Valanga - pagina 406

 
sllawa3:
QUEST'ANNO . SÌ... TUTTI I PICCOLI... DISTANZA DI PESCA A STRASCICO ... STOP...

E non c'è bisogno di gridare. L'avvertimento è già stato dato.
 
sllawa3:
QUEST'ANNO . SÌ... TUTTI I PIP ... DISTANZA DI PESCA A STRASCICO ... STOP ...

Non ha senso. Ci sono molte impostazioni, forse è quella sbagliata...

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo5 Minuti (M5) 2010.07.08 10:00 - 2010.08.19 23:55 (2010.07.01 - 2010.08.20)
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
Parametridist=15; SLS=100; TP=200; PROFIT=15; Lots=0.01; DOLE_DEP=0; TrailingStop=3; TrailingStopV=0; T=30; MULTIPLIER=5; MAX_LOT=50; A=1; B="TIME TREND:"; UseTradeTime=false; START=8; END=23; News="PAUSE NEWS:"; PAUSE_NEWS=true; HOUR_START_PAUSE=11; HOUR_END_PAUSE=10; DEI_START_PAUSE=5; DEI_END_PAUSE=1; START_PAUSE=0; END_PAUSE=6; MAGA=0; NamePrice="Price_1"; LineColor=Lime; NamePrice1="Price_2"; LineColor1=Red;

 
keekkenen:

Non ha senso... ci sono molte impostazioni, forse ho cambiato qualcosa...

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo5 Minuti (M5) 2010.07.08 10:00 - 2010.08.19 23:55 (2010.07.01 - 2010.08.20)
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
Parametridist=15; SLS=100; TP=200; PROFIT=15; Lots=0.01; DOLE_DEP=0; TrailingStop=3; TrailingStopV=0; T=30; MULTIPLIER=5; MAX_LOT=50; A=1; B="TIME TREND:"; UseTradeTime=false; START=8; END=23; News="PAUSE NEWS:"; PAUSE_NEWS=true; HOUR_START_PAUSE=11; HOUR_END_PAUSE=10; DEI_START_PAUSE=5; DEI_END_PAUSE=1; START_PAUSE=0; END_PAUSE=6; MAGA=0; NamePrice="Price_1"; LineColor=Lime; NamePrice1="Price_2"; LineColor1=Red;


Dato che il lotto è 0,01 min, il profitto dovrebbe essere ridotto in modo corrispondente, dato che il lotto di default è 0,1 (su Alpari)



File:
grider_m2_1.mq4  12 kb
grider_6m.mq4  12 kb
 
sllawa3:

Leggete questo affascinante thread. Non c'è bisogno di andare in biblioteca.

Non potendo sopportarlo, ho scritto il mio martin. L'ho eseguito nell'agosto 2010 senza alcuna ottimizzazione.

Ho iniziato il lotto 0.01, iniziato il deposito 1000, fatto 500 profitti e subito 500 drawdown.

In breve, è possibile lavorare.


File:
 
more:

Leggete questo affascinante thread. Non c'è bisogno di andare in biblioteca.

Non potendo sopportarlo, ho scritto il mio martin. L'ho eseguito nell'agosto 2010 senza alcuna ottimizzazione.

Ho iniziato il lotto 0.01, iniziato il deposito 1000, fatto 500 profitti e subito 500 drawdown.

In breve, è possibile lavorare.



il prossimo flip, mi sembra di capire dal grafico, uccide il deposito:((((((
 
OlegTs:
il prossimo flip, come ho capito dal grafico, uccide il deposito:((((((


100% (senza dubbio...)

Non sono soddisfatto di tali situazioni nei miei falsi su questo argomento, che si sono ripetuti 5 volte nel 2009 e 1 volta nel 2010 (ma non c'era nessun prugna - è vero, è solo un tester, ma senza ottimizzazione), e ha solo 1 mese - molto pericoloso (e un pazzo lo sa)

 
PPC:


100% (senza dubbio...)

Non sono soddisfatto di tali situazioni nella mia roba su questo argomento, che ha ripetuto 5 volte nel 2009 e 1 volta nel 2010 (ma la prugna non era - vero, è solo un tester, ma senza ottimizzazione), e ha solo 1 mese - molto pericoloso (e un pazzo sa)

In generale, ho notato che, secondo le statistiche delle inversioni dal 2000, il mercato sta diventando sempre più mutevole. Prendete i vostri 5 per il 2009 e 1 per il 2010. Cioè per gli EA come avalanche è una buona cosa. Ma avete bisogno di un indicatore che determini questa attività di mercato di anno in anno, in base al quale dovreste determinare la larghezza del canale del bot.
 
OlegTs:
In generale, ho notato dalle statistiche delle inversioni dal 2000, che il mercato sta diventando sempre più flessibile. Prendete i vostri 5 per il 2009 e 1 per il 2010. Cioè per gli EA come avalanche è una buona cosa. Ma avete bisogno di un indicatore che determini questa attività di mercato di anno in anno, in base al quale dovreste determinare la larghezza del canale del bot.

Decisamente!

Bene, nella mia versione il canale è una sorta di galleggiamento (non c'è un canale in quanto tale - direi così: è autodeterminato dal prezzo)

 

Amico, che ramo vivace ....

Come tutti vogliono fare soldi facili...

Voi che credete in Martin pensate per un momento da dove vengono i profitti...

Eh... ragazzi della scuola...

 
AlexSTAL:

Amico, che ramo vivace ....

Come tutti vogliono fare soldi facili...

Voi che credete in Martin pensate per un momento da dove vengono i profitti...

Eh... scolari...


Io, personalmente, non mi faccio illusioni su questo argomento. E non ho intenzione di mettere questa spazzatura sul reale. (Vedere il codebase https://www.mql5.com/ru/code/9878 "Dedicato ai signori OTTIMISTI LAVORATORI...")

Io non sono uno di loro.