Valanga - pagina 277

 
khorosh >>:

1. Кроме этой ветки я выкладывал картинку в ветке по мартину. Мой вариант представляет собой разворотный мартин, а значит соответствовал теме.

2. Работа по советнику не закончена, всему своё время.


Un masochista può vivere la sua vita solo una volta - e deve viverla in un modo che è doloroso...
 
Mischek >>:

Жизнь дается мазохисту только один раз - и прожить её надо так, чтобы было мучительно больно...
Non capisco il significato della tua profonda affermazione :-)))
 
khorosh >>:
Не понял Вашего глубокомысленного высказывания:-)))

Insomma, Martin è fuori.
 
Mischek >>:

Ну в смысле мартин в топку
I manoscritti non bruciano :-))) Sono immortali!!!
 
khorosh >>:
Мы все знаем, что вы классный программист, а может быть и трейдер. Но зачем унижать других и хвастаться своими результатами торговли на реале, какое это имеет отношение к лавине?

Grazie per le gentili parole, non posso ancora definirmi un trader. Voglio dire che tutto questo thread non è costruttivo e lo diventerà solo dopo la dimostrazione dei risultati dal vero, come quello che ho postato o rapporti simili dal tester.

Il principio di "valanga" è progettato per ingannare la testa e dalla stessa cosa che demo concorsi di un giorno. Cioè l'obiettivo principale è quello di sviluppare i principi del trading di prugne nel trader. Non ho intenzione di continuare la discussione su questo argomento. Credo nell'altruismo del topicstarter tanto quanto nelle prospettive del sistema.

khorosh >>

ti prendo :-))

.

Metti il tuo principio di trading.

Non lo farai. Seguo le mie stesse parole. Dov'è il costruttivo? Non solo, se continui l'argomento, lo scarico sarà contato per intero, dato che sei pronto a passare anche senza provare a difendere il tuo sistema ad un altro, basato solo su un'affermazione incompleta e discutibile non confermata. E in modo palese. Il che significa solo che non avete un sistema funzionante. Non ho nemmeno il desiderio di continuare la discussione su questo argomento.

_______________________________________

Ora mi congedo :) .

 
TheXpert >>:

Засим разрешите откланяться :) .


Permesso accordato!
 
TheXpert >>:

Спасибо за добрые слова, трейдером я себя пока назвать не могу. Я к тому, что вся эта ветка не конструктив и станет им только после демонстрации результатов с реала, подобных тому, что выложил я или подобным отчетам из тестера.

Принцип "лавина" предназначен для задуривания головы и из той же оперы, что демо-конкурсы однодневки. Т.е. главная задача -- выработать у торгующего сливные принципы торговли. Продолжать дискуссию по этому поводу не собираюсь. В альтруизм топикстартера верю ровно настолько же, как и в перспективность системы.

Quindi stai suggerendo di fare tutto in ordine inverso, come in una macchina del tempo - indietro nel tempo:

1. Esegui l'Expert Advisor sul conto reale, assicurati della sua redditività

2. Sviluppare una versione dell'EA per il mondo reale.

4. Per testare la versione di prova dell'Expert Advisor nello Strategy Tester e discutere i risultati sul Forum.

5. Sviluppare una variante di prova dell'Expert Advisor.

6. Discutere i principi di lavoro dell'Expert Advisor proposto dall'autore sul forum.

7. Per padroneggiare il linguaggio MQL4.

8. Impara cos'è il Forex.

9. Imparare a leggere.

10. Cresci.

11. Nascere.

O forse il contrario, all'inizio punto 11 e poi il numero in ordine decrescente, come è più abituale e naturale:-)))

Lei suggerisce anche "poi possiamo continuare la conversazione". Lasciamo decidere a noi femminucce se possiamo o non possiamo continuare la discussione sulla valanga :-)))
 
TheXpert >>:
Да про что угодно. Я всегда готов к конструктивному общению.
Quindi ti ho suggerito di postare e discutere il tuo sistema qui o in un thread separato. Visto che stai criticando il sistema, proponi il tuo, sarebbe una risposta davvero costruttiva. Non hai offerto altro che negatività. E c'è già abbastanza negatività nella vita :-(.
 

khorosh писал(а) >>
Полностью поддерживаю Вас !

E vorrei ringraziarvi da parte mia e di Dmitry molto volentieri!

Sei stato tu, non l'autore di questo thread o chiunque altro, ma hai ispirato me e Dmitry a fare lo studio di questo argomento!

Da grande umano GRAZIE per i consigli pratici e i suggerimenti che ci hai appena elargito!

Ti auguro di completare finalmente il gufo e di eseguirlo per davvero :)

BUONA FORTUNA A VOI E MOLTE ALTRE BUONE IDEE!

Dal profondo del mio cuore :)

 

khorosh писал(а) >>
Полностью поддерживаю Вас !

E vorrei ringraziarvi da parte mia e di Dmitry molto volentieri!

Sei stato tu, non l'autore di questo thread o chiunque altro, ma hai ispirato me e Dmitry a fare lo studio di questo argomento!

Da grande umano GRAZIE per i consigli pratici e i suggerimenti che ci hai appena elargito!

Ti auguro di completare finalmente il gufo e di eseguirlo per davvero :)

BUONA FORTUNA A VOI E MOLTE ALTRE BUONE IDEE!

Dal profondo del mio cuore :)