Valanga - pagina 366

 
Cosa significa prendere out????? che sto saltando il resto, come ho scritto sopra, quello che non era necessario... Cosa ne consegue... niente da fare, come diceva mio nonno: "non bisogna calpestarlo, allora... e non lo farai..."
 
e baltik - è stato introdotto nel 1995 dalla birra Baltika (prima registrazione sul forum e la prima cosa che mi è venuta in mente) e non più...
 
lasso:


Yury, grazie per il tuo lavoro. Ma ho alcune domande in una volta sola:

1) Confrontiamo questa immagine per 1 mese e questa per 1 anno. Il numero di scambi è circa lo stesso, cioè diminuito di ~12 volte. Profitto (relativo) - diminuito di un fattore 2. MO = 3,05 con lotto massimo = 6,4 lotti! (se ho decifrato correttamente l'immagine).

Cosa dimostra questo? Che hai regolato al massimo e magistralmente i parametri del tuo TS per questo periodo? Anche il drawdown assoluto è al limite.

Tutto è stato piegato al limite. Chi ne ha bisogno? ( post di Kombat, terzo dal basso)

.....................................................................................................................................................................................

2) Durante tutta l'esistenza del thread, è stato ripetutamente espresso sia da te che da Katana, più o meno quanto segue:

"Sì, le prugne sono legittime. Ma tra il prosciugamento di un deposito, riusciamo a farne diversi. --"

Quindi controlliamo questa affermazione usando un periodo "normale" della storia (almeno dal 01.01.2007 ad oggi).

---- Avete l'Expert Advisor, sulla base del quale è stato fatto il quadro a 1 mese.

---- Come migliorarlo, senza cambiare la logica dell'Expert Advisor, ti è stato spiegato.

..............

Allora qual è il problema?

Testiamo questa ipotesi e se la dimostriamo vera, tutti gli "idioti" staranno automaticamente zitti.

E tu sarai -- per tutta la vita: complimenti e rispetto!!!

1)No, non avete decifrato correttamente l'immagine. Condividi la tua esperienza su come puoi determinare il lotto dalla foto. Il test viene eseguito su un conto micro e il lotto massimo su di esso = 3, quindi non c'è modo che possa essere = 6,4. Nel mio caso il lotto totale massimo = 0,21. E quando si analizzano le possibili ragioni di un MO relativamente piccolo, si dovrebbe prendere in considerazione che la perdita totale è circa la metà del profitto totale e questo segue dal principio generale di una valanga come almeno un ordine è chiuso con una perdita quando il ciclo è chiuso. Inoltre, si dovrebbe prendere in considerazione che la maggior parte delle offerte quando la valanga non funziona e il primo ordine si chiude con un profitto. E il primo ordine ha un lotto = 0,01.

2) Qui non è necessaria alcuna abilità speciale. L'unico parametro ottimizzabile è la distanza. Pertanto, l'ho appena aumentato un po' a vista d'occhio per il secondo caso. Non l'ho ottimizzato perché ho bisogno di molto tempo, dato che una corsa dura più di 2 ore su questo intervallo.

3) Effettuerò dei test a tutto tondo ad un intervallo più ampio solo quando riterrò che lo sviluppo dell'Expert Advisor sia terminato.

 
balt_XX:
Chi pensate che siano gli idioti qui? E soprattutto, chi deve stare zitto? Questa è una reazione eccessiva.
Tu... distingui il sarcasmo dall'attacco!
 
khorosh:

3) Effettuerò test completi su un lungo intervallo solo quando riterrò che lo sviluppo dell'EA sia completo.


Aspetta! Aspetta! La domanda che ti è stata posta è primaria. Cioè, la risposta ad essa (quanti depositi si guadagnano in media per ogni scarico?) determina se qualcosa deve essere sviluppato ulteriormente o no.

Non riesco a capire cosa le impedisce di rispondere alla sua domanda ora?

Lasciatemi ripetere:

.................

Quindi controlliamo questa affermazione su un periodo "normale" della storia (almeno dal 01.01.2008 al 01.01.2010). (1,5 anni di taglio!!!)

---- Avete il consigliere sulla base del quale è stata fatta la foto di 1 mese.

---- Come migliorarlo, senza cambiare la logica dell'Expert Advisor, ti è stato spiegato.

---- Tempo: Revisione dell'Expert Advisor = 4 ore.

più 2 anni di test = 4 ore (non è necessario ottimizzare nulla!)

Totale: in 8 ore sapremo la risposta alla domanda principale di questo ramo.

..............

Allora qual è il problema?

 
lasso:


Basta! Basta! La domanda che vi è stata posta è primaria. Cioè, la risposta ad essa (quanti depositi si guadagnano in media per ogni scarico?) determina se qualcosa deve essere sviluppato ulteriormente o no.

Non capisco cosa le impedisce ora di rispondere alla domanda posta?

Per ripetere:

.................

Quindi testiamo questa affermazione su un periodo "normale" della storia (almeno dal 01.01.2008 al 01.01.2010). (1,5 anni di taglio!!!)

---- Avete il consigliere sulla base del quale è stata fatta la foto di 1 mese.

---- Come migliorarlo, senza cambiare la logica dell'Expert Advisor, ti è stato spiegato.

---- Tempo: Revisione dell'Expert Advisor = 4 ore.

più 2 anni di test = 4 ore (non è necessario ottimizzare nulla!)

Totale: in 8 ore sapremo la risposta alla domanda principale di questo ramo.

..............

Allora qual è il problema?

Rileggete il mio post di

11.06.2010 08:32


Fino a quando non finisco il lavoro espresso in questo post per mettere qualsiasi dati di prova su un grande intervallo, oltre a quelli che hanno già portato non sta andando.

Non vuoii risultati dei test ottenuti quasi un anno fa con un profitto decente. Vuoi che il tuo EA guadagni il suo massimo profitto indipendentemente dalla volatilità del mercato? Penso che sia difficilmente raggiungibile, anche se penso che i risultati dell'ultimo test possano essere migliorati, sia nella redditività che nel drawdown, quindi continuo il mio lavoro.

 
khorosh:

Rileggete il mio post di

11.06.2010 08:32

Finché non finisco il lavoro espresso in questo post, non ho intenzione di esporre dati di prova su un grande intervallo, oltre a quelli che ho già portato.

Non ti piacciono i risultati dei test di quasi un anno con un profitto decente. Vuoi che le cifre di redditività siano le stesse del test di maggio. Vuoi che il tuo Expert Advisor guadagni il suo massimo profitto indipendentemente dalla volatilità del mercato? Penso che sia difficilmente raggiungibile, anche se penso che i risultati dell'ultimo test possano essere migliorati, sia in termini di redditività che di drawdown, quindi continuo a lavorare.


Sì, cos'altro c'è da migliorare?

Già tutto va bene! Per me, per esempio - tutto va bene in quella foto di p. 363 (un mese di test). E PF, e FS, e medie, e lotto, e anche MO. Tutto è fantastico!!! Onestamente.

Gli investitori (e io tra loro) fumano nervosamente in piedi fuori dalla porta del tuo ufficio, aspettando l'ultima ondata di ---- per rispondere alla domanda:

Quanti depositi vengono guadagnati in media per scarico?

..................

No. Beh, per quanto tempo andrà avanti questo circo?

La tua posizione: Ecco una foto - ammirala, ma alla prima domanda seria - non darò una risposta. Perché sono molto occupato con gli sviluppi classificati....

.................

OK. Non c'è bisogno di fare nessuna delle modifiche descritte sopra.

Solo :

---- ha fissato un bilancio iniziale di 10.000.000.

--- fare una prova di ciò che è nella foto da pg. 363 per il periodo dal 01.01.2008 al 01.01.2010 (4 ore del vostro prezioso tempo)

E poi ci faremo perdonare.

 
lasso:


Sì, cos'altro c'è da migliorare?

Sta già andando alla grande! Io, per esempio, sono contento di tutto in quella foto di pagina 363 (un mese di test). 363 (un mese di prova). E PF, e FS, e medie, e lotto, e anche MO. Tutto è fantastico!!! Onestamente.

Gli investitori (e io tra loro) fumano nervosamente in piedi fuori dalla porta del tuo ufficio, aspettando l'ultima ondata di ---- per rispondere alla domanda:

Quanti depositi vengono guadagnati in media per scarico?

..................

No. Bene, per quanto tempo andrà avanti questo circo?

La tua posizione: Ecco una foto - ammirala, ma alla prima domanda seria - non darò una risposta. Perché sono molto occupato con gli sviluppi classificati....

.................

OK. Non c'è bisogno di fare nessuna delle modifiche descritte sopra.

Solo :

---- ha fissato un bilancio iniziale di 10.000.000.

--- fare una prova di ciò che è nella foto da pg. 363 per il periodo dal 01.01.2008 al 01.01.2010 (4 ore del vostro prezioso tempo)

e lo svilupperemo ulteriormente.

Mi chiedo che cos'è che si vuole perfezionare. Posso inviarti i risultati di un test che soddisfa le tue condizioni ed è ancora più duro. A condizione che non critichi il grande drawdown, che capisco anche senza di te e quindi continuo a lavorare, e dopo che ammetterai pubblicamente che non ci sono più lamentele per me e che sei convinto delle prospettive di questa strategia.
 

È una cazzata totale, ed è un totale..... ))

Sono di nuovo "infiammato" e sto preparando un'argomentazione ai post di Yuri. A questo scopo ho preso l'Expert Advisor di aprile, che è stato creato per Avalanche. Ho corretto le dimensioni dei lotti per il compito attuale.

Bene, penso che ora vi mostrerò la madre di dio.... Ora... Ora...

Ho impostato il periodo dal 01.06.2007 al 31.12.2008. Premo il pulsante "Start" e in 6 secondi ottengo un'immagine come questa:

Beh, cosa farai? ))))))))))))))))))))))))

No, questo è tutto. Ho finito. È ora di andare alle Maldive.........

 
lasso:

È una cazzata totale, ed è un totale..... ))

Sono di nuovo "infiammato" e sto preparando un'argomentazione ai post di Yuri. A questo scopo ho preso l'Expert Advisor di aprile, che è stato creato per Avalanche. Ho corretto le dimensioni dei lotti per il compito attuale.

Bene, penso che ora vi mostrerò la madre di dio.... Ora... Ora...

Ho impostato il periodo dal 01.06.2007 al 31.12.2008. Premo il pulsante "Start" e in 6 secondi ottengo un'immagine come questa:

Beh, cosa farai? ))))))))))))))))))))))))

No, questo è tutto. Ho finito. È ora di andare alle Maldive.........

Ebbene? Non hai bisogno di provare nulla, hai già visto da solo? Salve, gente anti valanga, dove siete? - Aiutate il mio amico, o si trasformerà in un aderente alla DC. :-)))