Valanga - pagina 418

 
Mathemat:
Non ci si può fidare seriamente di un rapporto con meno di qualche centinaio di scambi - soprattutto se si tratta di un martin.

La direzione in cui un ordine viene aperto e il suo tempo di esistenza sono determinati in modo casuale. Se c'è una perdita, si apre un ordine nella direzione opposta con il doppio del lotto e il doppio del tempo di esistenza. Tutti gli ordini sono chiusi dal profitto totale. Quindi, anche il numero di ordini è casuale. )))
 

In generale, questo è un esperimento di trading di un EA dal comportamento imprevedibile in un mercato imprevedibile )))

Una versione leggermente diversa (meno rischiosa) per coloro che vogliono indulgere.

 
Mathemat:
Non ci si può fidare seriamente di un rapporto con meno di qualche centinaio di scambi - soprattutto se si tratta di un martin.


Non mi fido affatto di Martin e di Valanga. Cospargere il codice di queste cose è un gioco da ragazzi. E non deve essere così. In rete (e su questo forum) ci sono versioni originali profilate di EA su questi argomenti. Si può gioire a lungo, ma è difficile da guadagnare. Molto deludente è il finale, perché gli appendimenti si mettono in mezzo. Quando una linea verde appare nel grafico del tester, qualcosa mi preoccupa immediatamente.

Sapendo con chi sto parlando, la domanda è: come si può obbligare un tester a non simulare ma a scaricare i tick mancanti?

 
artikul:

In generale, questo è un esperimento di trading di un EA dal comportamento imprevedibile in un mercato imprevedibile ))))

Una versione leggermente diversa (meno rischiosa) per coloro che vogliono indulgere.

Per favore, spiegate a un non professionista qual è l'effetto e il beneficio dell'uso dell'EQ(...).

if(EQ(OrderType(),OP_SELL))       
      return(-1); 

вместо  традиционного 
if(OrderType()==OP_SELL)
return(-1);


Хочется познать некоторые тонкости, которые используют в своей работе профессиональные прогеры.
 
Mathemat:
Non ci si può fidare seriamente di un rapporto con meno di qualche centinaio di scambi - soprattutto se si tratta di un martin.

Urrà, ho 610 scambi dal 15 luglio 2010!!! Quindi potete contare seriamente. :-)))


 
khorosh:

Per favore, spiegate a un profano qual è l'effetto e il beneficio dell'uso di EQ(...).


La gestione degli errori e la stiratura del lavoro è possibile
 
khorosh:

Urrà, ho 610 scambi dal 15 luglio 2010!!! Quindi potete contare seriamente. :-)))




Scegli un'altra coppia, dato che EUR-USD è in tendenza in questo momento. Per esempio, prova USD-CHF o AUD-USD
 
new-rena:

Scegli un'altra coppia, dato che EUR-USD è attualmente in tendenza. Per esempio prova USD-CHF o AUD-USD
Trending dal 13.09, e dal 15.07 al 10.09, se si guarda il grafico giornaliero, non direi che c'era un trend.
 
new-rena:

Gestione degli errori ed elaborazione dei lavori a prova di bomba possibile
È un peccato che il mio livello di programmazione non mi permetta di capire perché la gestione degli errori è impossibile senza questa funzione. E l'elaborazione del lavoro di ferro è un tale deserto per me... :-)))
 
new-rena:

Scegli un'altra coppia, perché EUR-USD è in tendenza. Per esempio, prova USD-CHF o AUD-USD

Sfortunatamente, le quotazioni di USDCHF sono state scaricate solo dal 20.08.2010, e ci sono solo 241 operazioni, quindi il livello di fiducia è più basso. Ma il fatto che l'EA messo a punto per EUR senza cambiare i suoi parametri supera il test in quest'area senza perdere su USDCHF dà qualche speranza.