Valanga - pagina 426

 
Dov'è il thread di Avalanche2, dove ho commentato i suoi consigli? Cancellato?
 
IgorM:

le obiezioni riguardanti il corridoio che cambia dinamicamente non sono accettate - il mercato è un processo dinamico, quindi il corridoio cambia con le dinamiche del mercato

SZZY: Non posso garantire la precisione della formula (la cifra è di 10 barre e Ê=0,30), ma la formula per il cambiamento del corridoio è chiara.

Grazie.

Solo a partire dal 3° ordine, oltre all'uscita b/u, ci dovrebbe essere anche un'uscita per qualche tipo di vincolo (SL).

Non sei un sostenitore del metodo di andare in pareggio per un numero infinito di lanci, vero?

 
lasso:

Grazie.

Solo dal 3° ordine in poi, oltre all'uscita da b/u, dovrebbe esserci anche un'uscita da un qualche tipo di limite (SL).

Non sostieni il metodo di andare in pareggio per un numero infinito di lanci, vero?


Non c'è di che, ho pensato che questo thread sarebbe stato uno stimolo mentale per voi, così ho buttato dentro qualcosa che funziona davvero.

Se decidi seriamente di approfondire questo argomento, posso darti un suggerimento: dal 5° ordine devi usare la gestione del rischio per fare una bella uscita con una piccola perdita.

 
sever30:
Dov'è il thread di Avalanche2, quello in cui ho commentato i suoi consigli? Cancellato?

C'è stato un brillamento solare, dicono.
 
gip:

C'è stato un brillamento solare, dicono.
Phew, pensavo fosse un errore umano.
 
IgorM:


Non c'è di che, ho pensato che questo thread sarebbe stato un esercizio mentale per te, così ti ho dato qualcosa che funziona davvero.

Se decidi seriamente di indagare su questo argomento, posso suggerirti che dal 5° turno devi usare la gestione del rischio, per uscire con una perdita non grande - il sistema è abbastanza buono su questo principio, perché spesso non riesce a fare breake out completamente, letteralmente pochi pips, e se non usi la gestione del rischio, sarai over sit e avrai un altro flip.


Igor, con tutto il rispetto, non riesco a conciliare le seguenti cose: da un lato "funziona davvero " e dall'altro "tutti i livelli sono dinamici, impossibile da formalizzare, la perdita non è una grande quantità, ecc.

Se poteste elaborare un po' di più su - " funziona davvero ".

 
lasso:


Igor, con tutto il rispetto, non riesco a conciliare le seguenti cose: da un lato "funziona davvero " dall'altro "tutti i livelli sono dinamici, impossibili da formalizzare, perdita come una piccola quantità, ecc.

Se potesse elaborare un po' di più su " funziona davvero ".


quello che funziona veramente è un corridoio che cambia dinamicamente - c'è un profitto e nessun aggiustamento, si cambia il corridoio sempre e quando l'ordine è nel mercato in profitto e quando l'ordine è in perdita - considerando la barra zero si può cambiare il corridoio, ma il corridoio minimo è circa 50 punti e quello massimo secondo la formula, o meglio non c'è un corridoio massimo - cambia secondo la formula

per questo codice: https: //www.mql5.com/ru/code valore extern int Distance=25 - non costante, minimo 50, ma .......

La perdita è a tua discrezione: puoi prendere l'1% del capitale o un importo fisso moltiplicato per il numero di lanci in corso. cioè dopo il quarto lancio, fai una perdita, per esempio $10 per il primo lancio = -$50 sul quinto lancio, quindi -$60....

 
IgorM:


ciò che funziona veramente è il corridoio cambiato dinamicamente - c'è un profitto e senza alcuna regolazione, cambiare il corridoio sempre e quando l'ordine nel mercato è in profitto e quando l'ordine è in perdita - tenendo conto della barra zero si può cambiare il corridoio, ma il corridoio minimo è circa 50 pps, e quello massimo secondo la formula, o meglio il corridoio massimo non esiste - cambia secondo la formula

la perdita - è a vostra discrezione, potete prendere l'1 per cento del capitale, potete anche prendere una somma fissa moltiplicata per il numero di rollover correnti - cioè dopo il 4° rollover, prendete una perdita, per esempio, $10 per la prima rotazione = -50$, poi -60$....


Apprezzo i dettagli. Ma comunque, su cosa si basa la fiducia in questa strategia? Ricerca statistica? Un tester? Molti anni di esperienza di successo nel mondo reale?
 
lasso:

Apprezzo i dettagli descritti. Ma, ancora, lei ha fiducia nella praticabilità di questa strategia sulla base di cosa? Ricerca statistica? Un tester? Molti anni di esperienza di successo sul reale?


il mio tester ha lavorato per 10 anni e su demo per due giorni e non ho perso soldi senza aggiustamenti/ottimizzazioni.

Ho già scritto nel ramo su loki - come un sistema di trading indipendente - qualsiasi armadietto, o una valanga - è inutile, e in combinazione con la media efficace TS (mi occupo di sistemi di tendenza) il risultato complessivo aumenta più volte - anche senza ottimizzazione - probabilmente un sistema valido, penso che come un allenamento per la mente si adatta al mio compito, sono attualmente in formazione su MT5, spero di rilasciare un multicurrency al reale - quindi non faccio valanghe e simili

SZS: Uno screenshot! )))))))

 
IgorM:

Ho già scritto nel ramo su loki - come un sistema di trading autonomo - qualsiasi armadietto, pozzo, o valanga - è di nessun valore, e in combinazione con il TS medio effettivo (mi occupo di sistemi di tendenza) il risultato complessivo aumenta diverse volte - anche senza ottimizzazione - è probabilmente un sistema valido

Sono totalmente d'accordo con te.

IgorM:

Se vuoi usare i miei disegni come un riscaldamento per la tua mente, andrai bene,

Non capisco - dov'è il riscaldamento? Ho bisogno di codificare e controllare qui, ma
Il canale dinamico non si adatta al modello che sto usando al momento (quello statico sarebbe fantastico)), ma è una direzione che vale la pena considerare, ci ho pensato anche io.
IgorM:

SZS: screenshot! )))))))

Facile! Qual è? ))