Valanga - pagina 443

 

Hall of Fame. Un George di quarto grado. Lui stesso. Entrando in

- Sei tu George?

- Sì!

- Quarto grado? - Allora presentalo.

 
2goga:
Grazie per l'"immersione" - come un balsamo... :-)))
 

Amici, perdonatemi se mi intrometto di nuovo...

ma stavo solo chiedendo dei "capolavori" e dei "milionari".

Certo, le mie modeste finanze non sono certo un grande risultato, ma sono abbastanza felice.

Ecco uno screenshot di uno dei miei account

Il mio deposito iniziale era di 15 000 p. e ora ho 118 000 sul mio conto.

Faccio trading con trader, completamente automatico, trapping nella sua forma pura, cioè coefficiente di moltiplicazione 2. Faccio trading durante il giorno, dalle 10.00 alle 21.00 su MSC.

Avvolge il volume con la restrizione del drawdown. Korochey come a meno più di 4 000 rubli, poi va automaticamente fissando la perdita. Il lotto massimo 1,28. Cioè, il drawdown in questo approccio è limitato, e l'unico rischio è quello di incorrere in una perdita fissa diciamo tre o quattro volte di seguito. Ma, come dimostra il mio racconto, è possibile, ma molto improbabile. Il mio MoneyBook Pro sta già lavorando con il mio conto e non ho paura di perdere denaro. La leva del 1000, l'henness aziendale. )))

Il mio canale commerciale è piuttosto stretto: 69-89 pip su cinque cifre (7-8 pip in passato).

Il mio account ha quasi 7 mesi.

Potete parlare male di questo metodo come volete, ma vi dirò una cosa:

SOLO QUESTO METODO MI HA PORTATO A LUNGO E COSTANTEMENTE UN REDDITO.

Tutto il resto è volubile e inaffidabile.

Naturalmente, ognuno decide per sé. Se dai una granata a una scimmia, capisci il risultato.

Lo stesso qui, Lovina in mani inesperte è una garanzia di un rapido prosciugamento del conto!

Ma non lo cambierei con niente.

Questo è tutto.

Non prenderò più parte a nessun dialogo su questo argomento. In ogni caso è inutile dimostrare qualcosa a qualcuno.

Buona fortuna a tutti ))))

 
Com'è che quando una perdita è fissata a 4k, il risultato sono due trade consecutivi di -70k? Inoltre, chiaramente non Avalanche.
 
Galina:

L'account ha ormai quasi 7 mesi.

Sì, e uno screenshot di un giorno di trading, hai qualche idea se postare la password o solo disegnare gli screenshot?

imho - la signora Galina sta lavorando per il pubblico per una ragione ;)

 
Galina:

Faccio trading per cattura, completamente automatico, cattura nella sua forma pura, cioè coefficiente di moltiplicazione 2. Faccio trading durante il giorno, dalle 10.00 alle 21.00 MSK.

Avvolge il volume con la restrizione del drawdown. In breve, come poi meno più di 4 000 rubli, va automaticamente fissando la perdita.


Questa non è più una cattura pulita.
 
Per tutti coloro che stanno facendo un profitto costante, vi consiglio di rileggere la storia della "polenta dalla scure".
 
Galina:

Amici, perdonatemi se mi intrometto di nuovo...

ma è solo che la gente ha chiesto dei "capolavori" e dei "milionari".

Non mi impegno in altri dialoghi sull'argomento. Non serve a niente dimostrare niente a nessuno, comunque.

Buona fortuna a tutti ))))

Saluti, e per favore non mollare!

Ci sono persone che hanno bisogno dei tuoi consigli e si preoccupano delle tue opinioni.

R. E non prestare attenzione a coloro che sogghignano. (Chi può guadagnare chi non può, è così intelligente).

P.S. per favore condividi il tuo consulente. Hee-hee :)

 

Galina, non ti sei brevettata sui forum con un TS super redditizio, che dopo un po' sei andata a zero. Mi chiedo se posso trovare un argomento.

P.S. Ci sono psichiatri? Perché mi dà fastidio?

 
sever30:

P.S. Ci sono psichiatri? Perché mi infastidisce?


legato all'età.