratene uno, per l'amor del cielo. Ma cosa farai quando l'EA inizierà a fallire tra un mese? Danneggiare il venditore? :) E se non sapesse cosa fare? Non possiede proprio questa metacomprensione? La domanda è irrimediabilmente retorica. Tutti conosciamo i risultati. Anche il spesso citato Expensivbaer con Alpari mostra un risultato molto strano - http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/id/125810/. Per non parlare di Robot Vasya e dei suoi compari... :D

Ma torniamo a Avalanche. È incredibile come si possa sperare in un sistema che NON è adattivo in nessun senso, e si esaurirà con una probabilità assolutamente non nulla prima o poi. Cosa c'è da sperare? Un rimbalzo tempestivo? E ancora, il sistema non è minimamente adattivo, quindi non c'è semplicemente nulla da cambiare? Ridicolo. Mi ricorda Pelevin:

- Pyotr Sergeyevich", disse, "hai mai pensato dove stiamo andando?

- Sei nei guai", chiese Petr Sergeyevich attraverso il suo cibo, "vero? Sputa il rospo. [saltato]

- Ancora. Dove si va?

- Non conosci te stesso?

- È difficile per te dirlo?

- No, non è difficile.

- Allora ditemi. Dove pensi che stiamo andando?

- Dove, dove. Vuoi sentirlo di nuovo? Certo che ci andiamo. Al ponte in rovina. Perché ti riempi la testa di queste stronzate in giovane età, Andryukha?

Ci sono un sacco di altri esempi, non solo dalla finzione. Qui nel topic un certo alessandro ha postato una storia vera di prugna, quando si usa una martingala nuda, che in sostanza è Lavina.


Mathemat, penso che la tua frase citata fosse solo una specie di complimento a Galina. Non si può non capire che una valanga - non importa come la si usi - è davvero qualcosa di simile a un gioco di casinò, cioè con un risultato consapevolmente negativo, se non si tiene conto della fortuna.


Pensate, gente. Pensa. Non ci sono modi facili per fare soldi. Davvero, non riempirti la testa di stronzate :) Dixie.

 
Beh, Galina è una specie di trader manuale. Quindi sa quando saltare... Il che significa che ha una meta-comprensione. Beh, non si può fare una cattura senza metacomprensione in ogni caso.
 
Galina:

Il mio codice ha una funzione semplice, prima il bot cerca di chiudere tutti quelli con un meno corrente nel conto

Sì, giusto, ma proprio l'opposto ((( - per chiudere proprio un tale TS, si dovrebbe prima commerciare nel +, e poi nel -, perché chiudere una perdita pari al deposito porta prima ad una chiamata di margine, e non il fatto che poi saranno chiusi trade redditizi

SZZ: bell'esempio di come non si dovrebbe fare - avendo un deposito di 100 k, fare una perdita di -140 k per guadagnare + 147 k con presa - 5-8 pips, è meglio mettere un trader di griglia con tale presa

 
Solo per curiosità, sono venuto su questo thread per deliziarmi con le vostre esclamazioni nei miei confronti.

Voi mi stupite!

All'inizio hai criticato tutto ciò che ha toccato la valanga, e hai criticato tutto e tutti, a destra e a manca. L'argomento sembrava essere lì, cioè la sua completa assenza. Non avevano conti redditizi e questo andava bene. Ne avevo mostrato più di uno e offerto a tutti di vederlo. NON ABBASTANZA PER TE! Mostrami un profitto e ci penseremo... forse... se davvero mi convinci...

Ti ho mostrato il conto ora, e allora? Nessuno era interessato! è incredibile!

Io dico che una valanga nella sua forma pura porterà naturalmente a una perdita... Possiamo perdere qualsiasi deposito, ma la fine del conto si deprezza come 2*2=4 )))).

Ma in mani abili è uno strumento eccellente che può funzionare perfettamente su depo, e molto piccolo, e con rischi fissi, e con drawdown limitato.

Si tratta di una situazione di mercato molto importante, in cui i partecipanti al mercato sono spesso all'oscuro delle regole di base della gestione del rischio.

Non devo andare lontano per ottenere esempi, per esempio, Egor scrive: Per esempio Egor scrive: "Per chiudere su un tale TS si dovrebbe prima fare trade con +, e poi -, perché chiudere una perdita pari al deposito porta prima a una chiamata di margine, e non al fatto che i trade redditizi saranno chiusi dopo" . Non sai che anche un principiante nel forex, Egor conosce la chiamata di margine sul saldo del conto, non il drawdown. Nel momento in cui chiudono la posizione meno, anche se il volume di 300 000 rubli, c'è anche un più, che in questo momento si sovrappone al meno.

Molte persone in questo ramo non sanno cose elementari. E l'ignoranza è la radice di tutti i mali per qualsiasi commerciante. E quando si tratta di strategie di scrittura, e inoltre di un robot, questo punto è cruciale.

Tutti, anche inconsciamente, sono alla ricerca del Graal, e mentre la maggior parte dei cercatori da qualche parte nel profondo del loro cuore sono convinti che il mondo semplicemente DEVE darglielo, in un modo o nell'altro.

La mentalità è sorprendente: nessuno vuole lavorare, nessuno ne ha bisogno, e dacci il graal, ma sbrigati!

Prendilo! Eccola qui, distesa per molto tempo incustodita )))) Dobbiamo solo modificarlo e andare in battaglia! No, dacci la cosa pronta!

BUONA FORTUNA A TUTTI I DUMMIES, ALLA FINE DELLA VOSTRA VITA CAPIRETE COSA È COSA, MA NE DUBITO MOLTO.

 

Galina:

Anche un novizio del Forex sa che il margine è coperto dal saldo del conto di Egor , non dal drawdown. Il momento in cui le posizioni minime sono chiuse, anche se il volume di 300 000 rubli, c'è anche un più, che in questo momento da un ordine si sovrappone il meno.

Bene, hai ripetuto quello che ho scritto: con un deposito di 100K, se si chiude una perdita di -140K, il saldo sarà -40K e non un fatto che il DC non chiuderà tutte le posizioni di margin call, anche se nel profitto è un ordine per +147K

Galina:

Molte persone non capiscono le semplici regole della gestione del rischio, ostinatamente non vogliono approfondire e fare qualche ricerca.

Sì, con tutto il rispetto per il bel sesso, sei una "bionda schietta" che ti insegna come non calcolare la gestione del rischio: l'intero depo è sul mercato, il tempo di trading è di 3 minuti.

In pratica, nessun calcolo matematico, nessun money management e gestione del rischio, niente che si avvicini neanche lontanamente a una valanga, solo un bel conto demo con una situazione super redditizia giocata per gli sciocchi.

Galina:

SICURAMENTE OTTERRETE LO STESSO RISULTATO SE NON AVETE UNA VALANGA O QUALCOSA DEL GENERE.

Posso solo dire: buona fortuna per il vostro duro lavoro. È un peccato che non si possano nemmeno comprare libri di matematica per demobucks per imparare a contare e basta e non scrivere sciocchezze su molti forum
 
Galina:

Il margine di Egor si basa sul saldo del conto, non sul prelievo.

Molti in questo thread non sanno le cose basilari.

Galina, sei un'ottimista: in generale, "margin call" e "stop out" sono basati sul capitale, non sul saldo;)...
 
VladislavVG:
Galina, sei un'ottimista: in realtà vendi entrambi gli ordini "margin call" e "stop out" in base al capitale, non al saldo;) ...

Ci sono casi in cui il CD chiude tutti gli ordini di mercato con un saldo negativo, nonostante il fatto che l'equity era in +, e poi spiegare al servizio di supporto chi aveva ragione è noioso e inefficace.

SZS: Se non mi sbaglio, al.ree non dà la possibilità di piazzare un grande ordine se il saldo è inferiore al margine, anche se il capitale può permettersi di piazzare un tale ordine.

 
Galina:

Voi mi stupite!

...

Prendetelo! Eccolo qui, sdraiato per molto tempo, non accompagnato). Lo modifichiamo e andiamo in battaglia. No, dacci la cosa pronta!...


Galina - BRAVO!!! Ti stai davvero, davvero strofinando il naso... a tutti quelli... "MONEYBAGS"... :-))) Rihtuya, rihtuya...

Da parte mia ... per l'ennesima volta, come il topikstarter ha già ripetutamente avvertito su di esso ...

Che sì, è effettivamente possibile drenare, ecc. Per questo è necessario dividere il depo in diverse parti uguali (a seconda della tua versione del sistema e del suo drawdown medio nel periodo di riferimento), poi, diciamo, si carica la prima parte - prugna subito dopo l'inizio, la seconda parte, con eventualmente già nuovi parametri ottimizzati - lo stesso ... la terza parte - qui già "sparata"... ritirare alcuni fondi dal conto e continuare... - tutto questo per l'opzione con il numero massimo di lanci... il prelievo è limitato alla dimensione del deposito... Il drawdown è limitato alla dimensione del deposito (questo è quello che stai facendo) - qualcuno qui ha menzionato un sistema che puoi iniziare con 500 USD in un conto. Allo stesso tempo, naturalmente, controllare il processo, dopo X giorni, effettuare i parametri di ottimizzazione, ecc.

P.S. "Un maiale troverà sporcizia ovunque" - si possono dare un sacco di ragioni per cui questa strategia non è redditizia... Ma, sono sicuro, con un approccio competente... leggi sopra, la base è già dipinta.

 
sever30:

Galina, non hai brevettato un TS super redditizio sui forum, che in qualche tempo ha portato a zero profitti. Mi chiedo se posso trovare l'argomento.

P.S. Ci sono psichiatri là fuori? Perché mi dà fastidio?


Le bugie ti irritano.

Succede così che si mente una volta e poi ci si sente a disagio ad ammetterlo - è meglio ammettere di aver sbagliato e smettere di avvolgere il groviglio.

Per quanto riguarda Galina, è arrivata al profitto con la pesca e ora non può fermarsi (la sua immagine non glielo permette).

 
Tantrik:


Le bugie ti irritano.

Succede così che se si mente una volta, è scomodo ammetterlo, e poi si aggiunge la bugia - è meglio ammettere di aver sbagliato e smettere di avvolgere il groviglio.

Galina ha avuto l'idea del profitto per cattura e ora non può fermarsi (la sua immagine non lo permette).

Non ti piace la valanga?

Non ti piacciono le persone che sono interessate alla valanga?